Bets
di sheradiateslove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/12/13, ore 13:44

Ciao bellissima... ho letto la tua storia tutta in un giorno e sto per morire dall'ansia per cui vado immediatamente a leggere il continuo! Ciao... scappo, baci e complimenti per la storia stupenda <3

13/09/13, ore 14:58

ho amato questa ff sin dall'inizio. l'ho letta tutta in una volta. è scritta benissimo,complimenti ad entrambe *clap clap*
solo che ci sono rimasta male per come è finita e soprattutto perchè è finita cwc
complimenti ancora :')

29/07/13, ore 20:03

IO.AMO.QUESTA STORIA. MA PERCHÉ PORCA PUTTANA INCULATA DA UN CANE IN CALORE(?) AVETE FATTO LASCIARE ZAYN E CASSIE? IO LI TROVAVO COSÍ PERFETTI. ERO INNAMORATA DELLA LORO COPPIA. MI AVETE SPEZZATO UN SOGNO(?):c CATTIVE(?). ADESSO PRETENDO UNA OS CON ZAYN E CASSIE CHE RITORNANO INSIEME, HEHEHEE. BASTA, VI STO INPORTUNANDO(?), EVAPORO.
CIAAAO.

27/06/13, ore 02:53

O mio dio mi stavo mettendo a piangere :'( non posso credere sia finita. L'ho letta in un paio di giorni e vi giuro che è stupenda! È davvero bellissima e vi faccio i complimenti perché siete davvero brave..mi sono immedesimata molte volte scoppiando quasi a piangere e non credo che io abbia mai letto qualcosa di piu bello di questa fanfiction :') sul finale ci sono rimasta malissimo perche cassie e zayn non stavano piu insieme ma va be..alex e harry si sposano! Ok ora la smetto..lo ripeto è stupenda!

25/04/13, ore 16:38

*manu piange* inizio col farvi i complimenti questa storia e' stata fantastica in ogni parte fin dal principio. Mi sono affezionata ai personaggi fin dai primi capitoli e il modo in cui li avete analizzati durante la narrazione e' stato perfetto . Sono molto contenta che harry e alez si siano sposati e il fatto che abbiate deciso di non far terminare l' ff in modo scontato e' positivo anche se quando ho letto che zayn e cassie non stavano più insieme ci sono rimasta un po' male . Spero in un seguito perche' sono molto curiosa di sapere se questi due torneranno insieme perché sono fatti per stare insieme .. . Coomunque concludo rifacendovi i complimenti ! Brave x

29/03/13, ore 12:45

STUPENDAAAAA!!! wowwow mi piace davvero come scrivi...questa prendila come una recensione per tutti i 20 capitoli...mi scuso per averla letta un po' tardi e non aver potuto recensirla tutta...punto primo: scrivi meravigliosamente e sei simpaticisima! punto secondo:mi piace troppo la parte di cassi e punto terzo: oddio ma come l'hai fatta finire?! hahahahahahah
comunque bravissima davvero!!! :) è già nelle mie storie preferite!

20/02/13, ore 19:25

Ho letto la vostra ff in un'ora, nonostante avevo mal di testa non riuscivo a smettere di leggerla. è davvero stupenda! mi è piacuita un casino. davvero scrivete benissimo e la storia è davvero fantastica!

12/02/13, ore 08:27

NO MA VOI DUE MI AVETE UCCISO. La vostra ff è un qualcosa di yffgrijntachithj!! L'ho letta in due giorni tutta di seguito mentre mia mamma mi urlava dietro di spegnere il pc! Vi giuro che è una storia veramente stupendaaa!! Poi tutti questi colpi di scena hanno contribuito ad ammazzarmi. Non posso credere che sia finita :'( Volevo che durasse per sempre! Dovete per forza fare le scrittrici se no mando questa ff ad una casa editrice e la faccio stampare! Vi ripeto che questa ff è veramente fantastica!! Ciaoo! ❤

25/01/13, ore 20:20

Ho letto la storia tuuuuuuuutto d'un pezzo e l'ho trovata kekradsjkxas *-*
Sul serio, mi piace troppo e tu scrivi benissimo!!
Però ora voglio la os su Zayn e Cassie, non puoi farli lasciare così! :( IO. LI. VOGLIO. INSIEME.
E detto questo ti lascio in pace c:
Ah, se scrivi l'os, mi avvisi??? graaaaazie! <3 Bacii e a presto! (O almeno spero! lol)

23/01/13, ore 22:22

oddio è una cosa lfaewifueijfefn si hai capito bene, è dlwejhfjen molto molto ch come avrai già intuito mi è piaciuto in una maniera indescrivibile questa storia! hai descritto alla PERFEZIONE le caratterestiche della storia, e sono riuscita a immedesimarmi in Alex, e Cassie combacia perfettamente con una mia amica, è come se ci conoscessi!
Ti ringrazio davvero tanto per avermi fatto provare emozioni cdjhfjhef
Quasi quasi mi dispiace che la storia sia finita!
Bravissima :3
Se ti va dai un occhiata alla mia storia...anzi no, in confronto alla tua è sotto 0 quindi ci farei una figura di merda :P
Notte bellissima <3

23/01/13, ore 19:14

questa storia è wow..!!!! complimenti
in 2 giorni ho finito di leggerla hahahah xD

23/01/13, ore 01:55

Questa storia non è magnifica ma molto di piú. Mi sono appassionata sin da subito anche se avrei preferito un finale diverso... Pera zayn ovviamente XD Va bhe che dire.. Ah si se mi potreste avvisare quando posti il continuo. <3 <3
A<3

22/01/13, ore 22:57

è arrivato l'epilogo , *piange* ..... mi sono affezzionata troppo a questa storia dato che l ho iniziata a leggere dal primo capitolo e l ho seguita a mano a mano che la scrivevate :') come mi sono affezionata ai personaggi....
dunque harry ed alex che si sposano sono trooooooppo teneriii!! stanno davvero bene assieme, però ti avverto riparati che i pomodori stanno per arrivare
HAI FATTO LASCIARE CASSIE E ZAYN????? io vengo li accompagnata dal bazuca e ti fucilo!!!M! come hai potuto????? tra l'altro non hai neanche scritto se si rimettono, cattiva ragazza, non si fa!!! hahahaha io shippavo zassie non puoi distruggerlo cosí!! dai dopo 10 anni la scappatella ci sta!! hahahaha ok no peró boh cassie è sempre troppo incazzosa pfffffh
aspetto la one shot ora capito?? io devo assolutamente sapere come va a finire!!!! potrei venirti a cercare sai?? o.O hahaahhaha i'm everywhere.....

beh finendo di sparare minchiate concludo dicendo che questa storia mi e piaciuta davvero molto e anche se cassie e zayn non dovevano lasciarsi :'( almeno il finale è originale....

alla prossima storia! sciaooooo

-rosy
ps nicholas è come me... everywhere... muahhahahahah bybyby besos :*

22/01/13, ore 20:51

Io sono dell'idea che se non fate quella OS vi uccido.
Continuate al piu presto!
Bacii..

21/01/13, ore 22:03

Ciao come va??? Ti scrivo per farti i complimenti su questa ff....mi ha entusiasmato...è stata davvero impressionante...per di più ha anche il finale a sorpresa...ahahah.....be' tutto questo è ovviamente merito vostro quindi complimentissimi anche a voi
Un bacio
Giulia