Una punta d'Ironia
di ALEXIANDRAisMe

10/03/14, ore 20:24

Ehi, ciao!
Sono Smile Smoke, ma sicuramente non mi conoscerai in quanto sono nuova del fandom.
Premetto che non conosco ne Hal ne Carol, ma sembrano personaggi ok, ad eccetto della ragazza (che non ricordo se sia Hal o Carol) che mi sembrava un po' provocatoria nei confronti di Pepper.
A proposito di Pepper, da quando è diventata un'alcolizzata? Voglio saperlo, ma adesso almeno si potranno sostenere a vicenda con Tony ahahah
Poi, va beh, Tony è il solito "menefreghista". Ha mandato quei due non so dove, per poi riferirgli che avrebbe potuto perfettamente chiedere a Jarvis ahahahahah
Beh, alla prossima (se ci sarà) volta.
Smile Smoke.
PS: ho messo la storia nelle preferite, mi è piaciuta.

03/07/12, ore 12:54

Ben fatto :) L'ho trovata divertente o meglio velata di una comicità sottile,non forzata,per intenderci,quel tipo di ironia che ti lascia col sorriso alla fine della lettura. Pepper un po' OC,forse anche più di Tony versione tenero innamorato, ma l'ho comunque apprezzata! Devo dire però che non è stata una lettura molto scorrevole,specie in alcuni punti, forse per l'uso della prima persona (che a parer mio è difficile da far funzionare e perciò non riesco sempre ad apprezzarla),forse perchè alcuni scambi di battute ricordavano troppo lo stile copione rallentando a volte troppo il ritmo( non so se mi sono ben spiegata xD). Comunque nel complesso la storia mi è piaciuta per cui brava davvero! :)
N_B.

01/07/12, ore 15:31

Molto carina. Pur non conoscendo molto bene Lanterna Verde (anzi, quasi per niente...) l'ho apprezzata molto. Semplice e divertente, e Pepper alcoolizzata è qualcosa di così incredibile da essere comico di per sé.
Brava, alla prossima :)

-Light-