Osservavo la vita come la osserva un cieco.
di deliriums

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
25/03/14, ore 09:43

Oh mio dio!
È stupenda!
Non so come io l'abbia lasciata così tanto tempo nelle seguite senza leggerla.
sono stata un'idiota.
È scritta davvero bene; è dettagliata ma senza andare sul noioso..
anchd io ne sto scrivendo una...senti vapassa da me. È la mia prima ff.
davvero complimenti per la storia!

29/06/13, ore 20:09

Laradì laradà.... Ma quando lo metti il prossimo!?
Ps. È fanatstico... Un po' cher mi assomiglia... Non l aspetto, intendo il carattere... È come me più o meno... Cioè mi fa ridere il fatto che il suo comportamento con gli altri è come il mio...vabè dettagli ma forse è per questo che questa storia è una delle mie preferite *_* ma che dico sei tu che sei un genio a scrivere <3
Ciaooo .. Un bacio

01/06/13, ore 18:53

bho, sto piangendo.. sei davvero brava, brava eccome..
è difficile farmi piangere.. sei magica.

20/01/13, ore 18:37

"Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente... POSITIVISSIMISSIMISSIMAAA"
E' fantastica, non c'è che dire. Storia originale e poi scrivi favolosamente *-*
Ti ho scoperta perché mi hai messo tra i  tuoi autori preferiti e volevo anche ringraziarti c:
Davvero, adoro questa storia! <3

10/01/13, ore 16:22

Dio, questa è la più dolce, tenera e emozionante e romantica storia che abbia mai potuto leggere.
Sei bravissima a scrivere, a narrare a mischiare mille emozioni.
Riesci a far partecipare anche il lettore alla storia, facendone un tutt'uno. Sei bravissima, davvero.
Mi dispiace che sia finita, e credo che sentirò un po' di mancanza...ma credo che ti seguirò nella tua nuova storia!
Complimenti e sopratutto grazie a te!
Ci si sente!
Chiara xx

02/11/12, ore 22:41

No ma è stupenda *-* ... Il mio computer è deficiente e quindi me lo ha fatto vedere ora questo capitolo, e posso solo dire che con questo finale la tua FF è perfetta, semplicemente perfetta ! Una delle piu belle FF che abbia mai letto.. Una di quelle che sono scritte talmente tanto bene che ti sembra di vivere nelal storia ed essere il protagonista.. E ad essere una protagonista come quella della tua storia sarebbe la cosa piu bella di tutto il mondo, il sogno di tutte le ragazze, non solo directioner immagino.. E' anche una storia, che non è la solita favola, ma insegna molte cose, ed è questa la cosa piu bella che ci possa essere. Tantissimi complimenti, davvero !
un bacio grande grande,
Michi <3

27/10/12, ore 11:33

E' bellissima questa storia *-* ... Davvero tanti complimenti, perchè oltre che ad essere inventata benissimo, senza andare mai fuori traccia o divagando troppo, è perfetta anche perchè l'hai scritta in un modo ancor piu perfetto; tutte le descrizioni e le narrazioni sono davvero meravigliose. Mi piace soprattutto la parte di Cher e Zayn, e, sono sincera, io preferivo lei con Zayn all'inizio.. Ma leggendo la storia posso solo che dirti che è ancora piu stupendo. Sarebbe stato ancora piu stupendo se la fine fosse stata tipo un po' piu ampliata, con un capitolo che raccontava il matrimonio e quello che sarebbe successo dopo.. Pero, è comunque sia perfetto; ancora tantissimi complimenti !
un bacione,
Michi <3

15/10/12, ore 15:20

Ok.. Ok calma su.. Oddio.. Allora ti spiego perche non ho recensito subito.. Ho letto questo capitolo tipo 20 volte, ma non avevo il coraggio di recensire.. Dire addio alla mia storia preferita.. La amo tanto.. E credo che ogni tanto continuero' a rileggerla :3 amo la fine è davvero fantastica, scritta benissimo e erjhhgdjduy <3 poi.. Oddio quando stava parlando harry, oddio la scena che mi sono immaginata, è na cosa dfyedhehg ahahahahahah! :3 comuuuuunque :) se posso vengo a leggere l'altra storia :3 cosi da leggere altre cose tue :3 (sono fissata con i :3 sappilo lol) poii :3 anche la mia storia è arrivata alla fine, domani forse pubblico l'ultimo capitolo, se ti va, con tutta la calma, la leggi? Svjdhdhgfhg
Vado! Ciao bella <3

09/10/12, ore 21:02

oddio non ci posso credere che sia finita .. uffa io volevo che continuasse !! comuque il finale è bellissimo la parte di Harry fa troppo piangere ... stupendo stupendo stupendo solo questo è questo capitolo ... complimenti sei davvero bravissima non vedo l'ora di iniziare aleggere la tua nuova storia
un bacione Marty xx

09/10/12, ore 00:31

Bene cara minchiona,è stato un piacere seguire questa storia affascinante,non ti scrivo cazzate perchè mi sono annoiata tantissimo,non sto scherzando,mi seccavo e menomale che è finita,oh,non c'è la facevo più,giuro..........................................................................................................................................................................................
Okai,stavo scherzando,lol.
Ti strozzerei solo perchè è finita,se continuassi però non sarebbe tanto male,io sarei felice,tutte sarebbero felici e tu saresti felice(?)
hfuiwrghiwehfei sono ancora per più di 40 capitoli,ma visto che ho scarse possibilità ci provo poco cwc
Bene,direi che ho adorato questa ff,se l'ho messa tra le preferite un assurdo motivo ci sarà,no?
AHAHHA,spero di averti fatto ridere con qualche recensione e voglio proprio vedere come mi rngraierai a questa ultima recensione uu
Adesso scappo che mio padre sta bestemmiando in aramaico che domani ho scuola e io sono ancora qua a scriverti come una deficente,solo perchè mio fratello prima ha voluto il pc e ho potuto leggere tutto solo ora,ma perchè ti sto spiegando tutto?okai,sembra un monologo,lol vado seriamente.
non so se leggerò l'altra storia,comunque sia,ciau bella notte e grazie c:
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiuz.

08/10/12, ore 22:34

Oh *si asciuga le lacrime* è finita! *inizia a singhiozzare*

Beh devo dire che è stato stupendo questo ultimo capitolo, tra i miei preferiti in assoluto.

"Ma quando incontro i tuoi occhi l'insicurezza svanisce." da dove cavolo l'hai tirata fuori 'sta frase? E'... E'... STUPENDA!
Anzi no, TUTTA LA STORIA E' STUPENDA! Dalla prima parola del primo capitolo, quando hai iniziato con il flash back di lei che viene adottata dando inizio alla storia al loro vissero felici e contenti.
Mi ricordo ancora quando ho iniziato a leggere... Stavo vagando per EFP ed ad un certo punto trovo questa storia... Leggo la trama e mi ispira e decido di leggerla... E sai una cosa? Mi ha preso fin da subito.
E' diventata essenziale per me e adesso... Adesso non so che fare.

TU DICI GRAZIE A ME?
Sono io che ti dico Grazie per aver sprecato tempo a leggere le mie recensioni senza senso;
Grazie per aver avuto sempre l'enorme voglia di aggiornare;
Grazie per aver scritto ogni volta dei capolavori meglio di molti libri che ho letto;
Grazie per aver scritto una storia che mi ha fatto sognare;
Grazie per aver scritto una storia che mi ha trasmesso delle vere emozioni, dei veri sentimenti provati dal personaggio;
Grazie per aver scritto una storia in cui mi sembra di essere IO stessa uno dei personaggi.

Mi stanno tornando le lacrime. Sei... Sei una delle mie scrittrici preferite e ti giuro che mai nessuna mi ha fatto emozionare così tanto.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo per tornare a vivere tutte quelle emozioni che riesci a trasmettermi.

Un abbraccio fortissimo e tanto amore, alla prossima recensione che non tarderà ad arrivare. <3
Meg.

08/10/12, ore 21:23

Okkei,partiamo dal presupposto che io amo come scrivi,ho amato e ameró questa storia perché non so mi ha colpito particolarmente e d é scritta in un modo stupendo.Amo i dettagli e l'anima che metti per emozionarci,insomma amo te(?) mi prenderai per pazza,ma sappi che sei una delle poche che riesce a strapparmi un sorriso con questa storia e spero con la prossima quando sono triste.
Amo questa storia,é particolarmente incredibile e commuovente :') Sappi che ho le lacrime che scendono lente lente aumentando la tristezza,non voglio credere che la storia é finita,c'é Cher ed Harry,Elain e Niall,Zayn e Kimberly,El,Lou e Liam...non so é qualcosa di nica,é stata una delle prime che ho letto da quando sono su EFP.Beh ti staró appallando ma sappi che sei bravissima a scrivere,continua cosí,gia ho la scheda aperta alla tua nuova storia,ti seguiró come na stalker :)) Ti adoro *-*
Complimenti eh :))

08/10/12, ore 21:08

Mi macheranno troppissimo i tuoi capitoli, amo verament tanto questa storia e penso che sia una delle più belle che io abbia mai letto. Mi mancherà andare a vedere ogni giorno se hai aggiornato, ormai per me è diventato una routine.. lol comunque spero vivamente che inizierai una nuova storia perchè devo dire che la creatività e l'immaginzaione non ti mancano affatto, anzi ne hai da vendere.. Mi renderesti contentissima se iniziassi una nuova storia 'le fa la faccina da cucciolo e si rotola' hahaha sono pazza ma vabbè ognuno esce coi propri difetti, volevo solo ringraziarti perchè i tuoi capitoli mi hanno spesso tenuto compagnia nel bel mezzo della notte, un bacio ;3 mi macherai tanto 'le tira su col naso' ciao bellissima <3

08/10/12, ore 21:07

bellissima!!!!!!!!!!! mi hai fatto piangere!!!!!!!!!!! :') *piange*
piango di felicità perchè il finale è bellissimo come tutta la storia ma piango anche di tristezza perchè è finita!!!!!!NOOOOOOOOOO! :'(
CIAO BACI
GHIGGHI

08/10/12, ore 21:05

una delle mie fan fiction preferite,davvero! mi dispiace sia finita..ma prima o poi doveva succedere! ;) beh c'è il lieto fineee!..sono così carucci,li adoro! *__* ! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]