Wedding? No, thank you.
di TheOnlyWay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
26/12/14, ore 13:32

Fantastica, semplicemente meravigliosa. Allegra, frizzante, commovente e realistica al punto giusto. Mi sono innamorata di questa storia, sopratutto perché mi riconosco moltissimo nel caratteraccio di Leighton ahaha
Posso dirtelo che avrei voluto non finisse questa storia.. Vorrei sapere cosa succede dopo.. Mi sono affezionata a questi personaggi e sappi che se avessi mai intenzione di fare il sequel voglio essere la prima a saperlo!
Grazie ancora, un bacio e alla prossima ;)

31/07/14, ore 16:20

Questa storia è semplicemente fantastica, non si può descrivere in altro modo. Ultimamente non stavo più leggendo storie nelle quali Harry è il fidanzato della protagonista, a causa dei miei feelings da larry shipper (...), ma questa a differenza di altre mi è piaciuta un sacco. L'ho letta in una sera e poco più, non riuscivo a smettere. E per ultima cosa volevo farti i complimenti perchè praticamente non ho trovato nessun errore grammaticale (cosa molto rara ormai), quindi complimenti! xx

02/01/14, ore 21:38

Magnifica. Davvero, mi piace tantissimo questa storia. L'ho letta tutta in mezza giornata. Me la sono praticamente divorata. Sei bravissima davvero. Ho dato un'occhiata veloce a delle tue storie e penso che siano fantastiche. Questa è la prima che leggo ma presto inizierò a leggere altre due o tre delle tue. Sei davvero bravissima. Poi il tuo sarcasmo è qualcosa di pazzesco. Sei fantastica. Mi piace tanrissimo leggere le tue storie. Complimenti davvero. :) <3

27/12/13, ore 00:13

Sto ancora ridendo a crepapelle per la parte dell'acciuga russa, AHAHAHAHHA mi fai crepare!
Ma da dove ti vengono certe idee?
Il capitolo è stupendo e la storia di fa veramente interessante!
Baci x

Ehi:)
Anche se la storia è già conclusa mi sembra lecito recensire, voglio dirti la mia opinione-positiva naturalmente-
Ogni capitolo di più mi rendo conto che hai davvero talento da vendere, la ff è scritta bene e la lettura è scorrevole:D
Mi piace molto questa idea della sorellastra cattiva che viene e piglia tutto, come una gazza ladra:)
Brava!!
Baci♥

22/12/13, ore 23:42

Ehy♥♥
Non ho mai letto una storia in cui il primo bacio-anzi, i primi due- siano così presto, sul serio.
La cosa mi ha stordita un po'. Intendiamoci, l'idea mi piace parecchio, ma non so come riuscirà a portare avanti la fanfic.
Comunque sei molto brava a scrivere♥
Detto questo, continuo a leggere♥
Baci x

21/12/13, ore 15:37

Ciao♥
Solo per dirti che il capitolo è veramente bello!
Scrivi benissimo e la storia è diversa da molte che abbia mai letto.
L'ho scoperta solo oggi ma mi sta già appassionando!
Baci xx

15/12/13, ore 10:50

Sto. Per. Piangere.
Cazzo, è finita :'(
Mi mancherà un casino questa storia.
E' stata semplicemente bellissima <3
Era scritta benissimo ma allo stesso tempo è divertente.

Sei stata perfetta <3

15/12/13, ore 10:22

Io amo il carattere di Leighton!
Okay, ehm...
Capitolo scritto benissimo, come sempre <3
Poverina Leighton, l'hanno fatta tanto incazzare per la sorpresa.. Hahaha <3

15/12/13, ore 10:09

Bridget è stata carinissima!!
Il padre di Leighton è stupendo!!
E ora viene il bello.. Ce la farà Leighton a non dire nulla a Harry? <3 :') <3

14/12/13, ore 22:52

Stupendissimo!!!!!!!
Capitolo dolcissimo, davvero!!!
Harry e Leighton sono l'amore <3

14/12/13, ore 22:37

Aww, la frase di Harry è stata veramente bellissima!!
Capitolo stupendo <3
Harry è veramente dolcissimo, davvero. Ceh, quale ragazzo mollerebbe l'Università per la ragazza? E ' una cosa dolcissima :3 <3 <3

14/12/13, ore 22:23

Brian è stato dolcissimo!
Sono esattamente le parole che un padre dovrebbe dire al figlio/ alla figlia <3
Bellissimo capitolo pure questo, complimenti <3

14/12/13, ore 22:10

Capitolo stupendamente bellissimooooooooo!!!!!!! <3
Quello che accade èstupendo, Harry è dolcissimo.
Leighton e Brian faranno pace? Spero di si <3

06/12/13, ore 22:36

Awww, ma questo capitolo è assolutamente ahsinefkiefjjdwhnnsvbchsc :'') <3 <3 <3 <3 <3 <3
Sei bravissima a scrivere, e sto amando sempre di piu' questa FF.
E' perfetta <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]