Boom! (Pregnant.)
di Will P

27/01/13, ore 23:09

Io amo la tua Darcy, la amo follemente. È ventordici mila volte meglio di quella del film. Non che in "Thor" fosse da buttare, sicuramente meglio degli inspidi e inutili personaggi femminili che la Marvel si ostina a piazzare nei suoi film a mò di soprammobile, ma la tua è d i v i n a. Grazie a lei ho ripreso a rotolare e a rimbalzare tra i cuscini con cui mi hai gentilmente foderato i corridoi (sapevo che sarebbero tornati utili anche per il futuro, ne ero certa). Ho adorato immaginare la faccia di Jane davanti allo schermo e le battute di Darcy sono favolose, com'è favoloso il totale rincojonimento di entrambe. Beh, davanti al Lunapark ormonale che sono quei sei sfido chiunque a rimanere lucido. Non è che si potrebbe avere una copia del video? Però Coulson non può staccarmi la corrente eh, io senza Internet divento instabile, vengo colta da attacchi di panico e schizofrenia (e non è un bello spettacolo).
Alla prossima cara!

01/12/12, ore 18:56

"HO APPENA FINITO DI LEGGERE E DUBITO DI RIUSCIRE A NON SCRIVERE TUTTO IN CAPSLOCK. VOGLIO QUESTE SCENE, TRA GLI EXTRA DEL BLU RAY. CHE SI FOTTANO, LE INTERVISTE E I DOCUMENTARI. VOGLIO QUESTE!"

Questo il commento 'a caldo' che feci una cosa come due mesi fa XD
I miei occhi hanno mantenuto un diametro superiore ai dieci centimetri per almeno due ore, dopo la lettura di cotanta fanfiction. Seriamente, perché non ci vengono regalate scene extra di questo tipo?

Ho già in mente il promo: "'Un pomeriggio in palestra', starring Chris Evans, Culo di Chris Evans, Chris Hemsworth, Muscoli La Cui Esistenza Persino Ignoravo, Scarlett Johansson in Tutta la sua Figaggine: durante la proiezione verranno distribuiti fazzolettini e pratici contenitori per evitare allagamenti di bava. MCU avvisa che l'eventuale scoppio di ovaie non verrà ritenuta materia di risarcimento. Grazie dell'attenzione."

Durante il glorioso giorno di ieri ho provveduto a far proselitismo e a raggruppare gente che leggesse le tue fanfiction PERCHE' SI'. Ne è scaturita una conversazione su quanto adoriamo il modo in cui rendi Darcy. Il fandom necessita di avventure dementi con protagonista la pucciosissima Darcy. Anzi, mi chiedo come diamine il fandom sia andato avanti fino a ora senza quest'importante apporto di... Darcyaggine, ecco.

Malgrado la storia sia COMUNQUE un capolavoro di nonsense e fangirlaggine di quella buona (suppongo non ci sia bisogno di spiegarti la distinzione, giusto? C'è chi ammira discretamente, o comunque in modo folle ma non dannoso, e chi invece dice/fa/scrive/pubblica minchiate apocalittiche e mostruose D:), il graditissimo sovrappiù è dato dal tuo stile inconfondibile, ricolmo di finezze letterarie e stoccate d'umorismo in grado di lasciarmi con una risata sulle labbra per l'INTERA durata della storia (e in questa specifica situazione è poca cosa, ma se pensi alla tua ultima 'fatica', 'To the rhythm' etc.... Be', una risata sulle labbra per TUTTO QUEL TEMPO dovrebbe bastare a far sì che l'industria dei Labello mi faccia socia del patrimonio aziendale ò_ò).

Ancora sbavando latentemente al pensiero di TUTTO QUEL Thor e di COTANTO Steve, mi complimento e ti saluto ^^

21/10/12, ore 14:43

E come non capirle? ^^
Mentre Darcy mi ha conquistata appena è comparsa sullo schermo, Jane, invece, è un personaggio che non mi convince fino in fondo; la tua Jane, però, mi è sembrata molto credibile, divertente, spontanea e mi è molto piaciuta.
Tanti complimenti per la freschezza e l'originalità delle tue storie e per la maestria con cui "maneggi" i personaggi della Marvel!
Brava!

30/06/12, ore 23:41

Ahah davvero simpatica xDD
Se c'è una cosa che vale sempre la pena sottolineare è che i Vendicatori sono decisamente belli da guardare, alcuni pi di altri!! xDD e una cosa che certo non mi sognerei mai di fare è dire a Thor che esistono cose così banali e orrende come le magliette ù.ù (insomma con uno così davanti, chi si sognerebbe di farlo?!)...
E qua soorge anche spontaneo il commento "cade l'occhio"... Insomma se uno come Steve mi si mette una tutina attillata certe cose si notano e basta, a prescindere xDD
Ancora complimenti, ciau ^_^

30/06/12, ore 13:46

Sto morendo dal ridere xD  E sto invidiando Jane e Darcy. Molto, davvero molto.
Bravissima, comunque: è una ff carina e diversa dal solito, divertente e che rende perfettamente l'idea di quello che pensano tutte davanti a quei bei ... come dire ...aitanti giovani/uomini che compaiono in questo splendido film xD
Spero ci sia un seguito, magari con la comparsa degli altri xD
alla prossima :)

30/06/12, ore 11:42

No, ma scusa! Io protesto! Sono arrabbiatissima! Non puoi interrompere sul più bello, non puoi. No no no. Voglio vedere anche io Cap e Thor senza maglietta che combattono sul ring. Sei cattiva a negare alle tue lettrici tutto questo ben di Thor dio. Cattiva e crudele e sadica. :(

Una fanfiction davvero carina. Era da un po' di tempo che cercavo qualcosa di ben scritto su Jane. Darcy, che nel film mi era più simpatica di Jane, ti è riuscita benissimo, davvero.
Mi sono proprio divertita.
Grazie!

P.S.: "...l’ultima cosa di cui ha bisogno è che Coulson faccia staccare la corrente al suo laboratorio. Di nuovo.
(La settimana del Nyan Cat era stata
davvero brutta. Per tutti.)"

Qui sono morta dal ridere. XDDD