Anywhere else, but here
di rememberdecember

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/12, ore 21:42

non è scritto per niente male e si, è tutto molto chiaro!!! il pensiero di entrambi è molto chiaro xD
questa è la mia prima recensione alla tua storia per cui faccio un piccolo resoconto ;) già l'inizio è stato carino
povero niall io in una famiglia così sarei già impazzito! una madre rompiballe e una -EX-fidanzatina assillante: CHE PALLE!
per fortuna è arrivato zayn; diciamocelo questi due si attraggono, e chissà come mai niall non vuole ad..... non la ivoglia! a lui piacciono i ragazzi! ma mi sa che non l'ha ancora capito vero?!
allora aspetto il prossimo capitolo, dal quale si faranno più interessanti le cose vero?, kiss Vale

27/08/12, ore 12:10

Ehilà Mandy! :D
scusa per il mio increscioso ritardo!!! ma adesso eccomi qui :D
che bellooo sono felice che hai aggiornato anche questa storia; come le altre che hai scritto è bellissimaa e ci tengo :3
woho! Zayn e Niall si sono baciatiii *-*
ti dirò, un pò mi ha fatto impressione quando ho letto le scena mentre si compieva.. ma sono comunque felice per loro :3
..e finalmente Niall ha mollato quell'ochetta, era ora! xD
che tenero Zayn che allontana Niall dall'alcool e lo porta a casa sua :33 che dolsse (?)
dai, aspetto il prossimo ;)
ciaoooo!!
ps: io ho aggiornato it's not a joke e... c'è una sorpresina! (?)
-JulieMary.

21/08/12, ore 21:53

Guarda che è bellissimo!!!mi è piaciuto un sacco mandy! Brava davvero!!:3
Che dolce niall ubriaco e ...cazzo zayn l'ha baciato! Devi assolutamente continuare!;)
Un bacio!
Xx

20/08/12, ore 22:42

Si son baciati, si son baciati! Sìììììììììììììì! COntinua presto mi raccomando voglio vedere come continua!
A prestoo!
Byeee
Much Love xx
Giorgia

20/08/12, ore 20:35

Ragazza tu mi vuoi morta D: cioè perché li hai interrotti? Dentro di me sto pregando in una qualche lingua e ad un qualche dio che Zayn sia andato in camera a prendere un preservativo! Mi stai facendo sinceramente sclerare, davvero! Sono diventata persino perversa! Lol No, a parte gli scherzi complimenti! La ff, i personaggi e la trama mi piacciono molto! Poi tu scrivi molto bene! E... aggiorna prestooooh! Please! Bene, me ne vado che sono su col cell e sto diventando strabica xD Un bacio grande! xx A presto!

20/08/12, ore 19:36

Hey, ciao Mandy!
So che molto probabilmente nemmeno mi conosci perché è la prima volta che compaio in una tua storia, ma vabbè, facciamo i formali seguendo le presentazioni (?)
Io sono Mirco (#CapitanOvvio), un fanwriter proprio come te.
Sono un ragazzo che ama le storie Omosessuali, non quelle etero.
Insomma, quest'ultime sono sempre monotone, uguali, hanno sempre lo stesso senso e a me questo non va a genio.
Credo di essere l'unico che ama le storie di questo genere.. O almeno credo! èwé
Tornando a noi:
Ho letto i primi capitoli con moltà velocità, mi sono spaventato di me stesso (?)
No, ok, sto sparando cazzate a raffica.. Sarà l'effetto della coca-cola, sisi u.u
La storia mi piace tantissimo, l'ho anche messa nei preferiti..
Dispiace? :3
Be, adesso devo proprio scappare, ho una nuova storia da scrivere e sono solamente a mezzo capitolo 1!
Magari, poi, se ti va, te la faccio leggere :)
Ciao ciao babe, Mirco xx

01/08/12, ore 14:03

Hola Mandy,
Visto? Sono arrivata a recensire anche io :)
Be' la storia mi piace, anche se, come sai, non è proprio il genere che leggo, ma va be' la stai scrivendo tu e la leggerò fino in fondo :)
Quindi vedi di postare presto che voglio vedere proprio come va avanti :3
Bravissima come al solito ♥
Un bacione, Eli :3

31/07/12, ore 15:07

Ciao!! :)
Oggi ho scoperto la tua fanfic e devo dire che mi sembra interessante! ;)
Spero che tu decida di continuarla al più presto!!
Alla prossima,
xx

21/07/12, ore 12:40

Mandy!
Scusa scusa scusa!!!D: sono in ritardissimo, mi spiace!
Coooomunque, mi piace un sacco questa storia, sul serio! E' originale e scritta bene-ma tutto quello che scrivi tu è scritto bene, perciò....
CContinua presto, mi raccomando!
un bacio
xx

19/07/12, ore 23:36

AWW,adoro questa storia. Aspetto con ansia il nuovo capitolo,sono curiosissima! c:
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 11:36 pm)

18/07/12, ore 08:59

Tu devi continuare subito! Hai capito SUBITO. mi sto innamorando della tua storia. Continua presto MARCO

17/07/12, ore 17:03

Ciao, sono una nuova lettrice e questa storia è a dir poco spettacolare. :D
Mi piace il modo in cui scrivi: è molto scorrevole.
Poi adoro il fatto che sia una storia Ziall, la mia bromance preferita. :))
Povero Niall, chissà che dolore con quella pallonata. xD
Alla prossima,
Marciu.

11/07/12, ore 18:32

Su questo capitolo non ho molto da dire sinceramente D:
Mi aspettavo una vittoria, lo ammetto! E invece Niall è un pezzente e ha ricevuto una pallonata in testa ed è mezzo svenuto LOL *voci di corridoio dicono che è poco pirla*
Comunque, detto ciò, complimenti come sempre per l'originalità dei personaggi, della trama e della storia in generale.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio xx

09/07/12, ore 20:19

Ehilà Mandy! :)
Ho letto il tuo messaggio e sono corsa qui subito :3
Beh, non ti aspettare nulla di nuovo da questa recensione perchè ormai te l'avro ripetuto una marea di volte che amo come scrivi e bla bla bla..
ahahahah detto così è brutto, lo so, però davvero, non finirò mai di dirtelo!!
Tra qualche anno voglio acquistare un tuo libro, sappilo u.u
Lo ammetto, un pochino mi dispiace per Adelina, però queste sono cose da accettare: Niall non è attirato dalle donne ehhh che ci può fare?! Nulla!
E Styles?? Come mai è apparso così dal nulla mentre Niall si stava preparando per la partita?? Uhm.... qui c'è puzza di mistero o sbaglio?
Tu hai detto che Harry avrà un ruolo importante per questa storia, perciò mi immagino di tutto! x)
Povero Niall che si becca la pallonata in testa, chissà che doloreeeee Dx
massì dai, vengo io lì e lo rianimo con la respirazione bocca a bocca, poi vedi come si ripiglia ahahaha x)
uhm, ma dove si troverà Niall? non sarà mica in ospedale? o al pronto soccorso??? non farmi preoccupare!!
perciò, posta presssssto!! ;)
parlando d'altro...
tranquilla per il banner, un pò l'avevo immaginato che avevi già accordato con qualcun'altra (anche perchè sono arrivata un pò tardi a recensire) ma non fa nulla, tranquilla, anzi, spero che tu scriva presto qualcos'altro così la prossima volta incarichi me ahahaha
comunque il banner di Pettyfer è molto bello, lei è bravissima!! *-*
spero di poterti fare qualcosa che sia ai suoi stessi livelli x)
beh, che dire adesso... non posso far altro che aspettare un tuo nuovo capitolo!
ciaooo, alla prossima! :)
-JulieMary.

09/07/12, ore 16:30

"...io ti amo come tu ami me e si vede lontanto un miglio che siamo fatti per stare insieme..." La mia reazione è stata: ma sei cretina o cosa???!!??! Quando se n'è andata avevo un sorriso mega gigante sulla faccia :D Aww Harry è dolcissimo lo adoro ** comunque secondo me non ce la racconta giusta no no. Beh ci sentiamo il prossimo capitolo ( spero presto hihi ) un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]