Summer is a world itself
di Daifha

03/03/20, ore 11:31

La vedo male, molto molto male. Secondo me killer sta solo tentando di liberarsi di Law così può avere Penguin per se

06/11/18, ore 17:51

Ho letto tutta i tuoi capitoli e li ho trovato bellissimi. Adoro la tua storia e la piega che ha preso ,mi piace anche come scrivi . Ti supplico continualaaaaa .Merita di essere letta fino alla fine è io sono troppo curiosa di sapere che cavolo è successo a Law*_* Aspetto speranzosa un tuo nuovo capitolo <3

13/08/14, ore 22:10

Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a law!?! Sono impaziente di scoprirlo!

10/01/13, ore 20:26

Ciaoooooooo!!!!! Che bello, un nuovo capitolo e sempre più intrigante!!! Lo sapevo che Law e Penguin sarebbero finiti insieme e in fondo devo ammettere che non stanno male insieme, anche se continuo a preferire le LawxKidd!!!! E Casquette???Povero c'è mancato poco che gli facessero la pelle, per fortuna che èintervenuto Kidd!!!!! Ma non ricordo, per caso c'è di mezzo anche una KiddxCasquette??Perchè mi farebbe un pò strano come coppia, però sarebbe la prima volta che leggo di loro due e potrebbe essere interessante!!!! E com'è che Law si è ritrovato nel letto con Kidd alla fine???Qualcosa mi dice che non hanno fatto niente, ma la curiosità è davvero tanta perciò spero di leggere presto il prossimo capitolo, anche se so cosa vuol dire quando si ha tanta volontà e veramente pochissimo tempo quindi non ti preoccupare che la mia pazienza è tanta e anche se la mia curiosità scalpita, me ne starò buona fino al prossimo aggiornamento!!!A prestoooo!!!

08/01/13, ore 21:35

MACCIAOOO!!!!! Il quinto capitolo è pubblicato!!!!! YUPPI!!!!!!!!!
Era da molto che non mettevi dei nuovi capitoli, ma se ti viene il blocco dello scrittore non preoccuparti! Anche a me viene molto, ma MOOOOOOOOLTO spesso... soprattutto quando devo scrivere dei temi a scuola! Uff...
Iniziamo a parlare del capitolo: come Shachi, io non adoro molto la discoteca... in verità non ci sono mai andata, ma il solo pensiero mi fa ribrezzo e questo l'hai spiegato nell'inizio, quando migliaia e migliaia (sono sempre esagerata -.-) di corpi si strusciano tra di loro.... BRRRRR!!!!! Che schifo!!!!! E poi un'altro lato negativo (sempre per un mio gusto personale) la musica che va di moda adesso non mi attira particolarmente... anzi, la detesto completamente!
POOR SHACHI!!!!!! Venire prima derubati e poi violentati (non è una sensazione che vorrei provare!!!!!)..... che sfiga pazzesca!!!!! Fortuna che il prode Eustachio (me lo ricordo ancora!!!! MUAHAHAHAHA!!!! Quanto sono perfida! è.é) è arrivato a salvare la dolce punzella indifesa dai temibili troll! (e questo termine calza a pennello!) Il povero cucciolo indifeso era così spaventato che non si reggeva in piedi! POVERO CUCCIOLO-PUCCIO-PUCCIO!!!! (mi sta per venire il diabete....)
BASTA!!! Mi devo dare una calmata!!!! *inizia a fare respiri profondi per calmarsi* Ok, sono ritornata! PENGUIIIIIIN!!! MA COSA MI COMBINIIIIIIII????????!!!!!!!!! Maledetto, f*&%§£.... *continua così per altre tre ore*.... andare a letto con Law, ripeto con LAW!!!!! (non è molto strano, ma mi fa un po' impressione vedere un'uomo che va a letto con un "amico" e poi con il nipote di questì"amico"!)
Invece la chiacchierata al bar tra Kidd e Killer è stat MI-TI-CA!!!! Mi sono goduta più di tutte quando Kidd aveva scoperto che Law era gay!!!!! *hahahahahahahahahahahah!!!!!!!*
Respira, respira, respira! OOOOK!!!! Non mi spiego il come Law sia finito sul petto di Kidd, addormentandosi su quello di Penguin!!!! (o è un sogno oppure.... Law ha imparato la tecnica del teletrasporto da Goku, ma non si spiega il fatto della sorpesa!)
Well! Dopo questa lunga e faticosa recensione ti saluto e, mi raccomando sul prossimo capitolo! (se devi fare fatica, non preoccuparti per noi! Sii menefreghista, ma non troppo!!! ^^)
Ci risentiamo al prossimo capitolo! ^^

08/01/13, ore 00:38

Ciao cara il capitolo è perfetto che vai a pensare. questa fic è assolutamente stupenda! Penguin però non riesce a piacermi, è TROPPO stronzo XD povero schaci :( è tanto puccioso quel ragazzo, poi con Kidd, sinceramente non ci avevo mai pensato ma sono così carini!! *O* Non so se avevi in mente anche una Kidd/Casquette in quest'accozzaglia generale dove tutti sembrano andare a letto con tutti (va benissimo così ovviamente XD) ma spero di sì, perché sono davvero belli *___* perché Shachi non è bastardo come Law, lui è tenero, quindi Kidd non potrebbe fare l'orso con lui ma dovrebbe adeguarsi un po' alla sua pucciosità, ora che ci penso credo sarebbe l'unico modo di avere un kidd dolce non OOC XD sei bravissima, dico davvero, mi piace molto questo modo di scrivere, spero non ci farai aspettare troppo x un aggiornamento! :PP ciaoooo

06/01/13, ore 01:26

Primo fra tutti: Ciao!

Secondo: questa storia è bellissima. Semplicemente bellissima. Scorrevole, in lingua italiana (e non è cosa da sottovalutare, su questo sito, di questi tempi, con i troll che spuntano da ogni angolo), divertente, fottutamente IC. Sono loro, semplicemente loro, trasportati dal manga di Oda-sensei al tuo computer, e ancora in un universo alternativo in cui stanno al gioco della tua storia. E poi, andiamo, c'è Law (*partono cori angelici*), c'è Eustass-ya (pardon, Eustachio-ya), c'è il gatto Bepo, Killer, Penguin, Shachi e io sono asjnkajf.

Terzo: Esigo -attenta, esigo- un seguito di questa storia. Damn, perchè non c'è già il seguito?! Devi sapere che io sono drogata, ossessionata, ammaliata (mettila un pò come ti pare) delle LawxKidd. E sono in astinenza. E dopo quest'iniezione di pura libidine, non puoi lasciarmi così a vene asciutte. Ti serve tempo? Ti serve ispirazione? Ti serve Chopper? TUTTO QUELLO CHE VUOI, BASTA CHE SCRIVI.

Quarto: Lasciami stare, sono andata.

Quinto: Spero di non averti terrorizzata/sconvolta a presto <3

Shadow
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 01:43 am)

09/11/12, ore 21:06

Bellissima questa storia ^^
Adoro le Law x Kidd, ma anche le Killer x Penguin. Bellisima la parte in cui Killer si reca alla vasca dei pinguini, immaginando di parlare con uno di loro ^^
Bepo in versione gatto mi mancava, ma l'ho trovato assolutamente fantastico^^
Archi

07/11/12, ore 14:01

AAAAAHHH!!!!!! Non ho capito una mazza dei protoni, neutroni e elettroni!!!!! (certo, con la mia testolina bacata! -.-) è stato come un ripasso (non li ho ancora studiati!), però avendo come protagonisti Penguin e Killer è molto più interessante delle lezioni di fisica (è fisica?)!!!! Adesso iniziano a piacermi grazie alla tua dettagliata descrizione di un momento di sesso (e chi se lo immaginava ^^)!!!!
Well! Passiamo alla storia.... Bepoooo!!!!!! Lo voglio anche io un gatto (anzi un orso polare!) che si accoccola su di me e mi usa con un materasso! (nell'anime Law lo usava come cuscino!!!) Però mi disgusta pulire i suoi bisogni! *conato di vomito*
Poor Shachi!!!!!!! è innamorato del suo migliore amico ed è geloso dell'assassino (alias Killer ^^)!!! Vedremo cosa farà in barca! (si va in crociera!!!! Yup! *urla di gioia*)
Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno Eustachio (hahaha! mi fa ancora ridere!!!) e legge (alias Law)!
Ci risentiamo al prossimo capitolo!

06/11/12, ore 20:44

Ciao, bellissima fanfic ^^ amo Law e mi stai facendo amare anche Casquette *___* e soprattutto mi fai morire dalle risate in alcuni punti XD insomma 10 e lode per te e tanti coriandolini! Aggiorna presto! *sguardo minaccioso alla Kidd*

Ecco che recensisco con il fiatone, poiché mi sono accorta di essere tremendamente in ritardo a recensire questo capitolo rispetto alla data di pubblicazione! (si tenga conto che la cui presente odia recensire in ritardo, viato che poi si dimentica)

Detto questo: si! Il terzo capitolo!

Ammetto che non mi aspettavo un Penguin cosí...cosí. Non so spiegarlo. Magari, cosí non timido?

Non lo so nemmeno io, ma la cosa che piú mi ha stupito é che il nostro caro pinguino (detto terra terra) tenesse per i cosiddetti Kidd. Pardon, Eustachio.

Parlando poi di Law. (voci bianche si elevano al cielo mentre li amoriini suonano la cetra) É perfetto.

Prima di tutto perché sono Law e Kidd. Seconda cosa perché Law ha diciassette anni, ha un gatto che si chiama Bepo, e poi la pelliccia di Kidd.

É la mia preferita quella pelliccia!

La parte che preferisco é quando vi sono le "descrizioni": Killer che descrive Penguin e il suo essere se stesso in ogni modo possibile; e poi Kidd che descrive Law in quattro parole.

«Trafalgar é una piaga.»

Concordo! Ma é una piaga sopportabile, no?

Comunque ribadiso che le comparazioni dei soggetti attraverso le descrizioni del biondo e del rosso sono fantastiche. Introduce i caratteri di tutti e quattro i peraonaggi: Killer é il contrario di Kidd, e Law é della stessa razza di Penguin, cioé (scusa il termine) gli stronzi.

Detto questo scappo!

Tanti saluti.

Harley_s
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 03:32 pm)

Povero sfigato il nostro Eustachio!!! *inizia a ridere*
è la prima recensione che pubblico in questa storia. Questa bellissima, fantastica, (eccitante :3) storia!
Eustachio è la solita persona tranquilla, con una panzienza infinita e moolto sereno.... ha tentato di uccidere il suo migliore amico tre (o quattro, magari) volte in un solo giorno!!! *hihihihi!*
Questa fanfiction la metto subito tra le preferite (perchè i personaggi sono i miei preferiti e perchè tu scrivi moooooolto bene!!! ^^)!
Ci risentiamo quando metterai un nuovo capitolo!
Ciao Ciao Angel & Demon =9

Oddio, lasciati dire che adoro questa storia! Insomma, vederli in chiave AU è un pochettino stranino, ma dato che sono loro, perché sono loro cavolo! rende tutto assolutamente perfetto! *^*
Non hai idea di quanto certe scene mi abbiano fatto ridere, di quanto mi abbia intristito il passato di Killer, e di quanto voglia uccidere quest'ultimo. Di baci. Anche se già sta provvedendo Penguin. All'inizio quando appare Shachi già mi sono fatta teatrini su teatrini mentali vari nell'immaginare un Penguin passivo e invece eccolo lì. Sexy e bastardo come mamma l'ha fatto. Per non parlare di Law che così "piccolo" sa essere il diavolo. E io che già immaginavo un baby-Law all'attacco della collezione di dischi di Kidd. Ora ci manca che arrivi Bepo in piedi e suoni il campanello... sarebbe un gatto davvero enorme XD
Oh e geniale il fatto che Kidd sia "il (bis o tris)nonno di se stesso". Eustachio... già, povero. E' fregato oramai.
La parte fra Penguin e Killer è stupenda, travolgente, mi piace da morire. Anche il loro incontro allo zoo e i ragionamenti di Kirachan con Shachi, il rapporto splendido fra Killer e Kidd... insomma, questa fic è bellissima *^*

22/09/12, ore 13:14

bellissima! scritta molto bene!!!

e così Law è il piccolo nipote di killer...è andato a fare visita a Eusatss...ahahahaha bè, Killer lo ha affidato a lui...era anche ovvio che si presentasse...immagino già che ne vedremo delle belle....Kidd che la legge non la segue e propabilmente non sa nemmeno cosa sia...e Law...che tradotto appunto, si chiama legge...i due devono per forza litigare tra loro...altrimenti non sarebbero loro...ahahahah immagino già cosa potrebbe succedere...tra i due ci sono sempre scintille...
alla prossima! vado subito a leggere il prox capitolo!
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 02:02 pm)

bhè ognuno ha i suoi gusti xD Son felice che sei tornata! Non immagini da quanto aspettavo il continuo! Controllavo ogni sera il sito ma niente ç.ç ci rimanevo di un male! xD ps: hahaha Eustachio, Law lo prenderà in giro per il resto della sua vita xD