Piccoli dettagli
di bluemary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/15, ore 20:17

Ciao, la tua storia mi è piaciuta molto, è scritto bene e non ci sono errori(o almeno non ne ho notati), mi è piaciuto il modo in cui Vegeta ha fantasticato sul come allenare il figlio che doveva ancora nascita ma poverino, chissà che delusione al sentire le parole di Bulma soprattutto per lui ma, dopo sono sicura che sarà felice.
Finisco facendoti i miei complimenti, a presto, vane12

28/03/15, ore 06:27

Ehilà!
Chissà come c'è rimasto Vegeta con l'ultima frase!
Mi sono messa a immaginarmi tutte le facce che può aver fatto!
Ma come c'è scritto nel titolo sono solo piccoli dettagli, che fanno una grande differenza, e una simpaticissima drabble.
Comunque sia, spero che nonostante sia passato del tempo alla pubblicazione riceverò una risposta. A presto.
Petty.

12/08/12, ore 11:59

Povero Vegeta, mai una gioia nella sua lunga vita da Principe dei Saiyan!
Ottimo direi il pensiero che ha Vegeta di Trunks, che piagnucola, non combatte e ha osato fraternizzare col figlio di Kakaroth!
Bellissimo soprattutto la parte in cui dice: "assieme sconfiggeremo Kakaroth e i suoi figli", meno male che era cambiato!
E poi è una femmina, che delusione...
Grammatica perfetta, complimenti!
Vegeta Hiwatari

24/06/12, ore 23:33

Muahahah! Rieccomi, non ho potuto non recensire questa fantastica storia!
Ehm, Vegeta, credo proprio che dovrai rinunciare al tuo sogno...*ghigno soddisfatto*
Niente da fare, Bulma è come al solito fantastica. E anche tu lo sei, mi piace un sacco come scrivi!
Un bacio^^

Seele

19/04/12, ore 00:29

Ciao :)
Allora scritta molto bene e molto bella, complimenti.
Adoro questa coppia e questa è davvero divertente oltre che bella, mi sto immaginando la scena ahahaha
Fa ridere molto la frase quando dice "Ha osato fraternizzare col figlio di Kakaroth" ahahah sempre il solito! XD
Poi continua e non ascolta Bulma, fin quando..."E' una femmina" e bum, eh eh Vegeta, mi dispiace ;)
Ahahah complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

25/03/12, ore 20:08

AHHAHAHAHAHAAHAHAHAHHA Grazie, davvero. Dopo una settimana stressante ( vd scuola) questa FF ci voleva proprio.
Molto carina!

24/03/12, ore 23:30

Ahahahhaha ma è bellissima questa storia!!! Cioè leggendola all'inizio pensavo si riferisse al piccolo Trunks..poi quando è andato avanti col discorso ci sono arrivata xD
Comunque è stupenda, già mi immagino la faccia del principe una volta realizzato che si trattasse di una donna u.u...comunque i più sinceri complimenti! Anche se si tratta di pochi righi rende alla perfezione il concetto u.u..complimentissimi ancora un bacio <3

29/02/12, ore 09:38

Eccomi ancora qui :)
Mi sto gustando tutte le tue drabble, sono fantapignose (?)
Molto carino e soprattutto molto divertente, GREAT JOB! (?)
Per il principe dei sayan dev'essere stata quasi una delusione avere una figlia femmina XD
Questa drabble finisce dritta dritta nei mie preferiti, passa anche da me se ti va, un bacio,
Vegeta_

16/02/12, ore 22:26

ahahahahahahah mamma mia le risate!!! mi immagino la faccia di Vegeta, dopo che si è fatto tutti questi film, si sente dire da Bulma che è una femmina!! bhè volendo potrebbe tentare questo piano con lei! chissà se riesce a portarlo a termine! comunque veramente complimenti, già non è facile scrivere questo tipo di ff... e per di più ti è uscita veramente bene! ancora complimenti!
Alla prossima Devandro!

28/10/11, ore 02:58

Ma povero Vegeta!! XDD E povera Bra! "Il buon (?) padre voleva un maschietto, ma ahimé sei nata tu".
Per una volta che aveva finalmente mostrato un genuino orgoglio paterno... XDD Io adoro questa famiglia!

21/05/11, ore 23:22

devo ammetterlo... mi sono fatta una grassa risata al "guarda che è una femmina!!" del tipo svegliaaa yuyuuu! mi immagino Bulma sul lettino stanca che cerca di attirare la sua attenzione e vegeta in un escalation continua ahah
ed i sogni di Vegeta in fumo, in frantumi in un istante... tipo gocciolone XD
veramente carina, non c'è che dire :)
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 11:24 pm)

23/04/11, ore 12:53

Ma si può essere più geniali di te??? *-*
Insomma, questa drabble è stramegaultraspassosa!
Tu sei un genio assoluto, URCA! =D
Oddio, immagino la faccia di Vegeta! HAHAHAHAHAHAHA! XD
Povero, un po' mi dispiace... ù.ù
Sei bravissima, non c'è che dire!
Brava, brava, brava! :)
Buona Pasqua,
confettina

16/07/10, ore 16:15

Ahahah!! Oddio! XD bellissima! Davvero bellissima! Troppo divertente! Poi il modo in cui Vegeta continua imperterrito a blaterare sui suoi piani di addestramento per il "bimbo"...
-Guarda che è una femmina.-
Ahah! troppo divertente! :)
La cosa che comunque mi ha colpita, è il fatto che tu sia riuscita a mantenere intatto il carattere dei personaggi, scrivendo però qualcosa di comico.
I miei complimenti più sinceri :) questa fanfic andrà sicuramente nelle mie preferite!

Brava :)

kikka994
11/01/08, ore 17:08

ahahah!! Che carina, anzi no bellissima!!^^

20/09/07, ore 14:34

LOL bellissima!!!!!!!XD povero Veggie ci sperava XD