Quando ci sei tu, non esiste nient'altro
di eleanor89

12/12/11, ore 19:57

Ciao! La tua storia mi piace davvero tantissimo! Con questa Hinata "alternativa" anzi forse è meglio dire "repressa" o meglio ancora "la vera Hinata" per paragonarla alla vera Sakura. Se avessimo un Hinata così anche nel manga tutti gli altri personaggi femminili forse sparirebbero. Ovviamente la parte che mi è piaciuta di più è quella della rissa tra Hinata e Sakura, che mi vedeva in piedi a saltare sul letto e a fare il tifo per Hinata. Se gliele avesse suonate un po' di più non guastava. In ogni caso storia semplice e concreta e soprattutto bella, che finisce tra le mie storie da ricordare! Brava!

18/04/08, ore 00:49

molto bella... anche se io sono curiosa di sapere come va col padre, chi vince il torneo e la scommessa e se si sposano e se sasuke rifonderà il suo clan XDXDXD ahahahahah ok dai mi accontento lo stesso, scherzi a parte è davvero una bella storia ciao!

15/02/08, ore 12:58

Lisey91
17/06/07, ore 22:59

bellissima la storia davvero complimentoni! AMio voglio sapere cosa succede! Ti prego!

terrastoria
08/03/07, ore 13:25

Complimenti davvero! Mi è piaciuta tanto questa fan fic! Come daltronde tutte le altre che scrivi... Bravaaaa!!!!

giusy chan
04/03/07, ore 21:03

bellissssima W LE NARUTO X HINATA!!!!

04/03/07, ore 10:45

Finalmente hai continuato!!!!!! Ringraziamo il cielo x la tua ispirazione divina!!! XDD 6 bravissima!! CONTINUA!!!!!!!!!

03/03/07, ore 22:25

WOW!!!!!!!! bellissimo!! assolutamente fantastico!!!!!! mi è piaciuto davvero tanto!! (nn si capiva vero?XDD nd recchan) (ke idiota...nd hiei) (zitto!! nd recchan ke gli da una mazzata) mi è piaciuto specialmente il modo in cui hai fatto finire il capitolo!! naruto ha proprio ragione!! hinata ha già vinto solo x il fatto di essere riuscita a superare le sue paure e di riuscire ad affrontare la sua famiglia a testa alta!!!!!! bravissima!!!!! continua così!!! ciaissimo!!^0^

03/03/07, ore 19:14

Alora, a essere sinceri...la storai ha avuto un buon finale, innegabile, ma a parer mio avresti dovuto inserire l'anno passato con Jiraia

31/01/07, ore 21:24

bella! mi piace molto anche per il fatto che la puoi leggere dal punto di vista di tutti e due i personaggi...aspetto con impazienza il finale!

21/01/07, ore 15:33

Ottimo capitolo anche fatto dalla parte di naruto...ma devo essere sincero e fare una critica...non credo che un personaggio come Naruto possa fare un giro mentale come quello che tu hai descritto.

20/01/07, ore 21:39

Adoro questa FF. Specie le scene totalmente NaruHina.
Divertente, nel primo pezzo, la frase di Naruto sulla sua opinione sul ramen quando si preoccupa per Hinata "me ne sbatto del ramen". Ci credo che i suoi compagni hanno rischiato l'infarto.
Voto: 9

kiarachan
20/01/07, ore 16:02

ke bellu!!! è dolcissimissima!! brava,brava!!bacione

20/01/07, ore 15:18

bella!! ^^

20/01/07, ore 06:15

bella bella bella.... solo una parola ^^ mi piace molto, la storia è attuale ma maipatetica, complimenti!