Davanti a un piatto di gulasch
di Geilie

04/09/12, ore 16:14

Ma ma ma.... ma come? Io volevo scoprire il nome dell'arco ç_____ç
Ahaha scherzi a parte (beh oddio mica troppo scherzo, se lo rivelerai al gentile pubblico io sono interessata a sapere il nome u.u) questa fanfiction è davvero bella.
I personaggi con le loro battutine per stuzzicarsi a vicenda... beh oddio Clint deve dare ragione a Natasha, lei con un vestito lungo la pistola la nasconde, lui invece quel suo arco... ma sì ma sì Clint sai che scherzo e che ti adoriamo così <3

Ohh ma che tenero l'anniversario *w* lui prova ad essere dolce e Natasha lo smonta con "... E il tuo arco." ahah, peggio della suocera rompiscatole onnipresente nei film :'D

Complimenti anche perché sei riuscita a lavorare con delle indicazioni che io all'inizio ho trovato difficili... onestamente non so se sarei riuscita a pensare a una storia con loro due con natasha invidiosa di Clint o dell'arco e la parola coniglio in mezzo xD

Ancora complimenti, spero di legger presto altre tue storie *w*
Intanto questa va tra le preferite!
Benny

01/07/12, ore 23:28

Scusa, ma perché “OOC a mazzi”? Non so nei 767657587 universi Marvel, ma in quello del film (che è quello che conosco io e sul quale mi esprimo) sei tutt’altro che OOC! Toglilo, che poi quelli rompipalle come me pensano “ah, se è OOC non leggo” e rischiano di perdersi questo gioiellino! XDDDD
Come avrai capito, la tua storia mi è piaciuta tantissimo. Forse solo dialoghi sarebbe stato eccessivo, in compenso adoro le storie con molto dialogo e pochi sbrodolamenti, e questa mi ha soddisfatta in pieno. Le battutine tra Clint e Natasha intorno all’arco di Clint (che in effetti non è una cosa che passa molto inosservata, a differenza di una pistola nella giarrettiera) sono divertenti e sexy, e insomma… sono curiosa di sapere se poi Clint gliel’ha dato, il nome all’arco, e se sì, come l’ha chiamato! XDDD
È stato davvero un piacere leggere la tua storia!

01/07/12, ore 17:43

IO. NON. SMETTERÒ. PIÙ. DI. SFIDERTI.
E ora che sei stata doverosamente avvisata (e lo dico senza aver ancora letto l'altra), passiamo alle cose importanti.
Credo di essere stata un po' cattiva con quella sfida, in effetti. e tu sei stata davvero temeraria ad accettarla! Perciò già questo ti fa quadagnare dei punti. Poi, ho iniziato a ridere alla prima frase e non sto scherzando. non era cosa facile, ma tu sei riuscita a rispettare tutti gli obblighi e anche in modo originale e per nulla forzato. E' vero che Clint e Natasha non sono personaggi facili da gestire e non lo è nemmeno rendere Nat gelosa in maniera credibile. Ma tu non solo l'hai fatto egregiamente, ma a mio avviso, magnificamente. E aggiungerei che l'avviso di OOC è quasi superfluo, ok, magari non è successo esattamente così, ma credo che tu l'abbia inserita talmente bene che risulta davvero, beh, perfetta.
Quindi i miei complimenti!
E ora devo decidere se stalkerarti con un'altra sfida o leggere prima l'altra XD
Grazie ♥

01/07/12, ore 16:04

Nonostante il riscaldamento, esperimento riuscito!
Le storie fatte di battute di dialogo incalzanti mi piacciono molto, perché la caratterizzazione è tutta nelle parole, mentre i gesti sono di contorno e non fanno che completare l'impressione data dalle due "voci". E qui le due voci sono proprio le loro (lui lei e... l'arco), quindi l'avvertimento OOC a palate direi che lo possiamo tenere per le storie in cui Loki inizia a servire minestre alla mesa dei poveri ;P
Quanto sono a loro modo teneri questi due (e anche l'arco)?
Spero che segua altro al riscaldamento!

01/07/12, ore 14:35

Ciao
i miei complimenti per la bellissima storia che sei riuscita ad imbastire con due personaggi molto difficili da interpretare e con dei vincoli stranissimi!
Quando li ho letti, ti giuro che ero convinta che non potesse uscirne niente di vagamente decente. Invece, come spesso accade, nelle difficoltà vengono fuori le storie migliori. Brava.
Attenderò con ansia altre tue storie.
Buona domenica

Fra

30/06/12, ore 20:20

Come sai non conosco ancora il fandom quindi non posso giudicare l'IC dei personaggi ma, essendo una tua storia, non potevo non leggerla ;) devo dire che è veramente molto carina, scritta bene come sempre, divertente e gustosa come il goulash (me ne hai fatto venire una voglia matta: sono anni che non ne mangio!).
Chissà come concluderanno la serata quei due, o forse quei tre? XD
Brava come sempre tesoro! Baci baci.

30/06/12, ore 16:32

Quando ho letto la sfida sul CoS, devo essere sincera, ho storto il naso. Mi sembrava una cosa troppo ridicola: Nat gelosa dell'arco di Clint. Ero sicura che non se ne potesse tirare fuori niente, che non fosse demenziale.
Invece tu hai compiuto il miracolo.
Non solo hai scritto una storia divertente, ma l'hai resa anche molto credibile. I miei complimenti. E ho adorato il modo in cui hai spiegato perché i due ricordano in modo diverso la missione a Budapest. Davvero una bellissima idea.
Riguardo al IC dei personaggi, ti capisco benissimo. Clint e Nat sono personaggi che rispetto agli altri spiccano di meno e si fa fatica a inquadrarli: io stessa ho avuto problemi le poche volte che ho scritto qualcosa su di loro. Penso che tu te la sia cavata egregiamente. I dialoghi sono brillanti e divertenti.
Insomma, ottimo lavoro, agente! XD
Baci, vannagio
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 04:37 pm)

30/06/12, ore 15:11

Che bello, un'altra fanfic sulla mia coppia preferita!!!! La tua storia é molto carina e divertente, certo che é strano vedere quei due così loquaci...ma é bello anche vederli sotto un'altro aspetto che nel film!!!
Natasha gelosa di un arco...questa si che é proprio bella!! Già m'immagino la sua faccia!!! Clint, insomma, hai una bella gnocca nel letto e tu devi portarci pure quel tuo maledettissimo arco?! Avrai pure un bel faccino e dei occhi stupendi, ma se fossi stata Nat qualche ceffone te li avrei tirati addosso! Ma non si fa!!
Spero che scriverai altre storie su loro due,  anche perché questa ti é riuscita molto bene!
Un bacio.