Tutta colpa di topolino.
di _Lou

24/08/12, ore 20:05

Oddio è jfuhdiojshosaijdhn stupenda sul serio *----*
Preferita, seguita, ricordata.... ssssìììì sei un MITO ahahah :)))) xxxx

21/07/12, ore 21:05

Awww, che meraviglia!
Mi è piaciuta da morire, è adorabile, stupenda!
Detto questo, nei preferiti...!
Se vuoi passa dalla mia e dimmi cosa ne pensi, mi farebbe piacere!
A presto :)

08/07/12, ore 01:15

E' il primo OS su Larry che leggo e, se fossero tutti così, ne leggerei parecchi! Ahahahah :D
La metafora di Tarzan è spettacolare, e anche il bel TOPLINO! ;)
La visualizzo molto stile scena sfocata di un film sai, dove si vedono le cose un po' sfocate, le voci ovattate, questa bambina che si lamenta e urla e ride e poi tutto che diventa più nitido, più chiaro, quando Harry e Louis parlano.. Ohhh che bello !

30/06/12, ore 22:33

Bhe si ok allora volevo dire che ho trovato la trama abbastanza originale.Mi è piaciuta e mi ha fatto ridere un sacco la metafora di come El lo ha tradito... ho trovato dolcissima la ragazzina tant'è che mi ha ricordato un mini louis vagante...carinissimo è anche il sopranne che ha affibiato ad Harrh:moccioso! o che tenero! ed il bacio? no, bellissimo,ma comunque ti dico di stare attenta sempre ai tempi.Hai usato ad esempio una volta l'indicativo al posto del congiuntivo e , nella frase sul bacio,unì è terza persona
La forma giusta sarebbe unii.Ok dopo le mie lezioni inutili di grammatica ti lascip
o, mi raccomamdo passa buone vacanze.
Un bacione
cilyan

30/06/12, ore 18:14

CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO!
JDIALHSIDLJSIFCHDHCIAUDHVUIGDAUSKGVFUDKSKVHFSDUHFVUKHFDVKHDKHVKDHK!
E' davvero splendida!
Ti giuro! *O*

Altro che Eleanor, Larry per sempre! <3

Dio ragazza, scrivi meravigliosamente!

Questa va nei preferiti e ricordate!

Complimenti ancora *-*

- non sono niente.

30/06/12, ore 15:52

dolcissima questa one-shot Larry *-* io amo alla follia questa bromance, infatti ci ho scritto anche io una paio di os (passa a leggerle se ti va) :D
adoro tutta la scena con la bambina, l'ho trovata veramente tenera! ma la fine è stata decisamente la mia scena preferita *-* con il bacio poi! stupendo! brava!

30/06/12, ore 14:57

Awhhhhhh.
La dolcezza :'D
MERAVIGLIA, eccome come potrei chiamare questa ff.
Ti sei superata, dico davvero.

30/06/12, ore 14:50

Mio Dio,è tenerissima *-*
Cioè,ad essere sincera non shippo Larry come fidanzati, ma non ho potuto fare a meno di sorridere ed emozionarmi leggendo il finale (':
Insomma, dopo tutte quelle Os a rating rosso su Larry, ce ne voleva una dolce.
Complimenti, un bacione!
Harrys