A Kiss Goodnight
di piperina

29/09/12, ore 19:27

Accidenti, di nuovo mi ritrovo a recensire in un fandom che non conosco! Sono entrato su EFP lo scorso novembre per pubblicare una original ma non conoscevo assolutamente nulla del mondo delle fanfiction (e tuttora sono un po' inesperto) quindi tratterò ciò che ho letto solo in virtù delle sensazioni che ho provato davanti a personaggi a me nuovi.
Molto piacevole il tuo modo di scrivere e dipingere i personaggi in poche righe, la fierezza di Katerina è amabile, soprattutto in confronto ad alcuni modelli femminili che vengono proposti a tuttoggi (ogni riferimento ad un certo libraccio è puramente casuale XD). Anche quando la sua umanità (e quella di Klaus?) riemerge e la scena assume un tratto più romantico non vi è alcuna caduta nel mieloso, è un bacio dolce ma corretto da qualcosa di amaro e molto antico (che non conoscendo the daiaries posso solo ipotizzare o intuire).
Recensione positiva, spero tu mi abbia riconosciuto XD Saluti Mirko

30/06/12, ore 18:53

Allora, allora, allora! Io AMO questa Katerina. E' meravigliosa!
Hai descritto tutto così bene, tanto che ho immaginato la scena e, soprattutto, il mio amatissimo  Klaus *_*
Anche io mi addormento pensando a ciò che potrebbe succedere nella mia storia e non è una cosa poi tanto normale ahahha mi fa piacere vedere di non essere l'unica pazza che immagina l'ibrido all'azione ahaha
Beh, come sai, mi piace molto il tuo modo di scrivere e penso tu sia grandiosa nel descrivere questi due, specie lei.

30/06/12, ore 18:31

Ciao Piperina! *-* Mi piace tantissimo questa OS!
Come la scorsa storia, ritroviamo ancora Katerina e Klaus e, devo ammettere, sebbene io ami le storie a Rating Rosso dove le emozioni e le sensazioni dei vari personaggi sono più amplificate, devo ammettere che questa mi è piaciuta di più; forse, perché è stata più... romantica, non so. Comunque, ci tenevo a complimentarmi ancora con te e mi stupisco che nessuno abbia ancora recensito perché, ripeto, scrivi veramente bene e le tue storie fanno sognare *-* Io penso di non essere capace a scrivere storie su TVD, pur seguendo il telefilm e i libri dell'autrice... Sono più fedele ai maghetti di Hogwarts e particolarmente a Draco e Hermione per cui sto scoprendo una passione invalicabile. Ma, chissà, come ho già detto nella scorsa recensione, tutto è possibile e leggendo le tue storie mi inciti a scrivere sempre di più... E, adesso che ci penso, corro subito a scrivere qualcosa! Come sempre, e l'ho ripetuto già due volte, anzi tre, la passione per la scrittura che imprimi in tutto ciò che scrivi la trasmetti benissimo al lettore, invogliandolo a scrivere di conseguenza. Forse, è per questo che amo tutto ciò che scrivi.
A proposito, volevo dirti che, delle tue Dramione, ho amato particolarmente "Mia... Lolita" *-* Veramente bellissima, ne approfitto per congratularmi con te qui ma vedrò di farmi "leggere" anche lì :)
Un bacio,
Dear Juliet