A proposito di droga, sesso e J.W.
di Tenar80

19/12/14, ore 14:16

Un bel racconto. Inquadrato,scorrevole,brillante. Hai colto il personaggio alla perfezione. Bello bello:)

01/08/12, ore 00:51

Buonasera o buongiorno! :)
Ho trovato la storia carinissima, sinceramente speravo non finisse così presto, volevo ancora un po' di Sherlock/John e di intimità. XD Mi piace il modo in cui scrivi! E' molto scorrevole, ma soprattutto ha qualcosa di particolare; purtroppo per me non so ben spiegarti cosa, ma è proprio nel modo di scrivere! Sarà forse il fatto che sembri veramente Sherlock a scrivere, o la sintassi. Sinceramente non te lo so dire ma è molto bello!
Un ritorno del genere sarebbe dolcissimo! Beh, per modo di dire, John che gli dice che non lo vuole più vedere (credo lo farà pure nella serie...) e che gli spacca il setto nasale, è un buon colpo! Però dopo pian piano si inizia a sciogliere il buon vecchio dottore!
Il cane Anderson è geniale! AHAH ''è lento!'' XD
Un'unica cosa non ho capito... Come mai Adele Adler e non Irene Adler??
Comunque sia, positivissimo! Sul serio :)

01/07/12, ore 14:56

Molto carina e IC! Una versione originale del ritorno. In qualche modo dovrà pur giustificarsi!
E il bulldog che si chiama Anderson finirà nella storia u.u La voce narrante è semplicemente e Sherlockamente irresistibile e la reazione di John ce la vedo.
Complimenti!
Klavdiya

01/07/12, ore 10:23

Buongiorno! Ho trovato questa storia spilluzzando nella sezione di Sherlock, tra quelle complete a dir la verità, e la tua mi è balzata agli occhi. Meno male che ho scelto di leggerla, perché è davvero geniale. Non è il solito ritorno di Sherlock angst narrato dal punto di vista di John (quasi quasi mi metto a scriverne una dal pov di Sherly), ma una storia molto divertente e in certi punti malinconica, come quando Sherlock mette in chiaro le cose come stanno tra lui e John. Il tuo modo di scrivere, è molto fluido e scorrevole, gli intramezzi del cane sotto al tavolo sono un tocco di genialità. E il nome del cane... AHAHAHAHAH stupendo :') Anderson, Andy. Geniale xD In conclusione, la tua storia mi è piaciuta proprio tanto... Spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te :) Un bacione** Jaya Ps: ho abusato della parola genio-genialità... Spero tu possa perdonarmi per questo xD

30/06/12, ore 17:36

Ma è stupenda! Sherlock è Sherlock in tutto e per tutto, ce lo vedo proprio a fare una cosa del genere (e intrufolarsi nell'appartamento di John dopo averne beccate, è troppo... Sherlock per poter lasciar perdere dopo le parole del Dottore). Povero cane, non lo invidio. Oh sì. In effetti sì. Nel pezzo in cui Mycroft li becca nudi credo di aver avuto un infarto, sono morta dalle risate. Davvero molto carina, mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti :3

Jess