Appesi ad un Filo
di Michael Jackson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/08/14, ore 18:04

Bello, bello, bello!!
Complimenti davvero, qua la faccenda si fa sempre più interessante!!
Anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio!
Il Detective Nanco ;) gran colpo di genio!
Questa struttura mi piace parecchio. Però credo andrò avanti più tardi.
Ancora complimenti!

06/08/14, ore 17:47

Interessante....
Finalmente eccomi qua! Ma visto che il mio pc fa i suoi capricci ho dovuto rinunciare agli inserti multimediali :(
In ogni caso devo farti i complimenti anche per questo capitolo e devo dirti che i personaggi li hai resi talmente bene che sapevo in anticipo chi stesse parlando, così che a metà frase stavo già leggendo le parole con la loro voce!
Bene io quasi quasi mi leggo anche il prossimo capitolo che qui si sta facendo interessante la faccenda...

Che dire... complimenti! Questo primo capitolo mi ha incuriosito parecchio, quindi credo che leggerò il prossimo già oggi, anche se ho una maratona videoludica da portare avanti.
Mi è piaciuta parecchio la struttura di questa presentazione, e le musiche in mezzo sono un vero colpo di genio.
Detto questo ti abbandono e volo al prossimo capitolo!

wow questa finale è un colpo di scena, ma chi sarà mai? Mi spaventa cosa ha fatto agli impianti?! Questa storia è incredibile, sembra un vero OAV. Hai talento, e poi quel dialogo sulla economia azendiale mi sono detta ma come sai tutte queste cose? Io mai farei discorsi simili in una storia.
Sensazionale devi avere molto studio dietro! Bravo continua così

04/08/14, ore 23:02

Stupenda la parte di ran sentimentale, mi hai fatto immaginare tutto come al solito la musica poi era sublime.
Mi ricordo di quei flashback l'anime l'ho visto e non scorderò mai quel caso al ristorante. Povera Ran è un peccato che non sappia la verità per me lei merita saperlo, al di là dei rischi è troppo triste il suo amore.

genio! Leggere proprio il creatore del manga di questo anime e di quello di magical kaito è stato una soddisfazione! Bellissimo il come hai reso tutto euforico, felice e allo stesso tempo divertente! La musica era perfetta lunghezza giusta e mi faceva immaginare tutto!
Complimenti passo al seguente capitolo!

04/08/14, ore 22:49

eccomi, bel capitolo come semre le musiche mi affascinano. C'è una cosa che non ho compreso, ma come mai conan ha sospettato che ci fossero jin e vodka? Me lo spieghi perchè non ho capito dal perchè lo abbia pensato.
Ad ogni modo proseguo :)

Caro Takaji, o meglio Michael Jackson, mi sono davvero divertita molto nel leggere questo nuovo capitolo. L'idea è stata molto divertente e simpatica, hai presentato la tua opera non entrando nei particolari ma suscitando non poco interesse.

Vorrei però riportarti due punti:
mi sembra poco fluida poi è una mia opinione
in questa frase invece avrei evitato l'utilizzo sia di "federali" che di "FBI", a mio parere sarebbe stato meglio utilizzare invece che "federali" il termine "agenti".
Entrambe sono mie idee e opinioni spero non le prendi come critiche! (Non oserei mai ;))

Concludo con i miei più cari complimenti e ti ringrazio per questi cinque minuti di risate. un saluto Amelia_6

Ciao caro,

Allora storia bellissima ma scusami è Spoiler dell' altra storia, e ho me la rovino leggendo qui (sono arrivata a metà) o finisco l'altra storiella.  Questa idea che ti è venuta è proprio coccola, pure il dibattito tra Conan e Ai! Sì mi piace, le musiche sono azeccatissime come sempre. Non ho letto il finale perchè mi stavi spoilerando forse troppo; ma lo stesso ti lascio una recensione :)

Non so che forum hai frequentato ma aspetto secondo capitolo (dovrebbe esserci se ho ben capito) E beh, adesso continuo la mia storia per stupirti ( come se potessi farcela )

Ah comunque mi hai lasciato a bocca spalancata, davvero interessante l'inizio il resto è da oOo  (bocca spalancata occhioni sgranati voglia di sapere) è non sapevo come descriverlo, e poi le canzoni sono così allegre e spiritose. Ma quanto adoro gli special di Conan.

A presto :)

By Lunaby

23/07/14, ore 01:41

questa lindori mi ricorda o vermoth o jody, ma vedremo che accadrà, dolcissima Ayumi innamorata e per poco Conan gli spifera che non è ciò che pensa; eh già un liceale non prenderebbe mai interesse verso una bambina.
Spero che Ran e Shinichi facciano pace, mi fa male vedere Conan così nervoso, e Ai ci ha azzeccato in pieno sul suo attegimento.
Sei bravo a interpretarli!

Ma povera Ran! Ecco perchè non mi piace la coppia Shinici conan! Ran sempre piange per lui, e Conan è Shinici, che dilemmi! Ma la capisco benissimo! Il restante del racconto è ancora un fiato sospeso, u si che sai tenere il lettore, sulle spine! Proseguo il capitolo ci sentiamo!

23/07/14, ore 01:20

wow ayumi come sempre si accorge di Conan, devo dirtelo io la coppia AyumiConan la stimo molto.
Le musiche sono sempre più belle, e c'è ne sono sempre nuove! Come fai ad avere così fantasia per inventare i dialoghi, io non sarei mai così dettagliata. È questa è una cosa che mi piace di te.
Passo al capitolo seguente! Magari quella signora inglese è Kid *-* Magari kid lo adoro!

23/07/14, ore 01:04

con queste musiche di sottofondo nella lettura mi fanno venire i brividi, la parte del postino sospetto con quella musica inquietante, piena di sopspance mi ha fatto immaginare tutto, nemmeno c'èera scritto vedevo proprio Conan correre dietro la moto!
troppo bella questa storia! Il mondo in cui la rappresenti è unico! Passo ai seguenti capitoli ora che ho il pc *-*

16/07/14, ore 01:25

anche questo capitolo mi piace, la quotidianità di Goro il come evita di andare ai ritrovamenti e poi sente Yoko e subito cambia idea; e ovviamente le battute di Conan, proprio come nell' anime che tanto amo!
la scena tra il dottor Agasa e Conan mi ha ricordato certi epiosodi della serie; si sei veramente in gamba a rappresentare le scene, e queste soundtrack aiutano molto!
Mi chiedo chi siano i due loshi individui alla fine, credo siano nuovi personaggi, non mi ho mai sentiti.
bene passiamo al capitolo seguente!

16/07/14, ore 01:15

Ciao ti faccio i miei più sentiti complimenti! L'idea di aggiungere un opning e delle sound track inerenti all' anime è stata una trovata originalissima! E mi ha coinvolto davvero molto in questa storia! Amo DC e tu hai caratterizzato in modo perfetto tutti i personaggi! Le musiche stavano bene con le scene ho perfino avuto i brividi.
fan fiction che promette bene.
Leggo il resto perchè merita, credo che recensirò ogni capitolo.
A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]