Ashley Styles.
di drunkofharry

23/08/12, ore 01:19

Mi sto chiedendo una cosa: hai cambiato più volte persona di proposito?
Il tuo modo di scrivere è fantastico e l'adoro. Non capisco una cosa però... questa è una OS?
Se non lo è spero in un secondo capitolo al più presto.
Ti andrebbe di passare dalla mia e magari consigliarla se ti piace? Si chiama 'Starbucks Girl'.
Un bacio. Michi.

P.S. Comunque sono d'accordo su tutta la linea con Ash (?)

21/08/12, ore 19:06

secondo me è molto bello come inizio e sono curiosa di leggere come continua....

10/08/12, ore 17:08

Allora eccomi qui, stavo facendo un banner ma sono corsa a leggere perchè amo leggere. :)
Parliamo un pò di questo capitolo 1...2...3(?)
Questa Os è molto bella, sul serio. Ci sono un sacco di ragazze oggi come Ashley e tanti come Zayn - come li hai descritti - e mi sono ritrovata moltissimo
in questa storia.
Brava sul serio. Posso darti un consiglio? perchè non la trasformi in una fanfiction?
Cioè che continua?
faresti vedere uno Zayn che cerca di conquistare nuovamente la sua ragazza. Sarebbe fichissimo sdjhef
e poi scrivi ottimamente quindi, ci sono tutti i recquisiti jfeif
La metto nelle ricordate nel caso tu volessi continuarla, io sarò contenta di passarla alle preferite e recensirla per tutti i suoi capitolo. LOL
un bacione enorme. kdjf

05/08/12, ore 12:20

eccomi!!! scusa il ritardo ma sono stata un po' incasinata!!
aniway, questa one-shot è davvero asafgasdgad!! *.*
scrivi davvero benissimo!!! :D
malik però fa un po' lo stronzone!! XD
ti faccio i miei complimenti!!
un applauso virtuale!!:D
bacio <3
Ru xxx

26/07/12, ore 23:14

Oh gosh, che tristeeeeezza:(
Partiamo con un "eccomi quaaaa" :3
Ti ho detto che sarei passata e io
tengo fede alle mie promesse:3

Mi piace un sacco questa OS,
davvero, anche se è un po' triste:(

Zayn ha fatto lo stronzo e se l'è
cercata, quindi non posso
biasimare Ahsley, anche se
io ci sarei rimasta solo per il fatto
che è Zayn Malik.
Cioè, vogliamo mettere? :3

Dopo questo chiudo, ma ti
faccio i complimenti:3

Brava, brava:3

Con amore, Becks.

(Recensione modificata il 26/07/2012 - 11:19 pm)

26/07/12, ore 18:35

Tadaaah, ecco qui il più bel One-Shot che abbia mai letto!
Non è sdolcinato, troppo triste e poi finisce tragicamente.
E' diverso dal solito, mi è piaciuto un casino *-*
Pubblica presto uno nuovo che correrò a leggerlo ahaha.

#withlove Mary xx

21/07/12, ore 18:13

Oddioo *-* Ma è fantastica *--*
Oltre al fatto che c'è Zayn ovviamente, ma è veramente ricca di sentimento!
Sinceramente credevo finisse con un bel ti amo da Ashley e sono rimasta spiazzata.
Perciò è fantastica!
Perché è diversa dalle altre, che finiscono con un bacio!
Se farai una FF (anche associata a questo One Shot, non sarebbe male) sarei felice di leggerla.
Besos
Noemi xx

21/07/12, ore 16:20

tatatataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *musichetta horror*
Finalmente una OS che finisce tragicamente, senza il solito finale d'amore, ne tanto meno morti improvvise o cazzi vari ( mi sono fissatta io e sti cazzi vari D:) comunque, mi piace.

Asheley, beh, lei, è un'idiota, si lo è, fossi stata in lei lo avrei già lasciato la prima volta con un calcio nelle palle tanto forte da fargliele staccare, ma non sono io lei, quindi ... anche se questa reazione mi piace, lo ha fatto sentire uno schifo, vai!
Zayn, lui invece è un idiota, che ha perso la scommessa (olèè) in più anche l'unica ragazza che lo amava davvero, bella merda! complimenti lol
per il resto, mi dispiace che non ci sia stato HArry nella OS, me lo immaginavo come il fratellone protettivo, dalla serie.
"yo, se tocchi mia sorella ti farò sentire il cd di Pino fino a farti staccare le palle, yo" anche se ormai penso tu sia abituata, ti chiedo scusa per il linguaggio leggermente, ma giusto leggermente scurrile, ma sai se non dico almeno una volta la marola 'cazzo' o 'minchia' nella distanza di dieci parole muoio loool
comunque ora vado...
mi dileguo sul serio ....
ah!
BELLA ONE SHOT
-Pina (?) LOOL

17/07/12, ore 12:45

Ehilà! Ciaaao :D
Sono passata :3
Questa OS è triste, triste D:
Io sono per il lieto fine! Yo.
Però è bella :3
Scrivi bene ;D
Potresti anche fare un continuo.. E farla finire bene ;D
Ok, chiedo troppo ahahaha
Un bacio
-Sara

10/07/12, ore 10:46

Hei, eccomi qua, sono passata come mi avevi chiesto!
La storia è molto carina, forse un pò troppo diretta ma comunque carina.
A differenza tua a me non piacciono molto le scritte grandi e nere, nonostante le avessi usate nella mia prima OS, ahahaha.
Ma tranquilla questo è solo il mio parere.
Beh, alla prossima, ciao :)

08/07/12, ore 17:03

sono passata.yo.
Beh, mi ricorda un po' la mia fanfic, ma mi piace, più o meno.
Credo che sia stato innopportuno scriverne solo un capitolo, a mo' di one shot.
C'erano da specifiare più cose, e mangari potevi fare una mini-long,si.
Oltre questo è scritta abbastanza bene, quindi, complimenti :)
Un bacio, Pettyfer.

04/07/12, ore 22:20

*si asciuga le lacrime* È bellissimo!!! Sto piangendo io!! Davvero bellissimo!!! Stupendo, magnifico!!! *applaude* MoL Lau xx :3

02/07/12, ore 16:30

Sinceramente a me è piaciuto questo one-shot, non è troppo sdolcinato, troppo triste, ma va bene.
Mi piace il personaggio di Ashely è un peccato che si siano mollati lei e Zayn solo perché lui non si accontenta di una sola ragazza, bè ma dopo tutto è comunque Zayn, non lo si può cambiare. Mi è dispiaciuto perché anche se lui non le dimostrava di amarla, dentro di sé lo diceva.
Che dire... mi è piaciuto.
Jessie.

30/06/12, ore 22:50

no è bella davvero !! però ci starebbe almeno un altro capitolo perchè secondo me come finale non è dei migliori, ovviamente solo se ne hai volgia altrimenti non verrebbe una cosa fatta bene.
comunque e bella lo stesso ! :)

30/06/12, ore 16:51

Non dire che fa schifo! A me piace,davvero :) Spero che tu lo continua perchè non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :) x