What If I'm Pregnant
di Coco V

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/14, ore 15:32

La tua storia è bellissima! So di averla letta con più di un anno di ritardo, ma mi ha veramente colpito! Anche perchè non mi ero mai chiesta cosa sarebbe successo se B avesse avuto un figlio da C ancora nella prima stagione..
E poi te scrivi benissimo, quindi, ti prego continuala; perchè è un enorme peccato lasciarla incompleta e perchè io e altri non vediamo l'ora di sapere come continuerà questo loro matrimonio e la loro vita con i due gemelli!
In attesa del prossimo capitolo, ti saluto:)
Giada

01/07/13, ore 18:13

Era tanto, troppo tempo che non leggevo un aggiornamento di questa storia che adoro, nel vero senso della parola!! Questo capitolo dopo tanto è stato più che soddisfacente, adoro il tuo modo di scrivere, anche e soprattutto l'idea che hai avuto e il modo impeccabile in cui la esponi! Non posso far altro che complimentarmi con te e sperare di leggere un aggiornamento il più presto possibile!! Non farci aspettare altri 4 mesiii un bacio :)*

01/07/13, ore 14:28

Ciaoo ,ho letto la tua FF tempo fa, e aspettavo con ansia che ci fosse un tuo aggiornamento, e dopo molto finalmente è arrivato*-* ahahahahaha! Mi piace tantissimo la storia, adoro come scrivi, e anche che fai capitolo molto lunghi...questo  mi ha soddisfatto veramente tanto. Poi questo capitolo è stato fantastico, mi sono fatta tante risate nella parte in cui Chuck fa il geloso, anche se non lo vuole far vedere AHAHAHAAH.
Complimenti, davvero. Ti chiedo solo una cosa per il prossimo capitolo: aggiorna se puoi prima di 4 mesi:)
P.s. Mi piacciono anche le altre tue storie!

30/06/13, ore 12:13

Aw Aww Awwwww ♥ Anche se dovrei ucciderti per vermi fatto aspettare ben 3 mesi (O.O) con questo capitolo ti sei fatta quasi perdonare. Già, quasi, perchè hai in sospeso altre 2 fantastiche storie cara u.u
Ma ora basta con la ramanzina, passiamo al capitolo xD
Wow. E' stato un capitolo molto.... pieno. E' stato sorprendente, mi piace che in un certo senso rimani attaccata alla stori originale riprendendo sl e dialoghi di alcune scene, è un buon modo per rendere la fanfic più verosimile ;)
ho A-M-A-T-O Blair che mette a tacere Bart AHAHAH Ed anche il litigio con Chuck è geniale, è super ICI, sono cose che sarebbero potute benissimo accadere, e la sorpresa: Awwwwwww ♥ Ammetto che, da amante del fluff quale sono, la mia parte preferita è stata quella della pace, erano dolcissimi ♥
Ma sono morta di risate anche con la storia di Freddy AHAH anche se stento a credere che B avesse detto quello quando i suoi genitori e quelli di suo marito erano ad ascoltarli XD
Cooomunque: ottimo lavoro, sei sempre bravissima, anche dopo una pausa di 3 mesi u.u
Ora: AGGIORNAMI IN FRETTA ANCHE LE ALTRE DUE u.u
Baci,
Fede ♥

10/06/13, ore 11:49

Adoro questa storia!
Le cose sarebbero dovute andare esattamente così...mi stupisco però di non avere ancora letto di Dan o di Jenny. Gli Humphrey rompi scatole non ci sono, vero?
Scrivi davvero bene e sai quanto noi fans di GG amiamo le scene in cui C e B fanno i loro giochini-complotti. Il brunch con i Van der Bass (a proposito, I love this name!), i Waldorf e i "nuovi" Bass è stato qualcosa di fantastico!
Scrivi presto il cap. 15!

31/05/13, ore 16:23

Volevo complimentarmi con te per questa storia!! E' veramente bella..non sono riuscita a staccarmi dallo schermo fino all'ultimo capitolo!!! Hai intenzione di continuarla?? A me piacerebbe molto sapere come continuerebbe la vita dei chair da marito e moglie!! Grazie in anticipo!!!

16/04/13, ore 01:24

Questa storia e davvero stupenda me ne sono innamorato per favore continuala

11/02/13, ore 11:16

UFIO8NHXVINBASIJMIFGSUINXS
Ho letto tutta la storia in 3 giorni,con tante di quelle interruzioni.
DSGHHFNGHJCF,I BASS
DFBGDFGHSRG.MI PIACCIONO TROPPO,INSIEME.
MA QUANDO CAVOLO POSTI IL 15 CAPITOLO?
Sono passati 5 giorni!
DICO,5 GIORNI!
Troppi,troppi,troppi giorni,capisci!?
Arriminati a postare il capitolo,perchè io sono capace
di 'spacare botilia e amazare familia'
Oggi sono felicissima,mio zio domani mi dipinge la stanza
e tra 3/4 giorni arriva la mia nuova stanzetta
GBDFHFDTJFGHJYJKMGH.
Adesso vado,sciaoo

Kiss Vale

07/02/13, ore 22:14

Sto delirando :D
Non aspettavo altro di leggere il nuovo capitolo, ed eccolo!
Mi è piaciuto, si tanto. Non vedo l'ora di vedere i Bass (Chuck e Blair) alle prese con l'annuncio della gravidanza.
Leggendo tutta la tua storia, immagino che sarà in grande stile. Degno di tutti i capitoli precedenti!
Ho AMATO la scena della 3x01 e averla messa (ma scambiando i ruoli) mi ha fatto rotolare :) Splendida!
Si, anch'io ti ricordo che il Chuck della season 1 era un pò diverso, ma non "recrimino" nulla. Nell'insieme mi piace tutto ^-^
Spero solo che la continuerai presto.
Nel frattempo me la rileggo..soprattutto il capitolo della "proposta" che, per me, è sublime.

07/02/13, ore 15:49

lekrjfgoiehgeoòrhqeoò Hai aggiornato *-*
A parte il fatto che appena ho visto l'aggiornamento sono praticamente saltata dalla sedia xD perchè non ti piace il capitolo?
Errori a parte, il capitolo è molto bello, mi è piaciuto tanto tanto <3
ormai sono pazza della tua storia, ma questo dovresti già saperlo, anche se devo farti due piccoli appunti: ricorda sempre che stai parlando del Chuck della s1, se lo fai diventare troppo sdolcinato rischi di sfociare nell' OOC :) E come ultima cosa ti consiglio di prendere le cose con calma, ovvero: non essere frettolosa nel descrivere gli aventi, impreziosisci la storia con descrizioni e gira attorno ai dialoghi, non essere troppo diretta o rischi di sembrare frettolosa ;) ovviamente i miei sono solo consigli :)
Ma passando al lato positivo: quando mi hai ripresentato il gioco della 3x01 invertendo i ruoli sono morta di risate, LOL
Al prossimo aggiornamento ( che sperò sarà resto), Fede <3

04/12/12, ore 19:09

Ciao :)
Qualche tempo fa ho scoperto questa storia e me ne sono innamorata! Proprio l'altro giorno mi sono chiesta se l'avresti continuata.
Posso solo dirti che se la storia non fosse andata come tutti sappiamo, avrei voluto veder realizzata questa <3
Continuala presto, ogni capitolo che passa è sempre più interessante e i Chair sono fantastici *w*
Compliementi :)

03/12/12, ore 19:18

Oddio *-* sono senza parole, è davvero un capitolo meraviglioso, ma andiamo per gradi oppure non me ne uscirò più.
1. Sì, ti sei fatta perdonare alla grande, ci ho messo un ora ma ne è valsa la pena <3333 *sì, leggo mooolto lentamente per cercare di cogliere tutte le sfumature*
2. Hai reso il rapporto Chuck/Bart molto bene, brava, sono contenat di come Bart sia cambiato e della piega ha ha assunto la storia con Bart Bass "buono" (posso dirti che spero non "tiri le cuoia"? Ho sempre sognato vedere Bart Bass in versione NONNO, LOL :) )
3. anche il rapporto Eleonor/Blair è stato ben scritto, forse un po' frettoloso ma ha comunque reso perfettamente l'idea ;)
4. La cerimonia: FANTASTICA! Davvero molto belli tutti i discorsi e la nota su Evelyn, hai fatto bene ad introdurla, anche perchè ha aiutato il rapporto Chuck/Lily che, a mio parere, è uno dei più dolci del telefilm <333
5. Ora però voglio un capitolo sulla luna di miele ;) E, a proposito, grande l'idea di Dorota, io amo quella donna, e anche B non potrebbe vivere senza di lei :)
6. HO LETTERALMENTE AMATO QUANDO B SI LANCIA ADDOSSO A CHUCK, ho provato ad immaginare la scena: MERAVIGLIOSA *_*
Insomma: brava, bravissima, braverrima, lol!
Per il prossimo però non farmi aspettare un mese hahahah <333
Baci, Fede :)
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 07:20 pm)

07/10/12, ore 03:13

eccolo il nuovo capitolo,è fantastico,ogni capitolo diventa sempre piu bello ed è davvero impossibile smettere di leggerlo.
sei tra le migliori scrittrici ke c sn qui,i tuoi capitoli nn sn mai ne noiosi ne banali
e pur essendo davvero milto dolci rispecchiano davvero i meravigliosi CHAIR
sn veramente curiosa d leggere il capitolo riguardante il matrimonio
spero aggiornerai presto

06/10/12, ore 19:24

Semplicemente stupendo!
Mi sono agitata quando ho letto di un individuo...era C che dichiara il suo amore a B!
Che teneri...il vestito di Elie Saab è bellissimo!
E poi C con i bambini...e la povera S "maltrattata" da B.
xD
Bravissima, aspetto il prossimo capitolo!
LaylaLaRed.

05/10/12, ore 15:11

ok, è ufficiale, io ti adoro, ma questo l'ho reso ufficiale mooolto tempo fa quindi già lo sai.
è incredibile, ogni capitolo è più bello del precedente, e ogni volta che vedo che hai aggiornato sono anche emozionata, come aspettassi una puntata di GG, la tua fic crea dipendenza cara, dovresti metterlo come avvertenza ;)
e comunque su una cosa non sono daccordo: perchè dovrebbe succedre qualcosa di brutto??? è l'unica ff in cui c'è tanto amore Chair in ogni capitolo, da quando Chuck è arrvato con i fiori, quindi per me potresti anche continuare con questi dolci dolci capitoli, sarebbe perfetto <333333 che poi sei bravissima nonostante tutta questa dolcezza i personaggi sono SEMPRE IC, non c'è una volta in cui sbagli qualcosa, brava :)
ps: ora aggiorna il più presto possibile perchè non vedo l'ora che arrivi matrimonio e luna di miele ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]