What I Can't Say To You
di costy24

20/05/07, ore 19:43

Mi ha colpito in maniera particolare l'ultimo capitolo, specialmente l'attacco deo mangiamorte perchè era l'ultima cosa che mi aspettassi. Dovevi proprio uccidere luna e ginny?? Va beh dai comunque molto brava.

30/03/07, ore 23:00

molto carina ma se devo essere sincera forse è stata una fic troppo frettolosa...brava cmq!!e poi io adoro qst coppia!

12/03/07, ore 11:39

Devi scusarmi se recensisco solo ora, purtroppo ho meno tempo da dedicare al mondo di Harry Potter di quanto vorrei! Tuttavia ho letto la tua storia tutta in un colpo e volevo farti i complimenti. Adoro le fanfiction che ti lasciano un po’ di suspence. Bravissima!

05/03/07, ore 11:33

BELLISSIMA.. ASPETTAVO QUESTO FINALE CON ANSIA!! TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI... UN BACIO

03/03/07, ore 14:27

Oddio il finale è carino, e mi piace come finisce però mi sembra unpo' scarno privo di dettagli ed un po' troppo rapido ma questo è una impressione personale. complimenti la storia nel complesso è piacevole.

02/03/07, ore 20:56

è finita dunque , bè mi è piaciuta molto sai? complimenti e spero di cuore che ne scriverai altre.

20/02/07, ore 13:39

ciao, seguo da poco la tua storia ma devo dire che è bellissima e aspetto con curiosità il nuovo cap. Spero che lo posterai presto! baci

granger90
14/02/07, ore 15:17

ho letto questo cap appena ho potuto e l'ho trovato favoloso. mi fa piacere che finalmente harry stia incominciando a capire cosa prova per hermione e che lei abbia deciso di incominciare a parlare del suo ploblema! sei veramente brava riesci a farmi incuriosire ogni volta di più, ed anche ad appassionarmi, l'adoro!!! aspetto il seguito. kiss ps. se non hai tempo non ti preoccupare!

12/02/07, ore 12:28

Aggiorna assolutamente,sono curiosissima!!cmq i tuoi capitoli sono lunghi quanto basta,perchè a volte è molto noioso leggere capitoli lunghissimi,ti perdi sempre qualcosa,anche se si è abituati! Bellissima e dolcissima la coppia HArry e Hermione... Alla prossima!

12/02/07, ore 10:30

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Harry che cade dalla scopa al pensiero di Hermione è divertentissimo. Ho odiato madame chips quando lì ha interrotti e adorato Silente. Bello il pezzo con Ron e si vede che è un idea di Luna. Attendo il prossimo capitolo, adesso la storia inzia a prendermi sul serio.

11/02/07, ore 21:18

riuscira a vincere le paure e a dichirarsi...? aggiorna presto.

11/02/07, ore 20:56

bellissimo inizio, molto d'impatto, mi ha incuriosito non poco... Aspetto il seguito aggiorna

31/01/07, ore 22:07

Adesso Hermione inizia a piacermi un pochettino di più. Io sono pro Harry(raro) in questa FF. Comunque sono curioso di vedere come evolve.

granger90
31/01/07, ore 21:07

non ti preoccupare ho capito alla perferzione!!!complimenti anche qst cap è bello, non vedo l'ora di vedere come va a finire, quindi ti prego aggiorna presto. baci

31/01/07, ore 17:43

Lei è cosi dolce..nasconde per amore..per proteggere il suo unico amore..è splendido..continua..