Amateli Per Quello Che Sono
di SimoLike

07/07/12, ore 18:40

Io queste ragazze non le considero directioner, ma semplici bimbeminchia con gli ormoni a mille, che vanno dietro ad un gruppo di cantanti famosi che hanno tra i 18 e i 20 anni che sono carini. Appena passano di moda, vedrai, resteranno solo le vere directioner, e saremo molto meno di quello che sembra ora. Inizio col dire che Niall è stupendo. Nessuno è perfetto, la perfezione sta nell'amare anche i difetti. E io lo faccio. Per quanto riguarda Zayn essere musulmano non dovrebbe implicare il fatto di smettere di seguire il gruppo. Odio chi lo dice. Hanno fatto anche una discussione su questo, una donna americana diceva che Zayn vuole convertire le ragazze all'islam solo perché una volta su twitter ha detto che lui è musulmano e che per lui esiste un solo dio, Allah. Non vedo perché insultarlo. Cioè noi cristiani possiamo dire di esserlo e di credere in un solo Dio ma loro no? E' la più grande stronzata che io abbia mai sentito. Hazza e i brufoli. Sinceramente ci sono rimasta di merda quando lui ha iniziato a perdere follower solo perché erano uscite delle foto in cui lui aveva dei brufoli. Ma cazzo ha 18 anni, è un normalissimo essere vivente! Certo che ce li ha i brufoli! Per Liam mi dispiace e queste stupide ragazze non capiscono una minchia. Ma scusate, se aveste avuto voi la sfortuna che ha avuto lui che avreste fatto? Mah! Louis e Hazza non vedo il problema. Non sapevo di questa cosa che si fossero baciati, ma cazzo fategli vivere la loro vita.
Anche per me è servito da sfogo. Tenevo dentro queste parole da troppo tempo. :) Detto questo.. Ciao!
xoxo Dee

30/06/12, ore 23:31

Ma certo, ma quali directioner? Ma perchè non vanno a casa a bere il latte?
Bimbeminchia che non sono altro. E no eh, mo mi girano le palle -.-
Come si fa a pensarla in questo modo?
Directioner significa amarli come cantanti IN PRIMIS, ma andarsene perchè Liam ha un solo rene, Zayn è pakistano ecc. è veramente da microcefali!
Io amo quei ragazzi perchè sono perfetti: Harry con i brufoli o Niall con i denti storti.
Ma queste non devono permettersi di chiamarsi directioners o ci vado io e li prendo a calci in culo ovunque loro abitano.

30/06/12, ore 19:07

io ti adorooooooooo sei fantastica io penso che se tu ami qualcuno accetti tutto di lui : razza , cultura , religione , il fatto che sia bello o brutto , con un rene o due con i denti storti o dritti se è etero , gay , bisessuale che te ne importa ... siamo tutti figli di un unico Dio che ci ha voluti cosi con i nostri pregi , difetti , manie con la nostra unicità con la nostra perfezione perche essa sta anche nei difetti ... io conosco un proverbio che dice OGNI PREGIO è UN DIFETTO , io penso che questa frase è giusta perche se per esempio siamo troppo gentili gli altri si prenderanno gioco di noi , ci calpesteranno .quindi non importa chi sei , cosa fai , come sei , chi ami l' importante è che sei tu quell 'essere giusto , onesto , bello l ' essere per4 cui Dio , i tuoi genitori sono fieri per il lavoro che hanno svolto ... io amo i one direction amo tutto di loro : i denti di niall , il faccino dolce di harry ha i brufoli perche ancora è nella pubertà non ci puo fare niente è il percorso della vita , amo il fatto che liam sta bene anche se ha un rene che manca e poi louis che me ne frega se bacia hazza o se sta con eleanor è la sua vita e ogni persona della propria viat puo fare quello che vuole ? ... ci siamo capiti o devo scriverlo in altre lingue ?
cmq complimenti ancora per quello che hai scritto e stato anche un modo per dire la propria opignone grazie ancora