I'll be gone.
di Rhaenyra17

15/07/14, ore 01:13

Si insomma... Dico io... Sto piangendo. Davanti allo schermo del mio cellulare. Da sola. Nella mia camera. Mi sento una scema. E tu.. E tu.. Mio Dio che storia. É davvero scritta bene, molto scorrevole e ricca di sentimento, ma piuttosto che vedere Chesteramoremiobello e Mike morti preferisco essere picchiata con dei pesci rossi da Joe. Brava, non c'è che dire, ho apprezzato molto la fic, originale e malinconica al massimo.. Da tagliarsi le vene giuro... Poi, fermiamoci un attimo a pensare: se davvero Mike (faccio le corna e mi tocco i sacri gioielli che non ho) venisse a mancare... Penso che Chester davvero non resisterebbe. Mike lo ha salvato, gli ha dato una ragione per vivere, gli ha voluto bene sempre e incessantemente. Se lui non ci fosse più.. Credo che davvero Chez si lascerebbe morire... Le lacrime non si fermano più. PER FORTUNA PERÓ SONO TUTTI VIVI E VEGETI, ASSOLUTAMENTE SANI E AMOREVOLI MAIALI CHE FANNO L'AMORE IN ALLEGRIA. E NON SI LASCERANNO MAI! Ecco.. Rinnovo i miei complimenti, ti invio un abbraccio anche se vorrei strozzarti per la fine che hai fatto fare a sti poveri angeli che Dio ci ha donato (specialmente Chester). Brava brava continua a scrivere fic rosse dove loro si amano E STANNO INSIEME PER SEMPRE! ahahah <3
Lily777

21/05/14, ore 21:25

Ma no !! sono una povera disperata in questo momento :( altro che fontana sono una cascata, ma nonostante questo non mi pento di aver letto la tua ff , mi è piaciuta molto, brava !! però trooopo triste non riesco più a fermare le lacrime.

06/10/12, ore 14:34

sto diluviando, davvero.
sta fic mi ha distrutto.. seriamente, è pure venuta mia mamma a chiedermi per cosa piangevo, cazzo.
dai pensiamoci su, mike non avrebbe mai lasciato chaz, se non perchè aveva il cancro, e poi mi viene da pensare 'che fine faranno i linkin park senza i due vocalist?' caaaaaaacchio.
comunque è scritta proprio bene, e sei brava a far rattristire le persone anche quando erano al settimo cielo prima di leggere sta ff.çç
boh, non smetto di piangere anche se è tutto inventato.
laaaaaasciamo stare che se no muoio.
baci!
-paola.

23/09/12, ore 11:10

Questa é la mia prima recensione ma la tua fan fiction é cosi' bella che mi ha fatto venire voglia di esprimermi *_* sei bravissima, davvero.. Sto piangendo come una scema anche se poi si sono ritrovati fa male vederli cosi'... Chez per il gesto che compie rende molto alcuni aspetti del suo carattere. Non ce la potrebbe fare senaa Mike, deve stare con lui. Sempre.
Ripeto.. Fa tastica l'ho letta d'un fiato :3 <3
Baci :3

02/09/12, ore 16:07

Ok, sto piangendo come una cretina... Non avevo letto prima la tua ff perchè ero sommersa dallo studio e semplicemente mi è passato di mente... Oggi sono in fase relax e mi sto aggiornando... Ma... E' il ritratto della tristezza e della sofferenza... Mi ha preso dentro in una maniera incredibile... E' atroce, ti giuro che mi ha colpita al cuore, non mi sarei mai aspettata una storia così, su di loro. ç_ç è commovente cavolo!
Sei stata così, così... Ah, non trovo le parole >.< (ho ancora gli occhi lucidi)
Solo sei stata grande! Hai toccato tante tematiche importanti in un solo capitolo, sono colpita...
La storia va dritta dritta tra le mie preferite... Sono un'amante delle storie a lieto fine, ma questa rientra in quei drammi che non puoi fare a meno di amare...

ç_ç profondamente triste e con il cuore infranto in mille pezzettini,
kiss,
SherlockLady

21/08/12, ore 20:27

Ma dico io,
vuoi far prendere un colpo a tutte le fan? Comunque, gran bella storia. Non piango perchè sono un duro io LOL, però mi piace.
Te l'ho sempre detto che sei brava Bu :3
Se scopro che smetterai di scrivere, ti uccido. T'agg avvisat U.U

02/07/12, ore 16:28

Aaaaaaaaawwwwwww. Che bella storia :')
Mi ha... Mi ha stretto il cuore, sul serio. Soprattutto l'ultima parte. Molto commovente. Davvero davvero molto commovente. *lacrimucciola*
Eeeee non so cosa dire. È veramente VERAMENTE PPPPPella. C:

io non.....
..............
..........
......
,>.<, PERCHè HAI RESO CONCRETO IL MIO INCUBO E PENSIERO SU MIKE????? PERCHèèè?!?!? CATTIVAAA!!!! mi era passata la fissa! Avevo cancellato il chiodo di sta cazzo di paura e mo l'è tornata!!! DANNAZIONE!!!
Mi hai fatto piangere!!! Complimenti!!! mi hai letteralmente distrutto =D ma come storia era davvero molto bella! E ne parlo al passato perchè dopo questa recensione per me sarà come se non fosse MAI esistita!!! per il mio bene e, penso, anche per il bene di mike!
Cotanta crudeltà in un unica storia per di più corta!!! D= quale pazzia è mai questa??? Ma avrei dovuto aspettarmelo, dato che si chiamava I'll be gone, ma come al mio solito leggo solo i personaggi e mai il resto!!! RYUGA!! CAZZO!!! CONTROLLA LA PROSSIMA VOLTA!!!
Anche se mi hai ucciso, l'ho apprezzata. Tutto era reso così dolce e tenero.... la scena in cui lo lascia...quando fanno l'amore...tutto perfetto... Davvero... >.< però potevi andarci un po' più piano??!!
CRUDELE!!!
La prima parte, comunque, è stata quella che mi è piaciuta di più, anzi! poteva anche finire così T^T solo per non farla finire in tragedia!!!
E ANDIAMO RAGAZZI!!!! BRAD, JOE, DAVE, ROB!!! SVEGLIAAA!!! LASCIARE DA SOLO UN CASO PROBLEMATICO COME CHAZ è DA FOLLI!!! anzi! da veri e propri IDIOTI!! è come offrirgli la morte su un vassoglio d'argento, quello che è successo!!!
Mamma miaaa!!! se solo si potesse interagire sulle fan fic T.T
arrrgggg!!! mi hai rovinato la giornataq! e mi hai depresso al massimo!!!
Però mi è piaciuto come hai sistemato Talinda e Anna....T.T almeno loro sono felici....
Mi sto deprimendo sempre di più...quindi mi sa che è meglio se concludo.
La recensione può essere che la prendi come una negativa o che ne so, ma non lo è...mi è piaicuta come storia...solo che non mi piace leggere cose drammatiche su di loro (oddio dipende dal drammatico...questo tipo di dramamtico è out) dato che non saprei come la prenderei se succedesse davvero. ci sono troppo affezionata e...mi riesce difficile immaginarmi robe di sto tipo...però è stata mia la colpa, non aver letto le avvertenze prima di leggere, non è stato molto saggio da parte mia XD
Comunque mi è piaciuta (miketipregosmettidifumare per l'amor di dio!!!)
Brava! A presto

30/06/12, ore 23:47

*w*
che tenera :3

è tanto cara, questa OS *w* però è triste alla fine *-*
mi hanno fatto tenerezza, mi immagino che casino si combinerebbe se fossero davvero insieme. secondo me molti fan sarebbero contenti ^^
e altri no, ovviamente.

e poi, quando hai parlato del "ognuno è libero di amare chi vuole"... ti giuro, io sono completamente d'accordo.
ok che a uno pu fare "schifo" sapere che un uomo sta con un altro uomo o una ragazza sta con un altra ragazza, ma ognuno ha i suoi gusti. io sono dalla loro parte.
omofobi e altri cazzoni potrebbero seriamente annegare, impiccarsi, spararsi, vomitare l'anima, che cavolo, potrebbero seriamente morire nei modi più brutti possbili, ma a me non fotterebbe una pippa. anzi, ne sarei contenta.

finisco qui. la tua OS mi è piaciuta molto =)

Monky :3

30/06/12, ore 23:22

Tu... Io... TU.. Sto piangendo, sembro una disperata! Sembro Chester che ha perso Mike! Sembro una stupida, qui, a piangere, ascoltando "I'll be gone".. Eppure.. Hai messo cose che abbiamo detto noi scherzando, tipo, che Anna e Tal cambiassero sponda, che non ci sarebbe mondo senza loro, hai scritto di Mike, che sembra commuoversi durante 'And One' del 2001 al RAR, quello che ti ho chiesto di confermarmi.
E ora, arrivare a leggere questa storia, così.. Triste? No, non è triste. Ti strappa l'anima dal corpo. Ti uccide dentro, per ciò che c'è scritto.
Oddio, sembro un po' troppo emotiva così, però.. Però è la verità, secondo me, strappa l'anima dal corpo, dilania ogni singola cellula, facendo capire cosa davvero provi per loro, e cosa davvero provino loro stessi. E' la storia più brutta, ma anche più bella e sentimentale, che io abbia mai letto.
Ora.. Prima o poi, dovrai prepararti a morire, perché, la tua ora è vicina ormai.
Grazie per avermi fatto piangere come una disperata, ora, posso anche mandarti a quel paese.
Honey
P.S. Morirai prima o poi! Stai tranquilla! Stronza :(