Lo guardi
di Mirokia

01/09/12, ore 09:49

Ma quanto Adoro questa storia? Tanto! Bravissima! Non so cos altro dire! È meravigliosa ** complimenti! *Mò xxx

05/07/12, ore 13:54

Di solito le storie tristi e quelle che finiscono male non mi piacciono, ma le tue.. Dea, dea, dea. Non so come ci riesci ma mi prendi troppo, le tue storie mi piacciono moltissimo. Scrivi e scrivi, sei davvero brava. Hai una grande fantasia e ti ammiro molto. xx

-pixie.

02/07/12, ore 03:08

Ciao
Allora, ragazza mia, ora vorrei spiegarti la situazione.
Sono le tre del mattino.
Sono distrutta, ho la testa che mi scoppia e vorrei andare solo a dormire.
Solo che, semplicemente, non ci riesco.
Non ci riesco perchè, bè, sono incappata per mio disastro o mia fortuna, nel tuo profilo.
E in questa storia.
E, diamine ragazza, sto piangendo.
Non so neanche perchè, ma questa storia mi ha smosso qualcosa dentro.
Fa niente che tu mi considererai una povera pazza che alle tre non ha nulla di meglio da fare se non stare su Efp a leggere, ma, aye, ognuno ha le proprie debolezze.
Questa storia ha toccato tante mie debolezze.
Scusa se non sto facendo un'analisi più completa, se non ti sto dicendo che i personaggi sono completamente IC, che lo stile è pulito, scorrevole e perfetto, che non ci sono né errori di grammatica né di ortografia, ma, sinceramente, quando leggo una storia che mi tocca davvero non penso siano importante cose del genere.
O almeno, io scrivo per trasmettere qualcosa.
Tu mi hai trasmesso.
Che altro posso dirti?
Continua così.

Shadow

01/07/12, ore 12:25

E' semplicemente... splendida.
Non so perché, ma dopo aver letto le prime righe ho sentito il bisogno di leggere tutto a fior di labbra, per lasciarmi scivolare le parole addosso in modo da renderle reali. Ma, e me ne rendo conto, lo sono già.
Perché, non saprei come definirla altrimenti, questa storia è una perla, ed è inevitabilmente perfetta.
E' lenta e affannosa insieme, sembra che ogni frase rincorra l'altra, ma ciò che più mi ha colpita sono le parole: impeccabili. Ogni cosa è lì, al posto giusto, e sarebbe impossibile renderla migliore.
E' probabile che io sia incapace di esprimere quel che leggere questa breve storia mi abbia suscitato - anzi, in effetti è altamente probabile - ma sto comunque facendo un tentativo.
Anche il solo fatto che stia recensendo lo dice, perché non è una cosa che faccio spesso.
Credo che tutto possa condensarsi in un: complimenti, davvero. E' raro che mi si colpisca talmente tanto, specialmente con così poche parole, ma stavolta sono completamente rapita.
Penso di doverti ringraziare, per avermi dato l'opportunità di leggerti :)

xx, firelight.