Venomous love
di li wei

Hikary90
14/05/07, ore 15:28

Che bella, mi piace tanto questa coppia, li adoro! Mi raccomando aggiornala al più presto.

28/01/07, ore 21:03

Prima lasciami fare una nota di merito per l'adorabile particolare di Fay che si diverte a spaventare la guardia...E' così tanto Fay! Fa capire che in fondo...è sempre stato un adorabile scemo! Per quanto riguarda lo sviluppo della storia...eh...effettivamente Fay ha sempre qualche problema a prendere atto dei suoi sentimenti, eh? Ora sono curiosa di vedere come porterai avanti la faccenda...

26/01/07, ore 15:47

Molto carino anche questo capitolo!^^ Povera Chii però xD Aspetto con ansia il prossimo **

25/01/07, ore 03:56

Ah ah ah Fay in denial! XD Mi è piaciuto molto il capitolo, specie perchè Fay risolve il problema proprio da Fay! Trovando una scappatoia ed imboccandola di corsa! Perfetto quindi!^^ Produci presto il nuovo capitolo (anche se temo perchè conosco gli spoiler ma sono curiosa comunque di leggere! XD)

16/01/07, ore 17:37

Carina, molto carina!^^ Premetto che non sono una fan di qst coppia ( Kurofay ora e x sempre! ) ma la tua fic mi è piaciuta. I personaggi mi sono sembrati abbastanza IN ( anke se nn ho Rg Veda e posso basarmi solo sull'idea che ho di Ashura in Tsubasa). Aggoirnala presto, mi raccomando!^^

16/01/07, ore 02:49

Eeeeh, che bello, una persona in più che si addentra in questa sezione!XD Personalmente purtroppo non mi va molto giù questa coppia, però leggerò volentieri la storia, perché mi piace come scrivi, e poi mi sembra che i due siano resi bene...Io ho in mente l'Ashura di Veda, ovviamente, e mi rifaccio a lui, e mi pare che il farsi avanti e poi pentirsene, il tutto comunque con gesti misurati, stia bene con il suo carattere! Mi fa un po' strano Fay che usa il termine "gay" (cioè, mi fa strano nell'universo delle Clamp, dove gli innamoramenti sono di ogni tipo con immensa naturalezza!XD), però mi è sembrato anche lui In Character!^^

Wren
16/01/07, ore 01:00

Tu!!! Tentatrice di povere fangirl dalla mente plasmabile come didò!!! XD Mi è piaciuta moltissimo! E' scritta splendidamente e presenta il rapporto dei due personaggi in un modo innovativo rispetto a tutte le altre FayXAshura in cui sono incappata! Mi piace e, maledizione non sono nemmeno una shipper del pairing!!! Spero tu riesca ad aggiornare presto e confido che nella tua fic ci sarà comunque meno emo che nella versione ufficiale!ç___ç