La Setta a modo nostro
di LunaSayan

11/05/13, ore 00:31

Oh Dei Si *^* Mi sembra un'idea geniale!
Nome e cognome: Moonshine Knight
Razza: Vampira
Status Sociale: Nobile
Fazione: Mondo delle Tenebre
Aspetto fisico: Alta 1.81. Capelli lunghi e blu cielo, magra, seno normale, naso piccolo, occhi blu ghiaccio, truccata sempre con uno spesso strato di matita nera, labbra un po' carnose.
Carattere: Asociale, solitaria (ovviamente u.u), poca pazienza, un carattere quasi... si può dire felino, anche se è una vampira? Aggressiva. Molto distaccata e stronza, ma con il passare del tempo si addolcisce un po'. Pessimista, ma coraggiosa.
Età: circa 500, ma è una lamia, 17 apparenti
Storia, famiglia e anima gemella: nata nel rinascimento, ma non è di origini italiano, bensì francesi. Della sua famiglia rimane il fratello gemello (Nightshade, caratterialmente l'opposto di Moonshine) e il padre (Lukas... uomo nobile e con tendenza a ricordare i vecchi tempi, ed è un uomo di vecchia maniera). La madre è morta, uccisa da un mutaforma, perciò Moonshine lega difficilmente ad ogni tipo di licantropo o mutaforma. Principalmente il suo cognome era De La Croix, ma decide di cambiarlo in seguito con Knight. Odia a morte suo padre, siccome anni addietro ha ucciso l'unico vampiro di cui si fidasse (cioè la sua migliore amica Jolie). Vive con il fratello a Londra ed è fedele al Mondo delle Tenebre, anche se ha volte ha dei ripensamenti. Non credeva affatto nelle Anime Gemelle, prima di incontrare Sky, un vampiro trasformato agli inizi del 900 (alto come lei, capelli neri di lunghezza media, con una frangia folta che gli copre la fronte e una parte del viso. Magro ma poco muscoloso). Lo ha conosciuto durante una battuta di caccia a degli umani... in principio non poteva vederlo, e non sopportava il fatto che cacciasse nei suoi territori, ma dopo parecchie notti passate a discutere, Moonshine capisce che lui è l'unico con cui possa condividere l'eternità.
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 12:50 am)

27/01/13, ore 01:41

Hei ciao,mi ha incuriosito un sacco questa cosa e la vorrei provare. Nome:Iris (spero non sia già stato preso perché. Lo adoro) Vampiro:classe nobiliare Fazione:mondo delle tenebre Aspetto fisico: ragazza alta,attraente,capelli ed occhi neri come la notte e pelle chiara come la luna,con un fisico mozza fiato e le curve al punto giusto;ha un piccolo neo sotto l'occhio sinistro ed un tatuaggio a forma di ala di corvo sulla spalla destra. Carattere: è una ragazza introversa,stronza e fredda,e senza sentimenti,non si fida facilmente di qualcuno,anzi di nessuno. Ama il nero e i corvi e stare sola;parla solo se ha qualcosa da dire e dice sempre quello che pensa. È impulsiva e testarda,ama le sfide e non si fa condizionare da nessuno. È un iperattiva e claustrofobia,ma è l'unica cosa che non direbbe mai a nessuno Età: 400 apparenti 18 Storia: è cresciuta in una famiglia ricca fino ai suoi 14,poi quando un uomo che voleva vendetta dal padre per aver gli rubato tutto,compresa la madre di lei che era promessa in sposa a lui è scappat la notte stessa che gli uccise uno ad uno. Poi cominciò ad avere una vita pessima,all'inizio visse scappando un pò dappertutto,rubando si da mangiare e imparando a sopravvivere; poi quando fece i suoi 18 conobbe Ash,beh aveva imparato in quei quattro lunghi anni della sua vita a non fidarsi di nessuno e di fare le cose per se da sola,di sopravvivere insomma,ma quando lo aveva incontrato tutto era cambiato anche la sua vita,se ne innamorò e lui di lei,la addestrò a diventare quello che è lei ora e la fece anche diventare un vampiro. Ma per quanto lo amasse era come se lui non fosse quello giusto,aveva sempre un vuoto dentro di lei che non riusciva a colmare. Lui venne ucciso anni dopo,dalla stessa persona che uccise i suoi e le sue sorelle e da quel giorno gli giurò vendetta. Ed ebbe delusioni di ogni tipo da chiunque,fino a diventare quello che era ora. Famiglia:beh è morta,ma se vuoi sapere qualcosa beh chiedi oppure inventa tu se vuoi :) Anima gemella: è un ragazzo della sua apparente età,è un muta forma e come lei adora la notte,ha i capelli neri e gli occhi grigi chiari ed è caratterialmente simile,la sua storia,beh non ha una storia.... O almeno dice di non averla. Si sa Poco su di lui,tranne che è un ragazzo furbo e potente,che è stato in carcere. (Anche su questo se ti serve altro chiedi) ha sì il suo nome è Gabriel..

12/12/12, ore 18:01

Ciao! Mi hai incuriosito moltissimo con questa trovata , non vedo l’ora di leggere la storia. Il mio personaggio è questo qui, se va bene =):

1) Juliet Bellafonte.
2) Vampira.
3)E’ una semplice cittadina del Mondo delle Tenebre, ma si è data da fare nel corso dei secoli con diversi pezzi grossi, quindi non è strano che abbia conoscenze ai piani alti.
4) Inizialmente del Mondo delle Tenebre, solo poi si decide ad unirsi al Circolo dell’Alba.
5)E’ alta 1.75, prima abbondante di seno, magra…. Insomma, fisico alla Audrey Hepburn. Ha i capelli biondo platino,gli occhi marroni, carnagione chiara e bel viso. Ha un piccolo neo vicino alle labbra.
6)Juliet è una vampira antica che si è dovuta adattare per sopravvivere: eccetto che in certi casi, non le importa di niente e di nessuno al di fuori di sé stessa, della sua famiglia e del proprio ragazzo. E’ arrogante e cinica, ma possiede un’intelligenza non comune. Ha molta fantasia, impulsiva e un’ottima bugiarda.
Juliet sa essere sensuale, provocante, ma soprattutto persuasiva.  Non ha pazienza e non ascolta mai le opinioni altrui.
Nel suo codice d’onore, i bambini non si toccano.
7) E’ stata trasformata all’età di diciassette anni. E’ nata nel 1413 a Verona.
8)Nasce da una altolocata famiglia italiana. Viene data in sposa giovanissima e ha un figlio all’età di quattordici anni, Stefano. I suoi genitori e il marito  vengono uccisi da un  vampiro che poco dopo la trasforma, per  poi fuggire senza lasciare traccia. Lei col tempo diventa un’ottima combattente, gira il mondo il lungo e in largo, imparando moltissime lingue. Cambia il proprio nome a seconda dell’epoca e del luogo. Giulia, Juliet, Julia….
Nel corso dei secoli, vigila e protegge la sua discendenza. (I figli di Stefano, nipoti e bla bla bla.)
Durante la  guerra d’indipendenza americana, incontra un soldato vampiro, James Allen.
9) Punto 8. =)
10) James Allen, vampiro più vecchio di lei. Descrivi tu o vuoi un resoconto?=)

Se hai bisogno d’altro, scrivi pure. La tua è stata veramente un’ottima idea!
Spero che partecipino in tanti.
Bacio,
Amber

20/08/12, ore 01:03

Oh mio Dio , che bella idea ! *-*
Allora , mhm , da dove posso cominciare ?! Sarà meglio seguire la tua lista ! x]
1) Nome e Cognome: Abigail Cougar (ita= coguaro, puma)
2) Mutaforma: si trasforma in un puma
3) Semplice cittadina del Mondo delle Tenebre
4) Circolo dell'Alba
5) Capelli lunghi, leggermente mossi e color grano. Naturalmente magra e slanciata, con una terza di seno. Occhi grandi e grigio-azzurri. Ha una cicatrice sulla parte sinistra del collo, formata da due graffi diagonali, provocate da una lotta accaduta in passato con un'altra mutaforma del Mondo delle Tenebre.
6) E' una ragazza molto orgogliosa, istintiva, impulsiva, terribilmente schietta e, soprattutto, decisa e determinata. Se deve portare a termine un compito o raggiungere uno scopo non si fa fermare da niente e nessuno, ci mette tutta sé stessa in quello che fa. Con le persone che conosce poco è molto sospettosa e distaccata, non si fida subito. La sua fiducia deve essere conquistata, e se una persona ci riesce allora avrà sicuramente tutto il suo amore e la sua fedeltà. Infatti per gli amici si farebbe in mille, ed è disposta a rischiare persino la vita per loro. Se sei in grado di entrare a far parte del ristretto circolo delle sue amicizie, non ti abbandonerà mai, e saprà essere affettuosa e sempre disposta ad ascoltarti e darti dei consigli. Ha una non indifferente fobia dell'acqua e dell'amore. Secondo Abigail l'amore rende deboli e distratti, anche se... (vedi punto 10 :P) Per il resto nulla la spaventa ;)
7) Diciannove anni :3
8) Mhm, storia, vediamo... Nata da madre umana di nome Laura (pronuncia: Lora) Sanders e padre mutaforma di nome Michael Cougar. Entrambi sono stati uccisi dai membri del Mondo delle Tenebre quando lei aveva appena tre anni, che li hanno attaccati a sorpresa durante la notte. Abigail è stata salvata in tempo dai membri del Circolo dell'Alba, che l'hanno tenuta con sè e l'hanno fatta crescere con loro. Una strega di nome Jade Harridan l'ha adottata all'età di sei anni. Ha avuto non pochi ragazzi, ma quando le cose cominciavano a farsi un pò più serie, lei li ha sempre mollati perchè si sentiva "in gabbia", come se la privassero di quella libertà che ha sempre bramato tanto. Ha sempre avuto pochi amici ma veri.
9) E' già tutto scritto nell'ottavo punto!
10) Anche se cerca in tutti i modi di sfuggire all'amore, scoprirà di avere un'Anima gemella, ed è un vampiro. Devo descriverti anche lui o lo fai tu?
Comunque se hai bisogno di qualsiasi altra informazione scrivimi pure!!!
Spero parteciperanno davvero in tanti perchè io sono già eccitatissima *^* ahhaha
Incrocio le dita!!!
Un bacio, GretaTK.