Drowning
di Holly Rosebane

25/03/13, ore 22:46

E' una carinissima One shot, leggera e profonda, mi è piaciuta proprio come la canzone.

07/02/13, ore 21:08

E' super bella! Mi hai commosso. Putroppo ero convinta di un lieto fine, ma si è concluso così tristemente che non so proprio che dire di questa storia. Sì è bella però mi fa deprimere, giuro. Mi sento come se fossi io il protagonista nonostante sono una femmina a tutti gli effetti xD Vabbè. Allora ti ringrazio pe questa OS su Conor. :) baci <3

04/09/12, ore 01:01

Io ti odio immensamente
e sai perchè?
DIAMINE DEVI CONTINUARLA!
ok basta LOL è fantastica :OO fdfnd
amo questa FF,non so perchè AHAHAHAH ora non credo tu abbia in programma un continuo,perchè è passato molto tempo D: ma secondo me dovresti uu perchè sarebbe la FF più bella su Cornetto (conor trolol) su EFP, giuro u.u
Muchlove **

(Hai Twittah? :OO)

24/08/12, ore 21:31

è la prima che leggo su Conor e mi piace, è molto bello anche se di un solo capitolo e molto intenso, mi piace proprio.

15/08/12, ore 10:23

Questa è la prima OS che leggo su Conor e devo dire che mi è piaciuta molto!
La canzone "Drowning" è meravigliosa e tu sei riuscita a scriverci una OS per niente banale e molto scorrevole.
Mi piace il caratte che hai dato a Conor, il fatto che provi sentimenti cos' forti per una ragazza, quando può avere chi vuole.
Ti faccio i miei complimenti perchè scrivi davvero bene e ti ripeto che questa OS mi è piaciuta veramente tanto !

Xxx,Rose;

14/08/12, ore 14:11

Ciao! Ho appena finito di leggere questa OS(?) credo che lo sia.
Molto bella e molto realistica, perchè non ai una storia su questa OS? Sarebbe davvero bella e io la seguirei c:
Sei davvero molto brava, mi è piaciuto molto come tu ha spiegato nei minimi dettagli anche mentre fumava.
Fammi sapere, un bacio annalisa c:

05/08/12, ore 12:12

Questa OS è meravigliosa e molto realistica. Ed è bello il fatto che anche se Conor è un cantante ma dei sentimenti e qualcosa da dimenticare e che si comporta come una persona normale. E' stupenda, ti consiglio anche di scriverne altre perché scrivi molto bene. Ciao :3

01/08/12, ore 13:26

E' davvero una bellissima storia, complimenti.
Il modo in cui lui ricorda lei nell'altra ragazza, che ha usato per dimenticare, ma alla quale non gli è servita ad altro che peggiorare i ricordi. Il modo in cui hai scritto questa FF è davvero favoloso, come 'sottolinei' i pensieri e i dettagli della ragazza e dei sentimenti che, in questo caso Conor, prova in quei momenti.
Davvero devo farti i complimenti, bravissima !
xx tanti bacii :)
Michi <3

25/07/12, ore 18:02

ciao :) appena ho letto il titolo della tua ff ho subito aperto ed ho iniziato a leggere e mi è piaciuta fin dall'inizio :)
Pensa che stavo ascoltando la canzone su youtube e mi sono chiesta se c'era una ff con il titolo di quella canzone e sono stata così contenta quando l'ho trovata :D
a presto Ciaoo

23/07/12, ore 13:17

Questa fanfiction è meravigliosa, dovresti continuarla. Inoltre è scritta benissimo, poche persone, anzi ragazze, riescono a scrivere così bene. Tu sei la seconda ragazza di cui ho letto la fanfiction scritta perfettamente, no sul serio. Dovresti diventare scrittrice, faresti carriera, fidati. *mette la storio nelle seguite e nelle preferite* voglio sapere come va a finire la storia! (se vuoi passa da me e leggi 'lemonsoda.' l'altra fanfiction l'ha scritta mia sorella, invece lemonsoda è mia, dimmi che te ne pare e se dovrei, non so, cambiare qualcosa, premetto che parla dei one direction! grazie se passi :D)

BRAVA, BRAVA, BRAVA.

17/07/12, ore 19:48

Mio dio , questa OS è a dir poco stupenda,
è la prima che leggo su conor da quando hanno aperto la sezione,
non so come farti i complimenti.
E' stupenda , l'ho letta tutta di un fiato anche perchè amo Drowning ed anche perchè la storia mi ha preso tanto.
Ok, povera ragazza però succede quando ti lasci incantare da Conor.
Mamma mia non so più che dirti ,
anche se i miei complimenti sarebbero lunghi tipo come la pubblicità della foxy (la carta igienica).
Vabbè finisco qui e complimenti ancora er la OS.
-Chiara.
Ps: se fai altre FF o OS su conor avvertimi !

17/07/12, ore 15:01

Mio Dio è bellissima complimenti,finalmente uan ff su Conor * *

11/07/12, ore 14:14

non sai da quanto aspettavo che aprissero una sezione su Conor **
complimenti, ti sto amando, anche se non ti conosco :D (?)

ho letto questa OS ascoltando la canzone ed è veramente MERAVIGLIOSA, non voglio perdermi in altri complimenti perchè non riuscirei a dire quanto mi è piacuiuta! :3
spero tu faccia una FF su di lui, lo spero davvero e mi raccomando avvertimi! :D
-Federica xxx

02/07/12, ore 22:20

Io ti adoro ragazza!
Una fan fiction su Conor ,
ti sposerei poi hai ragione lui si merita una sezione.
OS bellissima !

02/07/12, ore 15:39

Uh, che sei brava! E' davvero bella ed è difficile trovare ff su Conor, quindi appena ho letto il suo nome sono corsa a leggere.
Hai proprio ragione, gli dovrebbero dare una sezione!! Comunque,se scrivi ancora su di lui, fammelo sapere. Okay?
Lot of love, Georgia xx