Call me, maybe.
di cheekbones

09/09/13, ore 15:28

Davvero bella. Mi è piaciuta molto forse sarò di parte visto che sono un fan accanito della coppia e dell'attrice, hai reso Emma sarcastica e simpatica proprio come è lei,mi piace molto come scrivi, complimenti ancora :)
ps : se ti va leggi anche la mia storia ambientata proprio su emma stone ed andrew :)
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 07:40 pm)

01/11/12, ore 16:03

Ciao! :)
Wow, complimenti! Questa one-shot è davvero ben fatta! Mi piace molto Andrew, mentre conosco poco Emma, però devo dire che ho trovato la storia molto coinvolgente! E' divertente nei momenti giusti, romantica, e il finale è davvero carino, con l'accenno al futuro della loro relazione! Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, i loro pensieri sono espressi in modo molto coinvolgente e interessante e le scene di loro due insieme sono davvero ben scritte!
Complimenti ancora!

A presto,
Lally_Weasley

26/09/12, ore 18:51

Io amo Emma Stone e Andrew Garfield. Sono così pieni di telento e sono splendidi insieme! Inutile dire che sono impazzita quando ho visto la tua fan fic sulla coppia! Complimenti, mi è piaciuta tanto :) un bacio!

10/09/12, ore 21:44

Ciao!Be' che dire...amo la tua storia!Non ci sono moltissime storie su Emma e Andrew qui e quando ho trovato la tua storia sono stata felicissima di leggerla.E' scritta in modo eccellente, complimenti!

26/08/12, ore 17:33

E' bellissima! Io adoro Emma Stone, è tipo la mia role model. L'ho adorata in Easy A e l'ho amata in spiderman. Quando l'ho vista con Andrew, poi.... Penso siano la coppia più shippabile (?) dell'universo. E non mi capacito ancora del fatto che su Attori non sia nè la categoria 'Emma Stone' nè 'Andrew Garfield'. Voglio dire, sicuramente ci sono milioni di persone che scriverebbero di loro. [o skno solo io che li adoro?]. Ok, la smetto di fangirleggiare. Sei davvero brava, questa OS è scritta benissimo!
Un saluto,

Cheyenne x

16/08/12, ore 21:57

Ma che carina che è questa storia! <3 La adoro, è veramente deliziosa e tu scrivi davvero bene. Peccato che sia una one- shot....

15/08/12, ore 16:56

Scusa, avevo inserito la tua shot tra le preferite ma non ho avuto il tempo di recensirla.
Veramente deliziosa. Adoro questi due, davvero ♥
Complimenti ancora (:
Baci,
mere

23/07/12, ore 21:24

è bellissimo!! mi piace per due ragioni la fan fiction è su andrew garfield ed emma stone che sono due attori perfetti!! e la seconda è perchè scrivi in un modo coinvolgente e parecchio bello!! si si mi piace davvero tanto!! ok bhe un bacione ciao :)

20/07/12, ore 22:39

Bella, mi piace! Ho impiegato una marea di tempo per cercare storie così e alla fine, grz a te, ce l'ho fatta!
Devo dire che, anche se sn un ragazzo, loro due sono la coppia perfetta.

15/07/12, ore 18:45

Awww che carini :D!!!! Speravo di trovare qualche FF su di loro e la tua mi è capitata tra le mani come una manna dal cielo. E' scritta bene, coinvolge e poi mi sembra rispecchiare molto i loro caratteri, ( o meglio quello che io immagino essere la loro personalità :'D). Complimenti davvero :3 Bacio! Ps : perchè non pensi a un sequel? ;P

14/07/12, ore 16:49

Ok... già l'adoro! E' bellissima! Poi Emma Stone, che attrice! Bel colpo :D aspetto il prossimo capitolo!
Se ti và puoi passare da me, anche io ho iniziato una FF su Andrew Garfield ;)
Baci, Artemis

08/07/12, ore 17:59

AHAHAHAHAH che bella.
Quanto so boni sti due.<3
Brava complimenti,scrivi davvero bene.

02/07/12, ore 08:37

Ma che carina questa one shot! Trovo l'attrice Emma Stone sempre molto simpatica e tu sei perfettamente riuscita a rendere questo lato di lei.. Molto carino il siparietto tra i due, talmente intrigante che quasi vorrei che non fosse una one shot..
Ormai lo sai, mi piace molto come scrivi, quindi complimenti e continua così!
Alla prossima
A