Mimbulus Mimbletonia
di Julia Veiss

27/11/13, ore 23:17

bellissdims stporia!!!!poverino!!! neville nonon è rouscto a dire a luna che le paice, perhcè la passaporta si è azioanta proprio in quel momento!!!mi dispaice anche che ab bia litigato on la nonna, ma in questo caso, lei aveva troto marcio e lui, invece era dalla rte della rqagione!!!

13/12/12, ore 22:13

TRADITRICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
non mi avevi detto di aver aggiornato :c
-me sad-

comunque il capitolo è carino, però sembra più una cosa di passaggio rispetto agli altri e lasciatelo dire.....Neville è proprio sfigato!

al solito non ho trovato degli errori, ma non fidarti, ho uno scarsissimo spirito d'osservazione per ste cose.
bho
ciau (?)
non so che dire
ciau (??)

09/12/12, ore 16:09

Ciao :D Ho letto la tua storia e mi piace moltissimo! Continuerai vero? Byee :3

03/12/12, ore 20:50

è tanto bella questa fic, non mi stanco mai di leggerla! ** il tuo modo di scrivere è leggero, piacevole, in più la storia mi sta prendendo un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti! :)

19/11/12, ore 19:59

Sei moralmente obbligata a continuare questa storia. SUBITO.
Mannaggia, non si fa così! Che poi io mi chiedo ogni due per tre come va avanti e non lo posso sapere D:
Mi piace un sacchissimo! Complimenti!
Clari

07/10/12, ore 18:38

Che tenera questa storia!! Dal primo capitolo sembra come Neville: è mite e senza pretese, ma nasconde grandi doti (o almeno spero ;P )
Neville e Luna mi piacciono molto come coppia, è una delle poche cose che preferisco nei film che nei libri! Ora metto la storia tra le seguite e poi piano piano leggerò gli altri capitoli.
Ps: se sono qui devi ringraziare Giulia (obliviate your mind) che mi ha consigliato la tua storia :)

28/09/12, ore 15:19

Mi ha fatto piacere vedere che questo capitolo fosse un po' più lungo degli altri, brava! La storia mi piace un sacco, è molto dolce - spero tanto che tra Neville e Luna succeda qualcosa :) - ed il tuo stile è molto semplice e scorrevole come sempre, mi piace!
Bella anche l'idea dei fuochi d'artificio profumati, la trovo una cosa molto originale *-*
non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia...
a prestissimo!
Giulia

27/09/12, ore 19:50

awwww che cosa dolce <3
Il capitolo è corto (come al solito sigh) ma carino, il solito metodo di scrittura che hai tu, che mi piace tanto.
solo una cosa: togli le parentesi se puoi, sono brutte da vedere e interrompono la scorrevolezza del testo.
Per il resto nulla da dire, bella l'idea dei fuochi d'artificio profumati.

Gnaw, aggiorna presto.

22/09/12, ore 17:30

ok, mi sono appena letta la tua storia tutta d'un fiato e.. la adoro, letteralmente. E' ben scritta, il tuo stile mi piace. I capitoli sono brevi e scorrevoli, insomma, un piacere da leggere. E poi Neville e Luna sono troppo teneri, ammettiamolo! Finisci diretta fra le preferite, non vedo l'ora di sapere come continua questa fic. Ancora complimenti! :)

01/09/12, ore 11:36

Aaaaah, che suspense quando Neville cerca il borsone! xD
Ahahah, davvero un bel capitolo. Chissà come reagirà la nonna °-° Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto ^-*
Bravissima come sempre.
Bacioni, Giulia

29/08/12, ore 21:49

Ma è cortissimo T_T
Non mi lascia spazio all'immaginazione T_T
Sei cattiva a tenermi sulle spine così T_T
Però voglio sapere come va avanti. Insomma e adesso?
Neville va da Ron proprio mentre la nonna ritorna. Il gufo del ministero, le decisioni e i dubbi di quel poveretto.
I NEED TO KNOW
BassottaH con tanto l'ov

11/08/12, ore 14:49

Aaaaah, finalmente hai aggiornato! Stavo per entrare in crisi di astinenza senza la mia dose periodica di Harry Potter D:
scherzi a parte, non ho granché da dire, a parte il fatto che anche questo capitolo è scritto benissimo. Ci sono un paio di errori di distrazione, ad esempio hai messo un' davanti a un nome maschile, ma capita u.u
sono curiosissima di vedere cosa succederà...la nonna tornerà prima che Neville possa partire? Oppure lui riuscirà a raggiungere i suoi amici e la sua Luna? Vedremo :D
complimentiiii, bravissima
bacioni, Giulia

11/08/12, ore 01:39

wowowohohohohoh
era ora che aggiornassi,tonta.
Mi hai fatto aspettare un secolo, verrai punita per questo *caccia badile*

comunGue....mmmmmmmmmmmm
non male, è scritto nel tuo solito stile, quindi non ho niente di nuovo da dirti. Mi incuriosisce sapere dove potrebbe essere andata la nonna e come risolverà questo problema della legge il povero Neville.
Si divertirà a casa di Ron? O gli farai capitare quache guai a questo poveretto e sbadato ragazzo?
Bye bye

10/07/12, ore 00:22

«Io sono solo… me stesso»
questa frase del 4° capitolo mi è piaciuta tantissimo. E' stupenda,è forse una delle frasi più belle che ho letto,anche se non so spiegarti bene il perchè (?) sappi che però mi piace.
Me gusta mucho come stai mandando avanti la storia, la rapidità con cui pubblichi. Mi metti addosso sempre più voglia di leggere.

Aspetto il settimo capitolo :3

08/07/12, ore 15:49

Nooo, è troppo cattiva nonna Augusta, non mi piace ç-ç
ahah ovviamente sto scherzando, è solo che non mi aspettavo proprio che avesse questo carattere!
Mi ricorda un po' mio padre, lol
spero davvero che Neville riuscirà a far valere le sue ragioni senza litigare troppo con la nonna; mi dispiacerebbe molto se si arrabbiassero l'uno con l'altra ;___;
passando al resto, come al solito hai scritto molto bene, zero errori.
Mi piacerebbe molto se i capitoli fossero un pelo più lunghi, ci si mette davvero poco a leggerne uno ;D
alla prossima!
un bacio, Giulia