All I ever wanted
di Sakura Kurotsuki

23/11/15, ore 14:30

Ciao! Da quanto non ci sentiamo? (Troppo fortunata ragazza queata! Non devi sopportare Sticcio e i suoi scleri tutti i giorni) io ti maledico!!!
Perdona il post sclero...ultimamente quello è di cattivo umore.
Iniziamo con il vero sclero!! Non sapevo ti piacesse anche Naruto, eterna vergogna cada su di me! Io lo adoro specialmente Gaara! È il personaggio che più preferisco, il più enigmatico, intrigante (iellato) e interessante di tutto l'anime, a mio parere. E adoro pure i suoi fratelli, so quando ho letto la fanfic sono andata in esatasi!!! È bellissima sotto tutti i punti di vista, il rapporto dei fratelli, i pensieri di Gaara che è fantastic...volevo dire fantastico ma sto affare decide da solo la lingua.
E cosa dire del finale? Mi ha letteralmente conquistata senza ombra di dubbio.
Ci si vede presto, spero

01/07/12, ore 18:33

Storia molto bella e commuovente!
E' la seconda storia che leggo sulla prima notte di Gaara e devo dire che tutte e due sono molto simili.
Con questo non voglio dire che hai copiato la storia che avevo letto, ma davvero non si può non pensare che Gaara non fosse stato aiutato dai suoi fratelli maggiori.
Molto bella e commuovente l'ultima parte, dove i tre fratelli sono nello stesso letto, con il giovane Kazekage che piange, dalla felicità.
Finalmente il giovane Sabaku ha quella famiglia che aveva tanto desiderato.
Divertente anche il piccolo accenno ShikaTema... ormai anche Kankuro e Gaara sanno che la sorella e Shikamaru stanno insieme (anche se lei nega)!!!
Al prossimo racconto sui fratelli Sabaku
Ele Vera

01/07/12, ore 16:59

Bellissima, complimenti! Davvero commovente :°) il legame tra i fratelli Sabaku è qualcosa che mi ha sempre affascinato molto e tu l'hai reso benissimo! Forse Temari che piange è un po' OOC, ma capisco che la situazione triste lo richiedeva.
Scrivi benissimo, in maniera lineare e scorrevole. Mi è piaciuta molto questa tua one-shot!
Soly Dea