Devil May Cry ( And Cry She Did)
di Werewolf1991

04/01/13, ore 18:38

XD Oh mio dio quante pare psicologiche.
Lady che piange, Angewomon che ruba battute e Myo!
XD Delirioooo ho capito solo che gli è crollato un edificio sulla testa e che Chiara voleva proteggere qualcuno.
Comunque molto carina...lo dico anch'io che queste Lady non sono così permalose come sembra...:3

18/09/12, ore 14:53

Ooh che carina come fiction *.* lady è così pucciosa! *si becca un calcio volante*
Scherzi a parte, è davvero bella!
Mi piace molto l'idea di una sua illuminazione.
Non vedo l'ora di leggere il resto!

01/07/12, ore 18:14

E meno male che si odiano quei due XD
Oh, cara, è perfetta, stupenda, molto toccante! E anche divertente. Quando Lady fa il suo discorso delicato e strappalacrime, che dovrebbe essere uno dei momenti più commoventi, non sapevo se ridere o piangere. Perché il monologo di Chiara era troppo comico, dannata coscienza, ma da lei ci si aspetterebbe una cosa del genere, una reazione del genere. Se non avesse visto Lady piangere, forse sarebbe anche morta ridendo e discutendo con la sua coscienza, ma invece, il destino fa sempre certi dispetti. Mi hai fatto paura con lo scherzetto di Lady, com'è che ho l'impressione che fosse un modo per far dichiarare a Chiara tutte quelle promessuccie? XD
Però, sul serio, mi hai fatto scappare certi lacrimoni e nel finale le due sono così dolci *^* Neppure se fossero innamorate lo sarebbero, perché hanno uno strano e delicato rapporto che è meraviglioso così com'è *^*
Dì a Myo di smetterla di leggere la mente altrui, è un brutto vizio u.u