At the Beginning
di MaryCarry

06/10/13, ore 20:18

Bellissimo testo che mi ha reso partecipe di un episodo della vita di Jocelyn da giovane. Bello bello bello! Mi è tanto piaciuto quando ballavano e lei vedeva che attorno a loro danzavano anche altri personaggi che noi conosciamo bene (Maryse e Robert, Amatis e Stephen) e soprattutto la fine.
Baci
ClaryMorgensternFray <3

17/08/12, ore 12:04

Ciao, questa volta sono io che ho recensito una tua storia e che storia xD!!!
Questa storia è inimitabile,fantastica,stupenda,insuperabile, unica e...ho finito gli aggettivi xD!!!!
Secondo me la tua Jocelyn è perfetta!!
Baci e Abbracci xoxoxoxoxo e alla prossima,
Meggyla

02/07/12, ore 15:29

Ciao, recensisco un'altra tua storia / one-shot.
Allora, mi ha commossa vedere come fossero affiatati Valentine e Jocelyn , come lui fosse dolce, lei che arrossiva per lui, tutti che ballavano insieme, allegramente. Solo Luke era sconsolato ma sappiamo tutti che arriverà anche per lui quei momenti . . . vedere tutto questo e pensare come tutto è andato a finire dopo 20 anni fà venire da piangere. Sinceramente se non ci fosse scritto , io non avrei mai associato Valentine a quel ragazzo tanto dolce e gentile, vabbè che hanno sempre detto che prima era un bravo ragazzo e dopo il declino ma così è forse un pò troppo. Vero che però potevano fare nel corso dei libri un estratto o un capitolo che li facessero vedere da giovani, perchè solo "raccontati" non rende motlo l'idea. Però è bellissima , come sempre le tue one-shot: perchè Valentine è dovuto diventare in quel modo e rovinare tutto? se non l'avesse fatto "oggi" vivrebbero tutti insieme nella loro tenuta, Clary avrebbe avuto un padre e un fratello normale e . . . però forse non avrebbe conosciuto Jace, o forse si?. Oddio, parlo come se esistessero realmente XD. Trasmette pace e tranquillità , sembra che rimarrà tutto immutato. Davvero bella e scritta bene, continua a scrivere, recensirò tutto quello che scriverai : ) .

01/07/12, ore 19:16

Dire che è splendida è poco ^^
Scrivi benissimo, sono riuscita a figurarmi perfettamente tutta la storia davanti ai miei occhi *-* Oh, Valentine....... *fangirla disperata*
Piccola correzione: ad un certo punto hai scritto "Capendo che CERA". Un errore di battitura, credo :)
Poi hai scritto delle ragazze che fulminavano con gli occhi la coppia perché gelose di Valentine. Penso sia più corretto dire che erano gelose di Jocelyn :)
Sei bravissima, complimenti!
Nelle prossime ff ti consiglio di impostare la scrittura leggermente più in grande e di andare a capo manualmente ogni tanto. Tutto questo lo dico perchè si fa un po' di fatica a non perdere il segno, ma forse è un'idea personale, liberissima di mandarmi a quel paese e non ascoltarmi xD
Baci ^^