Love story alla Depp
di Aishia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/15, ore 13:32

Ciao! Allora, volevo farti tanti complimenti per questa storia, perché è stupenda! Poche volte sono riuscita ad immedesimarmi nella protagonista, a sentire le sue emozioni come se fossero mie, e questa è una di quelle volte ❤ E poi Johnny Depp .. Wow 😍 brava bravissima

22/07/14, ore 22:59

Storia avvincente, complimenti! Ho pianto come una bambina per la scomparsa dei genitori di Allison. Hai una vero talento ragazza mia! Continua mi raccomando, se non lo farai credo che usirò fuori di testa! Sono troppo curiosa di conoscere il nonno di Allison e se, alla fine, sceglierà Il nostro amato Johnny oppure il suo adorato Sergio! Baci!

22/07/14, ore 10:42

Ciao! La tua storia è molto appassionante e anche intrisa di mistero! Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire! Alla prossima! :D

21/09/13, ore 16:24

in imperdonabile ritardo, ma eccomi. Dopotutto, tu ci hai fatto aspettare 6 mesi u.u
dunque, il capitolo inizia con un pezzo molto malinconico anche se le riflessioni sono più che giuste. "Qual è la sensazione che si prova quando si abbandona un universo di certezze?"....Bella frase. Ed è difficile provare a dare una risposta.
"Quella notte mi addormentai al sorgere del sole, quando il cielo si tinse di un rosso acceso e il sole fece capolino nell’orizzonte" sembra che stu stessi parlando di un tramonto perché parli di cielo che si tinge di "rosso acceso"... beh, di primo mattino il cielo non è rosso, al massimo potevi parlare del rosa dell'alba ;). E poi è meglio scrivere "fece capolino SULL'orizzonte" al posto di nell.
L'inizio poi, è ottimo: all'inzio pensavo si trattasse di sergio ma mi è venuto un colpo (e credo anche a lei) quando nel letto si è trovata Johnny ahahaha perché a me non accade?? :(
e poi quando lo accarezza e vuole baciarlo awwww *-* e quando lui si sveglia, le guarda le labbra e sorride doppio-awwwww *-* ahahah poi vabbè lei ha rovinato tutto scappando via T.T
"Stavo cercando goffamente di baciare Johnny e lui lo aveva spudoratamente notato!" ahahaha bel colpo cara! x'D
E poi.. JOhnny che la segue ovunque è fantastico, un bel supporto morale con tutto quello che sta succedendo!
Ah, si scrive un "penny" ;)
La parte in cui lei cerca di convincere il parroco a rivelare qualcosa... è davvero commovente e toccante! e l'idea di Johnny alla fine è geniale!!
Sono molto curiosa di scoprire chi siano i suoi genitori biologici... spero non ci metterai altri sei mesi prima di continuare! u.u
bacionii :*

30/03/13, ore 22:47

Ommioddio! *-* pensavo che avessi abbandonato questa ff allora non la avevo letta per evitare di rimanere delusa per la mancanza del continuo e invece hai aggiornato! l'ho letta tutta questo pomeriggio,cavoli hai del vero talento ragazza! quando sono morti i genitori,quante lacrime mi hai fatto versare! ho i brividi! e il finale di questo capitolo?! lei è al sicuro solo nelle braccia di johnny (chi non lo sarebbe daltronde?!) sono bellissimi insieme!il trio con tim poi è fantastico! complimenti,è davvero bella questa storia e tu sei bravissima! spero di poter leggere presto il continuo (se prima non impazzisco lol) c: un bacione,gio c: Ps.aspetto con ansia anche la luna rossa *-*

25/03/13, ore 17:28

Oddio sono senza parole :O ho i brividi!! complimentissimi, sei davvero brava e questa storia stava iniziando a mancarmi! *^* e poi, la parte triste è così bella che ho ancora i brividi e le lacrime agli occhi! brava, brava, brava!
non vedo l'ora di continuare, un baciooo :*

è bellipsimo questo capitolo :3 e la scena dell'orfanotrofio mi ha fatto commuovere :') nonostante io non abbia un buon rapporto con i bambini xD non posso farci niente, non so relazionarmi con i bambini -.- però la storia è bellipsima :3 e spero che Ally molli Sergio u.u perché secondo me l'ha scelto in base alla sua famiglia u.u proprio come ha detto lei: un secondo padre u.u non vedo l'ora di scoprire le super sorprese :D

02/01/13, ore 10:14

la scena di Ally che tenta di salire sul palco e cantare xD oddio fantastica *-* avevo il cuore a mille come lei :3 e poi nell'altro capitolo la "lotta" con Cely xD (si uso sempre diminutivi non riesco a farne a meno xD) beh fantastica *-*

02/01/13, ore 09:54

Haha :D esilerante :D che poi io devo ancora capire chi è celine o.o haha :D Johnny che non caga nessuno apparte Cely u.u io continuo a leggere :D

01/01/13, ore 11:09

Shi bellipsimo :D e quel figlio di grande donna chissà perché mi ricorda un ragazzo u.u non mio xD beh complimenti :D nonostante ancora non capisco quando arrivi l'inestimabile Johnny xD la storia è bellipsima :3

01/01/13, ore 10:38

ohh le liti in famiglia *-* quanto le conosco bene *-* sopratutto con il padre xD beh la discussione sembrava realissima *-* dimmi, mica l'hai avuta tu questa discussione ? xD okei bene è bellona e io continuo a leggere :D

31/12/12, ore 19:56

eccomiii xD si vabbene era la protagonista così realista non tu xD vabbè chiedo scusa xD comunque il capitolo è bellissimo :3 ah no scusa! è belliPsimo *-* potresti farci una serie TV :p al prossimo capitolo *-*

31/12/12, ore 19:48

E' stra riflessiva xD okei magari anzi sicuro te l'hanno detto tutti u.u no non è vero :D okei vedi.. questa sono io u.u incasinata fino all'ultimo :3 domanda! :D ma se davvero non credi molto alle decisioni prese solamente con il cuore non credi nemmeno al famoso colpo di fulmine? xD no perchè vedi.. io ne ho provato l'esistenza *-* proprio due estati fa *-* all'inizio è fantastico poi più avanti ci ripensi e dici: ma davvero mi sono buttata così ? innamorata di qualcuno così a caso? o_o xD

Eh woilà! Sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato ^.^

Come temevo Sergio si è rivelato un gran rompiscatole ù.ù!! ma come fa a chiedere ad Ally di scegliere tra lui e il canto? Ma dico è scemo!! uffff....accidentaccio! >.<

Johnny è sempre DOLCISSIMO, GENEROSISISSIMO, SENSIBILISSIMO E TUTTI GLI ALTRI TERMINI ESISTENTI NELLA LINGUA ITALIANA CHE FINISCONO PER "ISSIMO"....INSOMMA SINTETIZZANDO JOHNNY E' ISSIMO!

Domani credo che mi detesterai quando troverai ben sette recensioni tutte mie....ma mi cara Aishia ti tocca!! Eh si, se non vuoi recensioni non scrivere storie del genere! ahahahaha!!

Bravissima.

Cmq ora tolgo il disturbo e ti mando un bacio!!!
ROry!! :D

ps. la tua storia è tra le mie seguite e ricordate :)

13/10/12, ore 01:27

Madonna povera Ally!! Catapultata su di un palco così di punto in bianco, io me la serai fatta sotto! Ed in effetti le poveretta e quasi svenuta...svenuta tra le braccia di Johnny...*.*..... ragazza fortunata!!!

Johnny è come sempre Meraviglioso.... ahhhhhh!!! * sospiro e faccia da pesce lesso*

Cmq mia cara non indugio oltre e vado al prossimo capitolo. ;)
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 02:07 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]