Anche i lupi hanno un cuore.
di xUnbroken

18/08/12, ore 10:37

Ciao, è da un po' che seguo la tua storia ma non ho mai avuto tempo di lasciarti un recensione! Mi piace molto, anche se non sono una grande fan Sterek, però Isaach e Jane sono veramente bellissimi! ^^ Questo capitolo mi è piaciuto molto...Povero Isaach...spero che si riprenda! Aggiorna presto...e ancora complimenti! :-)

07/08/12, ore 16:12

Sto ballando interiormente sto ballando:)l'ultima parte mi è piaciuta tanto:)
sono troppo carini,non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

01/08/12, ore 19:45

Maquanto è carino e dolce Stiles e adesso Jane sente le presenze è inquietante
,ma sono contenta che si sia rimessa con Isaac,non vedo l'ora di leggere il
prossimo aggiornamento:)

01/08/12, ore 10:12

Si è tutta colpa tua Derek dai rimedia in qualche maniera non so dai un colpo in testa ad Isaac
e trascinalo da lei:)non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

30/07/12, ore 10:36

Allora Derek si è comportato male e poi perchè non ha protetto Stiles quando Isaac l'ha attaccato?vorrei che avesse paura di perderlo così capirebbe e spero che Isaac perdoni Jane:)

20/07/12, ore 09:34

Mi piace particolarmente l'ultima parte,il non etichettare,davvero bella:)non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

18/07/12, ore 14:25

Oh grazie avrei preferito leggere com'è andato il bacio però mi accontento,il capitol mi è piaciuto eil vicino è davvero inquietante:)

13/07/12, ore 18:56

Grazie finalmente la mia adorata coppia ha fatto qualcosa,grazie:)il capitolo mi è piaciuto e in bocca al lupo per il prossimo aggiornamento:)

12/07/12, ore 09:30

Finalmente grazie davvero grazie,anche se poco ho avuto quello che volevo;)il capitolo mi piace non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

10/07/12, ore 16:06

Eh eh eh mi è piaciuto molto questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)in bocca al lupo:)

05/07/12, ore 23:10

Mmmm...ma perchè hai messo che è slash?lo so sono insiste...vabbè, cmq il capitolo è scritto bene e la storia mi incuriosisce non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..per vedere cos'hai in mente:)in bocca al lupo:)

03/07/12, ore 17:01

Mi intriga ma sto aspettando di capire come si svolgerà il resto della storia e chi sarà la coppia..spero i miei adorati cmq in bocca al lupo:)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

01/07/12, ore 22:05

Allora non so ancora cosa pensare non siamo entrati molto nella storia:)cmq lascio un segno del mio passaggio la coppia slash fra chi è?spero tra Derek e Stiles....li adoro,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in bocca al lupo:)