NOCTURNE
di adrienne riordan

29/11/12, ore 12:32

Complimenti, complimenti, complimenti!!! Questa storia è stata stupenda! *____*
Comincia subito con le premesse giuste: un Danimarca che si vergogna di qualcosa (incredibile ma vero), e non ci vuole molto a capire che è successo... solo Ice che è un'anima candida non lo capisce (e meno male che è il più normale dei cinque)...
Davvero, questa storia poteva concludersi molto male (col danneggiamento dell'unica parte funzionante di Dan) perchè Norvegia, come sappiamo è vendicativo, molto vendicativo, e qualcosa mi dice che quello che c'è in questa fanfic è solo l'inizio di una serie infinita di vendette più o meno cruente e/o sadiche verso il danese... (povero cucciolo, se penso che si aspettava birra e scopata...!!! X°°°D )
Avanti Danimarca, ammetti che il tuo sogno (erotico) è avere i due fratelli al tuo servizio (chi in un senso, chi nell'altro--- ma anche in tutti e due)! ;D
Complimentissimi ancora! *_*

29/08/12, ore 00:43

Prima di tutto, mi sto chiedendo come ho fatto a non accorgermi prima di quest fiction °°
Comunque, meglio tardi che mai e sono veramente contenta di averla letta. nche perché ultimamente sono in loop con la canzone dei Nordici e questa fiction è provvidenziale! XD
E poi, diciamocelo, l'idea di Islanda che preferisce andare a farsi coccolare da Danimarca invece che da Norvegia mi piace un sacco! Complimenti a chi ha ideato il prompt! E che Norvegia lo scopra... in quel modo! Eeeeh <3
Ma poi la vendetta di Norvegia XD Povero Danimarca. çOç NorNor, non è colpa sua se, al contrario tuo, è affettuoso e cuccioloso e ispira sicurezza . Anzi, secondo me Norvegia sotto sotto potrebbe capire Islanda. Ma sotto sotto, perché considerando il passato che hanno, sicuramente Norgie conoscerà tanti lati diversi del carattere di Dan.
Comunque, fiction stupenda e divertente! Vedere Norvegia geloso perché il suo adorato fratellino preferisce Danimarca mi da una soddisfazione incredibile!
W Danimarca! XD

07/07/12, ore 12:45

A differenza di Marika che è stata l'unica a trarne una storia decisamente angosciante e, per me che sono un cuoricino tenero, anche disturbante, tu l'hai portata sul comico e ti devo confessare che mi hai fatto sghignazzare come una cretina in un paio di momenti.
Dapprima non capivo cosa stesse succedendo, mi sono detta che non potevi essere uscita fuori tema così tanto dal far fare gli incubi a Danimarca invece che a Islanda, ma quando ho capito perché il povero Danimarca facesse quella faccia e Norvegia è spuntato da sotto il lenzuolo ho iniziato a ridere da fessa. Sarà che mi sono immaginata bene la scena e l'espressione piatta di Norvegia, ma lì mi ha davvero spanciato. In questo modo, però, ho apprezzato la casualità con la quale Norvegia viene a sapere che Danimarca consolava il piccolo Islanda quando faceva gli incubi. A differenza di molte di noi che li ha fatti cogliere sul fatto, tu hai lasciato che Norvegia sentisse direttamente quello che doveva sentire (anche se non in un momento, come dire, /opportuno/!)
Islanda è OOC da far paura, ho riso tanto anche per le sue frasi!
Non posso dire invece di aver riso per il finale, dato che ero disperata per il povero alluce di Danimarca; se non altro Norvegia ha avuto il buon senso di non mordere troppo forte dato che quel particolare alluce credo lui sappia quanto gli può servire (amai la nota due XD) *pervertita mode on*
Povero Danimarca, alla fine le prende sempre lui! XD

02/07/12, ore 21:38

Sei assolutamente perdonata, anzi ti ringrazio per avermi dedicato a metà la fic! :DDD
Oh, ma le nostre storie hanno anche il titolo uguale, anche se in lingue diverse! Anche io avevo pensato a "Notturno" perchè la storia si svolge di notte, e per Chopin :)
Ho apprezzato molto la tua storia per la particolarità che la distingue dalle altre sette, cioè non essere niente affatto angst o malinconica! Ci voleva proprio, e mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine. Ma Islanda che razza di sogni fa? Olanda che cavalca conigli giganti e Russia che vuol curare raffreddori! Per me si è fumato qualcosa prima di andare a dormire, altrochè :D
E lo sfogo della rabbia norvegese mi ha fatto ridere moltissimo! Per fortuna però ha deciso di andarci leggero: ma d'altronde mica è scemo, il ditone danese serve anche a lui :DDD

02/07/12, ore 16:00

Non so se essere più sconvolta dalle ragioni degli incubi di Islanda - cioè, ma vogliamo parlare di Olanda in groppa ad un coniglietto gigante e Russia che vuole curare raffreddori? X°°°°D - oppure per il fatto che hai inserito /una scena di quel genere/ in un simile contesto. Ho adorato la cosa, sappilo XD no, in realtà ho adorato entrambe le cose, sia la prima che la seconda, e non ho smesso un solo secondo di ridere XD ho trovato strano all'inizio che Danimarca stesse così silenzioso e passivo, mi domandavo cosa mai gli avessi fatto a quel povero disgraziato - ho potuto notare che è il bersaglio preferito di voi tutte, non sei la prima che gli riserva la sorte peggiore, povero cucciolotto XD - e quando ho letto della /testa bionda/ che strisciava fuori dalle lenzuola seguendo la linea del suo corpo /ho compreso tutto/.
Povero, povero Danimarca XD Norvegia s'è vendicato per bene ùù
Ah, giusto, anche la cosa della birra XD /ho troppo riso/ a quella battuta XD è fin troppo da Dandan, lasciamelo dire XD
Mi è piaciuta questa fanfic, è piacevole e carina :D brava (L)

02/07/12, ore 11:17

Complimenti per questa storia, è spettacolare! :D
Norvegia non si arrabbia platealmente. Non urla, non sbraita, ma si vendica e sfoga la sua rabbia prima illudendo, poi colpendo il punto debole dell'avversario, invece con Ice basta solo un commento ben congegnato!! Sì, questo è decisamente Norvegia!!! *_________*
PS1 alla nota n°1: Giusto, anche secondo me Norvegia è un bevitore niente male! XD Magari non lo fa davanti all'innocente fratellino, ma in altre occasioni... (bellissimo il fatto che Dan non beva acqua ma acquavite! XD )
PS2 alla nota n°2: Allora il "ditone" è sano e salvo? *_* Meno male! Altrimenti tu e Norvegia avreste subito l'ira di milioni e milioni di fan! XD E poi povero Dan, perchè danneggiargli l'unico organo che gli funziona? XD