Non Lasciarmi Sola
di _Arya

24/06/13, ore 19:33

Non c'è alcun bisogno di incrociare le dita, credimi.
Mi piace molto, davvero, bravissima.
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui descrivi gli occhi di Patch come "due occhi d'angelo".
Bella, davvero bella.
Beh, che dire?
Continua a scrivere, in modo da fare esperienza e quindi da migliorare.
Abbracci e alla prossima,
Clace4Ever. :)

05/05/13, ore 11:59

ciao! Mi ricordo benissimo dello smarrimento che ha provato Nora quando ha scoperto di aver perso la memoria, per lei era davvero difficile e secondo me questa drabble rispecchia perfettamente ciò che provava in quei momenti! bellissima storia, davvero!
alla prossima,
mary

26/11/12, ore 18:48

Ciao. Innanzi tutto ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a scrivere una drabble, io non sono mai riuscita a scrivere nulla di così corto che avesse un senso compiuto (a parte i paragrafi della mia tesi di laurea... che poi ho dovuto allungare perché secondo la mia prof ero troppo sintetica XD)! ^^

Secondo me hai saputo dare carattere a Nora, in queste poche righe anche se, purtroppo, essendo la drabble in sé un tipo di testo talmente corto che difficilmente si riescono a includere dettagli, soltanto leggendo le note conclusive sono riuscita a capire a che punto avvenissero effettivamente quelle riflessioni.

Il testo l'ho trovato scorrevole e rappresentativo del suo stato d'animo. La mia recensione è indubbiamente positiva.

Un saluto.
Buon proseguimento di giornata.

Milù

PS. ho inserito oggi stesso una nuova one-shot in questo fandom, se ti interessa darci un'occhiata! *-*

27/07/12, ore 18:53

Ciaoo :)
Bella questa drabble. :)
Secondo me esprime benissimo ciò che prova Nora in alcuni passi di "Sulle Ali di Un Angelo"
Perciò complimenti :)
Ma è finita qui o scriverai una serie di drabble?
Un bacione :)
Puffola_Lily

23/07/12, ore 11:55

Questa, invece, è una specie di Pov di Nora xD Questa ragazza mi è sempre piaciuta molto; non è la solita Mary Sue o stampo Bella di Twilight che non fa nulla se non implorare Edward di trasformarla in vampira. Chiedo scusa se sei fan di questa saga ^^ Comunque, stavo dicendo: Nora è un personaggio molto tenace, determinato, anche molto ingenuo, si potrebbe dire, ma molto coraggiosa e testarda. Mi è sempre piaciuta fin da subito. E con quella mania del controllo, mi sono rispecchiata tantissimo a lei, anche se amerò per sempre Patch *-* Sono carinissimi insieme e non vedo l'ora che esca "Finale" :) La copertina è bellissima, poi *-* E spero che non mi deluderà come è successo con "Fallen" ma penso di no xD
Ad ogni modo, ho amato particolarmente questa shot.
Soprattutto questa parte:

"Immagino il sapore delle tue labbra sulle mie, avide e gentili.
Non lasciarmi sola con i miei pensieri, così desiderosi di stringerti a me.
Non lasciarmi sola, tormentata da questi pensieri che parlano di te, di due occhi d’angelo, oscuri come la notte."

Ho apprezzato moltissimo quell'"avide e gentili" come se Patch, pur desiderandola, la tratti sempre come se temmesse che potesse rompersi xD
Ok, ho detto qualcosa di insensato xD
Sarà veramente il caldo... anche se, da me, pur essendo al Sud, sta quasi per piovere xD
Un bacio,
Dear Juliet

18/07/12, ore 09:38

Anche questa è assolutamente fantasmagorica!!!!=D=D (non che centrino i fantasmi)
hai espresso benissimo quel suo desiderio di non sentirsi sola, abbandonata e senza nessuno che la capisca e la possa rassicurare.
li ho letti tutti i libri e sto aspettando il quarto con impazienza! So quindi a cosa ti riferisci, la sua confusione, il dolore, la voglia di ricordare quei tre mesi cancellati dalla sua memoria, risvegliarsi in un cimitero e non ricordare chi i è, come ci si è arrivati e perchè... bellissimo anche il momento in cui il suo subconscio lo raggiunge in sogno e lo interroga su che cosa le è successo e perchè non si ricorda.
Complimentissimi di nuovo e ciao Acqua

P.S. tu hai letto il libro in italiano vero?