I hate you, but I finally succumbed to your being bastard!
di principessaotaku97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/04/13, ore 14:28

ooooh complimenti~ * *
Sigh.. mi dispiace per il padre di Gabriel, alla fine non è colpa sua se amava un'altro u.u
Alex e Gabe sono troppo carini insieme~ ~ *w*
*cof cof* anche la storia dei padri mi incuriosisce parecchio * * scriverai qualcosa su di loro?? *guarda con occhi da cucciolo*

Aspetto il prossimo capitolo <3

kiss kiss Isa~

31/03/13, ore 23:54

La dolcezza di Alex e Gabe mi coinvolge sempre, i baci il mare il cielo le stelle, il fare l'amore, è un'involucro di dolcezza. Che dire del padre di Gabe, ha sbagliato è vero ma avuto le sue ragioni, spero che Gabe lo perdoni.. al prossimo cap!^^
Ciel96

15/09/12, ore 13:27

la fine di questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime. è bellissimo, ma anche veramente triste quando Gabriel pensa a come ha trattato sua madre e piange ed anche quando Alex lo consola... T____T anche la storia d'amore tra i due padri è molto intrigante^^
forza Gabriel, Alex fatevi coraggio!!!
p.s. capitolo meraviglioso come sempre. compliments^^!!!!!!!!

13/09/12, ore 01:52

Ciao Princ! ^_^
dei matrimoni di convenienza già l'avevi accennato nei capitoli precedenti! ma non mi aspettavo che fosse così complicata la situazione! ora è tutto da vedere sentire anche la versione della madre, il padre deve farsi perdonare! diventa davvero un bel casino! ^_^
per la parte della vita di Will e Tom è stata davvero una piacevole sorpresa non c'è che dire! ^_^ e il modo confuso e frazionario con cui si susseguono i pezzi nel flash back, ricordano molto un film, qunado fanno quei flash back veloci, che lasciano intravvedere solo alcuni particolari della vicenda lasciandola però intuire completamente! ^_^
davvero complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito! ^_^
alla prossima Princ! ^_^
ps: comunque ora che Alex si è lasciato andare è davvero carino e sdolcinato con Gabe! ^_^ che carini! ^_^

11/09/12, ore 13:59

oooooooooooh *rotola felice*
Finalmente Alex ha aperto gli occhi! shi shi shi shi shi! *-* finalmente Gabriel è felice anche se il racconto di suo padre l'ha sconvolto ç____ç poverini!
Però insomma... Will non è che si sia comportato bene con Tom ç__ç insomma è stato molto brusco! Anche se quello che hanno fatto non ha scusanti u.u
Spero che Gabriel e Alex adesso non litighino ç_ç vero? *occhi da cucciolo*

Aspetto il seguito *-*
kiss kiss Isa

11/09/12, ore 11:19

*asciuga la lacrima* ma come fai? sei sempre così... okkei non trovo le parole per descriverti ma fa lo stesso.
si vede che sei una bellissima persona con quello che scrivi e le parole che usi.
è un capitolo dolcissimo (come te :3) e davvero emozionante!
spero potrai aggiornare presto!
Bacii :*
_lindy_

29/08/12, ore 08:44

^_^
Ma che teneri!XD Gabe si fa troppi problemi, ma probabilmente non più di quanti se ne fa Alex! la fobia di Alex per l'amore, di sicuro nasce da qualcosa, e non vedo l'ora di scoprire da cosa! sono sicura che prima o poi ne parlerà a Gabe, infondo ci sono sempre prove da superare in amore no?!
come sempre i genitori sono fantastici, senza tatto, e divertentissimi ma davvero fantastici!XD
il modo rude ma sensibile in cui Alex si è sempre preso cura di Gabe, ha sempre lasciato capire molto di più ciò che prova per Gabe che le sue parole. E Gabe ormai si è arreso completamente, gettando la maschera e mostrando il vero se stesso sensibile e fragile, ma forte del suo amore per Alex, sono davvero una bella coppia. speriamo che Alex riesca presto a superare le sue paure e lasciarsi andare, così che possano essere felici entrambi! ^_^
alla prox Princ! ^_^

26/08/12, ore 17:56

ç___ç ... non so cosa dire... meraviglioso. la storia di Alex e Gabriel è meravigliosa. non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo, vorrei non finisse mai e continuare a leggerla all'infinito!! mitica continua così^^

26/08/12, ore 12:26

Bellissimo capitolo!!! Mentre leggevo avevo paura che litigassero di nuovo
ma per fortuna hanno risolto =)
Molto divertente la parte in cui arrivano i rispettivi padri XD
Un bacione <3

25/08/12, ore 21:44

*rotola felice* appena ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata sul capitolo *^*
Sono sempre più carini *-* oddio è bellissimo! *-* Adoro sempre di più Gabriel e la sua infinita pazienza con Alex che però anche se mi fa un po' simpatia si dovrebbe decidere u.u
Ma i genitori ancora rotolo dal ridere xD ah! Io aspetto ancora il capitolo su di loro u.u

kiss kiss Isa ^-^

Ps. scusa se non mi sono fatta viva ma sono su e giù per la montagna e internet del cel funziona quando vuole ç_ç a parte quando rubo il pc alla mia amica ma ci posso stare sempre poco ç_ç

25/08/12, ore 20:11

è bellissimo mi hai davvero stupita (ancora una volta... ho smesso di contarleXD) e poi profonda stima per il padre che "sei tu l'attivo?" hahahaha mi sembrava quasi di vederne la faccia :D
che dire sei sempre stupenda continua sempre così ti preeeeeeego!
alla prossima
Baciii
_Lindy_

06/08/12, ore 21:43

che meraviglia. mi piacciono le tue storie. Alex è veramente un figo ed è anche furbo. mi piace come riesci a rendere "sentimentali" i tuoi personaggi nonostante siano entrambi di carattere forte non inclini ai sentimentalismi... poi ho pianto quando ho letto la vera storia del passato di Alex. insomma meravigliosa. continua a scrivere ti prego^^ grazie mille ed ancora complimenti

22/07/12, ore 17:50

U che carini! Bllissmo capioo non vdo l ora di leggere il seguito

21/07/12, ore 16:10

I genitori sono due adorabili impiccioni con i figli!XD e 2 piccioncini tra di loro! ^_^ fantastici!XD
Questo capitolo contiene una grande verità, per amore chiunque è disposto a perdonare una bugia, per quanto sia intollerante ad esse! ^_^
é molto romantico anche il fatto che la loro prima volta sia su di una spiaggia deserta! *-*
Ed è carinissimo il fatto di come stiano iniziando a cedere quei 2 cocciuti (con molto affetto), Alex inizia a cedere per primo ma poi si ferma a metà!XD poi Gabe cede del tutto e Alex è di nuovo confuso! ^_^ immagino ti diano molto da fare! ^_^
comunque adoro sempre di più Alex, e nonostante il suo cuore sia sincero da un bel pezzo è talmente testardo da non accorgersene! ^_^
non vedo l'ora di leggere il seguito! ^_^
complimenti Princ! **

20/07/12, ore 19:03

Bellissimo questo capitolo!!!! *-*
Alex cattivo non si dicono le bugie ù.ù e non far soffrire il mio dolcissimo Gabe :3
Un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]