All Night Passion
di Miyuri_96

09/01/15, ore 20:52

Evviva sarà la volta buona Shaw saprà scegliere con saggezza.... Ne dubito povero Nate ma tranquillo ....ci sarò io a consolarti. Mi piace tanto tanto tanto al prossimo capitolo.

09/01/15, ore 00:36

Stupenda ,spettacolare fantastica ...
Ma il continuo ?
No no non hai capito io voglio il continuo !
Non mi sembra di aver trovato errori anche se io non vi faccio molto caso (dipende dalle quantità )
Alla prossima
Buona fortuna 🍀

08/01/15, ore 20:42

Mi pice sempre di piú la storia e mi sono perdutamente innamorata di Nate se proprio Shaw non lo vuole si prega di dargli il mio indirizzo...... a parte gli scherzi sono felice che abbia trovato un'amica cosí speciale. Rinnovo i miei complimenti per lo stile di scrittura che é in assoluto il mio preferito. Al prossimo capitolo.

08/01/15, ore 19:51

Madonna, madonna, MADONNA. MADONNA SANTA. AMO QUESTA FOTTUTA STORIA. Mi sono innamorata, aiuto. Scrivi benissimo, e mi piace tanto questa storia dei punti di vista, rende la storia molto più interessante !

08/01/15, ore 19:38

Okay, la storia mi ha completamente catturata, e oh mio dio, è scorrevolissima !
Scrivi davvero bene, e mi piace come descrivi le situazioni, in modo semplice ma diretto, cosa che io non sono mai riuscita a fare, motivo per cui scrivo solo one shot / fanfiction con capitoli brevi. Ancora complimenti per la grammatica, anche se mi sembra di aver incrociato ancora qualche errore di distrazione, ma niente di preoccupante.
Volo al prossimo capitolo, ed attendo una tua risposta.

08/01/15, ore 19:35

La storia è scritta una favola, ti consiglio solo di rileggerla per correggere qualche piccolo errore di distrazione che ho incrociato nella lettura del testo. A scrivere sei molto brava, la storia è scorrevole e ti sembra di entrare nella mente del personaggio e sentire le sue stesse emozioni, circa.
Ti faccio i miei complimenti, sono sicura che recensirò anche le altre storie, e magari se ti va puoi farmi sapere che ne pensi delle mie.
Bandierina verde completamente meritata !

08/01/15, ore 09:59

Mi piace questa storia e mi piace l'idea nei vari capitoli di avere il punto di vista dei vari personaggi ho trovato solo oggi la storia e ho letto tutti i capitoli insieme. Adoro Nathan e spero che prima o poi Shaw si renda conto che uno che vuol nascondere la sua storia d'amore solo perché ha una reputazione da difendere non fa per lui per cui per me abbasso totalmente Troy e assolutamente viva Nathan... Dopo aver espresso i miei desideri per il futuro del racconto metto subito la storia tra le seguite rinnovo i mii complimenti per lo stile di scrittura e al prossimo capitolo. Non ho trovato nei capitoli nessun errore o altro da segnalare.

19/11/12, ore 21:14

Bella, bella, bella.
Mi piace l'intrigo di questa storia...
Aspetto il prossimo capitolo...

18/07/12, ore 09:22

noooo! E ora? Voglio un'altro capitolo e tanti altri dopo! Ma che dolci! Questa storia riscalda il cuore.. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

18/07/12, ore 08:25

tranquilla che ci sei riuscita ;) certo ci sono alcuni errori grammaticali, ma quando si legge il racconto l'importante è la sostanza, il contenuto :) e comunque GRAZIE! Avevo iniziato a leggere questa storia qualche settimana fa.. E c'erano solo 3 capitoli, e invece adesso ce ne sono ben 8 e la cosa sta diventando sempre più coinvolgente! :D

17/07/12, ore 13:27

Oh questa volta il pov di Shaw ^^
Io comunque penso che anche se Nate ha sbagliato, un'altra possibilità se la merita perchè di certo non si è divertito alle sue spalle o cosa ._. Ora sta male tanto quanto ci sta lui..
Comunque sono sempe tanto carini loro due :3
Alla prossima,un bacio<3

07/07/12, ore 19:30

Bhe Troy e Shaw sono dolcissimi dai :3 Non pensavo che quello lo avesse osservato per tutto questo tempo, che cosa carina **
Mi dispiace solamente per Nathan,anche se un po' di colpa ce l'ha pure lui..
Comunque alla prossima,un bacio <3

06/07/12, ore 21:15

Tutti i nodi sono venuti al pettine u.u
Certo che Troy è un po' sclerato D: come ti viene in mente?! vaaabbè!
Shaw penso si sia sconvolto abbastanza poverino, prima Nate che gli dice che è innamorato di lui (e pensava pure che fosse etero) poi la cosa di Troy! Povero ç__ç
Aggiorna presto! Un bacio <3

03/07/12, ore 18:31

Secondo me ti è venuto bene u.u
Comunque è colpa di Nate se Shaw non ha pensato a lui come qualcosa di più di un amico,gli ha detto che era etero! D:
Finalmente l'uomo misterioso ha preso un nome ahahah ** cattivo come sempre u.u''
Matty (si lo chiamo così anche io ahahah) mi sta simpaaatico :3
Ok allora alla prossima ^^
Un bacio <3

02/07/12, ore 16:38

Ma come è carina questa storia :3 Non capisco assolutamente perchè la gente non recensisce D:
Mi piacciono tutti e tre i personaggi,perchè si, mi intriga anche il biondone misterioso che fa lo stronzo u.u
Sti capitoli li fai finire sempre in modo che uno ci rimane ç___ç
Povero Shaw comunque -.-' Nate spero che non ci pensi troppo e si concentri sul tipo che ha conosciuto :3
Al prossimo capitolo,un bacio <3