Fantasmi
di slice

13/07/12, ore 00:01

Ciao aliiiiiiii
Ok, sarai contenta ma devo dire che Sasuke è un vero stronzo!
Non perchè abbia architettato tutto questo per incastrare Naruto, quanto per il fatto che sia anche così bravo a recitare la sua parte da far credere fino in fondo che lui non ne sappia nulla...
Credo sarebbe estremamente da Sasuke adottare una tattica tanto contorta per raggiungere un suo obiettivo, invece non me lo vedo proprio ad allearsi con Sai e chiedergli addirittura un favore (è un favore p gli ha promesso di risparmiargli la vita se lo aiutava?! ok, ho letto troppe doujinshi a riguardo *_*)
Senti, invece l'eroe di Konoha che si siede con le gambe tremanti sulle ginocchia di Sasuke come lo mettiamo? Naruto sotto questo punto di vista è un vero fenomeno, affronta a muso duro tutta l'akatsuki, tobi, madara ecc... e poi si lascia mettere in ginocchio da un 'fantasma'?!
Che vergogna Naruto!!!
Nessuna vergogna per alice che ha scritto una cosa molto molto carina per la cara wari-chan!!!
Un bacione e grazie!!!
anna

02/07/12, ore 18:21

Ce la facciamo? Se tipo qualcuno non mi spegne il modem (lo perdono solo perché sul mio biglietto di compleanno c'è un Sasuke con i fiori al posto degli occhi e una targhetta "property of Elvis Presley museum attaccata alla maglietta *sviene*: è bello avere un fratello stupido).
Ali! Ci sono i potenti jinchuuriki che tremano sulle ginocchia! *sviene* mi piace l'allitterazione jinchuuriki ginocchia, ma credo che la parte più divertente della questione sia che le ginocchia sono di Sasuke (Sasukemerda! XD). E' spisciosissima ed è sasunaru, cosa che le conferisce valore aggiunto, dato che so che forse preferiresti masticare chiodi piuttosto che scriverne (grazie *^*). E fanno sesso! Cioè, sesso vero! Non "E FECERO SESSO" *sviene* annamariz ti ringrazierà tantissimo e sarai la sua nuova eroina ùù intanto sei la mia (mi irriti le narici, dovrò rifarmi il setto). Tra l'altro le tue lemon sono sempre così... riesci ad essere dolce senza essere per niente stucchevole. L'essere con le pare mentali incurabili e la micidiale sensualità! *rotol*... niente, doveva esserci una conclusione ma non riesco a formulare pensieri più coerenti di ahdjbsa al riguardo.
"Il genio lo osserva in volto per un momento, poi si concentra sulla preparazione della bevanda accendendo il fuoco." LOL. Immagina il momento di stasi in cui se lo guarda tipo con aria di sufficienza e poi, zitto e stronzo, si gira e si mette a fare il tè. Che cosa orrendamente sasukiana. E' inutile che ti metti le mani sulle orecchie e fai “nonono”, perché Sasuke è terrificante nel suo riprovevole (e in un qualche contorto, quasi criminale modo persino “dolce”) ic e Naruto poveraccio c'ha i nervi fucilati e sembra proprio... Beh, sembra Naruto coi nervi fucilati! XD
E Sai, Sai! Una cosa che è sempre meravigliosa delle tue storie sono i finali. Sarò scema io, ma non me li aspetto mai XD questo è geniale.
Che altro? Ti devo trovare le virgole che non mi piacciono (che palle le domande difficili! Voglio quella di riserva, voglio parlare di Sakura e Ino, che sanno!)? Vabbè, farò la seria: *attiva il beta-mode*
“Quando si è svegliato aveva la mano in quella di Naruto e il viso era poggiato sul palmo dell'altra” il soggetto è Sasuke, poi il viso non si capisce di chi è (cioè, si capisce, ma non è chiaro) e qui: “Senza curarsi del fatto che l'altro contempla l'aspetto maestoso della villa e non tanto il prestigio del proprio clan,” siccome l'altro è Naruto il clan non dovrebbe essere “proprio”, ma “suo” (di Sasuke), vero? Se non è così, è perché c'hoccaldo, come tu bensai ùù
E poi basta, sono troppo persa nei covi di fantasmi e nei cuscini in lavanderia, ci sono cose divertentissime e bellissime e tanta umanità quanta allegra stupidità (adoro l'allegra stupidità ùù). Ed è una sasunaru! Ali! Ma non è una, è tua *sviene* li spieghi in maniera davvero da lampadina, tipo “oh, ma c'ha ragione!” Mi astengo dal commentare le dediche perché i panni sporchi si lavano in casa (?). Comunque so cos'è un'emottisi perché il mio dizionario medico arriva fino a can, quindi c'è anche la voce "bronchiectasie", che lo dà come allegro sintomo mattutino. Meraviglie del corpo umano (?).
Grazie *sviene* (mi verrà qualcosa a svenire così. Tipo, potrei diventare un tacchino a due teste! Adhjfn!)
Ma l'ho detto che mi è piaciuta tanterrimo? Parlo sempre troppo e mi dimentico in fondamentali.

02/07/12, ore 13:17

Eccola qui la fanfic SasuNaru per il compleanno di wari *-* E a proposito, Auguroni anche da parte mia! ;)
Comunque, non è proprio vero che non sei portata per il SasuNaru perchè, credimi, sei una delle autrici (con wari e altre utenti che purtroppo hanno abbandonato il sito) che più mi piacciono riguardo questo pair e magari non ti piacciono come ship ma fidati se ti dico che le tue storie sono molto IC e riesci a caratterizzare questi due personaggi in modo personale e del tutto originale (rimanendo comunque nel loro carattere). Il tuo stile poi è scorrevole e ti cattura con la sua semplicità. Sembra quasi di entrare nei personaggi!
Complimenti quindi e spero comunque di poter leggere ancora del SasuNaru da parte tua ;)
Bacioni, kagchan

02/07/12, ore 09:47

Ciao, ahi capito che razza di fetente che è Sasuke, ha complottato tutto con Sai sapendo che il dobe è terrorizzato dai fantasmi ed alla fine direi che il suo piano è andato alla grande e poi penso che entrambi desiderasseri stare insieme per sempre comunque... ^_^
Davvero carina e simpatica come storia, mi sono divertita a leggerla.
Tanti auguri a wari ed alla prossima, kiss

02/07/12, ore 08:15

ciao, veramente carina la storia, e poi si sasuke è una merda, ma chiedere al diretto interessato no?, ma ! lo chiamano genio!?, tanti auguri a Wari, e tanti auguri a voi per la vostra splendida amicizia, baci alla prossima

02/07/12, ore 02:07

Bellissimo anche se non sno una fan SasuNaru ma mi piace tantissimo complimenti baci!! :)