The Prince Who Cried
di Fegele

12/11/18, ore 19:15

Che è successo a Loki? Ho paura che il distacco tra lui e la bambina gli causi malori!? Hanno un legame forte, se divisi contro la loro volontà , loki ne subisce le conseguenze. Ho ragione?? Mi piace questa storia e spero di leggere il prossimo capitolo quanto prima!❤️

22/01/14, ore 13:19

Oddio, che stroria DOLCISSIMAAAAA!!!!!! letti tutti e 4 i capitoli insieme e... dio, tra poco ci piango ç_ç aspetto il continuo!!! e lo pretendo è_é

05/06/13, ore 14:49

i ricordi che hai inserito in ogni capitolo sono di una dolcezza infinita !
Frigga che si preoccupa come non mai per il piccolo Loki, Thor che lo calma con dei sussurri nella notte...
poi la storia è originale (e bellissima), i personaggi spettacolari...
mi è piaciuta sin dall'inizio.. mi sono trovata a immaginare gli avengers che assistono increduli al parto di Loki , che si prendono cura della piccola e si preoccupano per lei come non mai.. e poi Loki è fantasstico, il suo carattere rende alla perfezione.
insomma una storia tra le più belle che abbia mai letto e con una trama che amo da impazzire!!
ti faccio tutti i miei complimenti per la storia!
a presto!!
baci Chiara

04/04/13, ore 23:50

Allora...che dire,ho scoperto questa storia solo un mesetto fà, ma ogni volta la leggo il cuore mi salta in bocca.
Spero davvero in un seguito, perche è una delle storie più coinvolgenti abbia mai letto.

16/02/13, ore 05:17

et voilà! un'altra FF fantasticamente fantastica da seguire...maledetta efp! non ho più una notte di sonno!
maledetti voi autori di queste creazioni meravigliose !
sono le 5 del mattino è io sto qua commossa per la piccola Lux e family e ora per il mio adorato Loki che ...che ha ????
che gli succede? Oh no!!!
odiando Fury amo da morire che venga preso per il naso da tutti XD
Tony è stra-meraviglioso così come tutti gli altri protagonisti ,perfetti !
cioè! ma quanto amore sono tutti che si sbattono per la piccina??? quanto??
bellissimaaa storia! complimenti davvero!
tua nuova fedelissima cristabellina <3

16/02/13, ore 02:55

Con un ritardo disumano, trovo qualche minuto per lasciarti un commento lontanamente degno. Eh si, carissima, con un briciolo di vergogna confesso che seguo questa tua storia dalla pubblicazione ed essendo la prima mpreg italiana che ho trovato ancora oggi aspetto per un aggiornamento. So che non accadra proprio a breve ma ci tenevo comunque a contribuire (posso sperare d'invogliarti a riprenderla tra pe mani cosi?). Ovviamente non voglio fare pressioni ma la considero tra le piccole perle che abbiamo qui e sarebbe un peccato lasciarla abbandonata a se stessa (senza contare che in poco tempo il tuo stile e migliorato moltissimo come ho visto dall'ultimo lavoro e considera che gradivo la lettura gia da prima) Apero di averti spronato un po' senza sembrare invadente, mi sento solo in dovere di fare la crocerossina con quel che di bello trovo in giro. Alla prossima.

13/02/13, ore 02:35

La tua storia mi piace tantissimo, spero continuerai presto :-:-)

25/12/12, ore 15:44

Questa sarà una delle mie fanfiction preferite, di sicuro! La adoro
Steve alle prese con la piccola è tipo adorabile, Tony è Tony (♥), Thor e Loki sono awsh  e io davvero spero che continui perchè non puoi inziare una cosa meravigliosa e non portarla a termine! Lo dico anche a nome della mia povera mente che non fa altro che pensarci. E' una delle poche Fanfiction su questa coppia che rispecchiano il film e i personaggi, inoltre la trama è stupenda, e ora la smetto con queste frasi senza senso x°° Ti dico solo che aspetto con ansia il nuovo capitolo! A presto!

26/08/12, ore 23:15

Devo dire che questa storia mi ha decisamente colpita, sopratutto per la caratterizzazione dei personaggi, davvero IC, e in questo fandom gli autori che ci riescono sono davvero rari... rarissimi. La situazione forse non è delle più originali, ma personalmente penso che la tua storia sia venuta così bene che la rende unica, Loki è davvero perfetto, così come si muovono gli altri personaggi, sempre dentro ai propri schemi comportamentali.
Spero che continuerai mantenendo questa meravigliosa qualità, anche con le future evoluzioni di trama :) io tifo per la family Torki <3
Ancora complimenti
Aly

26/08/12, ore 19:04

bello.
scritto bene, piacevole e che fa venir voglia di continuare a vederne l'evoluzione.

20/08/12, ore 21:10

Questa storia è davvero molto bella. Molto!
Ho letto tutti i capitoli in una volta sola e mi piace tantissimo, mi piacciono i ricordi di Frigga. Dolcissima lei. :D
Mi piace tantissimo Tony che è assolutamente IC e insopportabilmente fantastico. Poveri Brucey e Stevie che devono gestire due bambini. xD Non ho mai amato particolamente le Mpreg perchè di solito si tende a sforare con il carattere, invece tu stai tenendo i due genitori nel loro personaggio con molta facilità. L'adorazione automatica di Thor per la bambina mi ha quasi commosso, ecco. Me lo immagino lì a fissarla e sorridere come uno scemo cercando di trovare una somiglianza con se stesso o con Loki. :) E Loki che è ossessionato dal pianto di un bambino è straziante. Non vedo l'ora di leggere il seguito. :D
Subito tra i preferiti. :)
Complimentissimi.

20/08/12, ore 00:19

é bella. Tanto bella. Molto bella.
Era da un sacco che non leggevo una mpreg (solitamente perchè sono legate al fluff più assurdo) e sono stata stupita di vedere una mpreg divinamente scritta e sul mio pairing preferito! YAY!
Ho letto tutti i capitoli di corsa! Hai un modo di scrivere estremamente scorrevole e coinvolgente, riesci a mantenere l'IC anche con una storia del genere (maledettamente difficile con un mpreg *sto diventando ripetitiva .-.*) e le battute di Tony sono perfette.
Non saprei seriamente cosa dirti perchè secondo me è perfetta in tutti i sensi e mi stupisco delle così poche recensioni!
Questa fic finisce subito tra le preferite e le seguite!
Aspetto il prossimo capitolo,
continua così,
Misjudgedeathrattle.

19/08/12, ore 23:57

ma tu scrivi in un modo meraviglioso!! perchè questa fic ha così poche recensioni?? continuala presto, per favore!

03/08/12, ore 17:42

Se volevi farmi fuori con l'ultima frase di Thor, ci sei quasi riuscita!
E' la prima recensione che ti lascio, e non posso fare a meno che esprimere molto molto complimenti.
Loki è un dannato bastardo, come piace tanto a me, e sto incredibilmente simpatizzando per Thor.
Mi piace anche moltissimo il punto di vista di Frigga e dei due bambini da piccoli, in un continuo gioco di rimandi...
Sì, Loki, tu l'hai fatta ed ora non fare la femminista incallita, è anche colpa tua!
Madonna, a quella botta terribile pensavo fossero arrivati i Chitauri con Thanos, la miseria,
sto capitolo mi ha fatta stare proprio con lo stomaco per aria ed il fazzoletto in mano!
Continua, ti prego!
XXX
Babsi

19/07/12, ore 17:36

Non è che adoro questa tua storia.... di più!!!
E' scritta benissimo I flashback sono superbi!), l'ambientazione è ricostruita in maniera perfetta e è un sacco interessante... in più le parti con Tony e compagnia, mi lasciano letteralmente morire dal ridere! XDDD
...poi...beh...sì...cioè.
Che dolcezza infinita!!!!!
Thor mi fa troppo amore e Loki è troppo dolcissimo!!!!
*///* la adoro alla follia, mi hai troppo drogata con questa meraviglia!!!!<3<3<3<3
Attendo con ansia il seguito!!!