Stuck in reverse.
di Firelight_

07/10/12, ore 23:22

è la prima volta che recensisco una tua storia ma sappi che le leggo tutte, sono una tua lettrice accanita, solo che per mancanza di tempo non recensisco çç
mi piace come scrivi e le tue storie sono sempre stupende.
per non parlare di questa, è un tipo di storia che non si trova facilmente e per questo mi piace ancora di più, diciamo che è insolita.
non mi aspettavo finisse così, mi hai lasciato di stucco, la rileggerei altre mille volte senza stancarmi mai lol
okay, mi sto dilungando troppo. alla prossima caraH *che poi starai pensando 'cara? ma chi ti conosce' HAHAHAH*

byye c:

07/09/12, ore 22:50

Oddio questa storia è fantastica, davvero! *.*
Insomma è scritta benissimo e , sebbene durante la lettura della storia mi stavo scervellando cercando di capire perchè si erano lasciati, la fine mi ha lasciato senza parole: fantastica!! Ti faccio ancora i complimenti, brava,brava,brava! A.

01/09/12, ore 00:18

sai una cosa, sei riuscita a farmi piangere, e ce ne vuole :( sto piangendo a dirotto

18/08/12, ore 00:43

Ti odio,non è vero ti amo perchè è troppo dljkfsdkd ma mi hai fatta piangere quindi ti odio (?) ok premetto che è a dir poco stupenda,e poi ti dico anche che os come questa mi fanno passare di mente il lontano pensiero di scriverne una simile un giorno perchè non sarei mai capace di scrivere cose così lkdsjflkjdlksdj quindi in riassunto di tutto questo dico che la amo.

20/07/12, ore 18:36

Non so se le Os possono andare nelle 'scelte', ma io ci provo ad indicarla. Sì, cari tipi di Efp, questa storia è scritta in un italiano più che corretto e lo stile secondo me è ottimo.
Sì, questa storia è molto bella, ma mi piace anche perché è insolita, non si trova facilmente una storia che finisce così, in genere sono tutte 'e vissero tutti felici e contenti' e io quel tipo di storie non le sopporto.
Mettetela tra le scelte, lo merita davvero.
Ciao ciao :)

20/07/12, ore 18:33

Buonasedia(?)
Sì, sono ancora qui! Lo so che hai scritto tempo fa la Ff ma solo ora riesco a recensirti çwç

Anyway, che tristezza tesoro :( Purtroppo però fix you fa venire in mente certe cose strappalacrime.

Mi piace questa Os, tantissimo. Adoro il fatto che Liam ricordi alla perfezione ogni minimo dettaglio della sua storia con Niall.

Aiuto, non so che scrivere! Salvatemi vi prego çwç

Ok, mi sa che mi tocca darci un taglio.
Amo questa Os, la catapulto direttamente nelle preferite, oh yeah. E la indico anche come 'scelta', se riesce ad andare nelle scelte lo merita davvero.

Bye bye babe :)

Shali.

p.s. lo so che è una merda di recensione, ma non so che scrivere. sorry çwç

09/07/12, ore 13:46

Dovrei odiarti per avermi fatta piangere.
Dovrei odiarti per aver fatto morire Liam.
E invece ti amo, perchè mi sono innamorata del modo in cui scrivi.
Non posso che farti i miei complimenti.
Quindi, complimenti.
Se ti va passa da me :)
Un bacio.
-Nicole

02/07/12, ore 23:46

Non ci ho pensato due volte. appena finita di leggere l'ho aggiunta tra i preferiti.
Cioè, non ti puoi rendere conto. Sono qui, davanti allo schermo del computer, con gli occhi pieni di lacrime.
Sei riuscita a farmi vivere questa one-shot. L'hai resa reale e, non so, per un momento alla fine mi sono trovata ad immedesimarmi in Niall, e tutto il dolore che stava provando, sembrava lo stessi provando anch'io.
Sei bravissima, non c'è nient'altro da dire. Continua a scrivere perchè hai veramente talento, e non lo dico tanto per dire, credimi.
Un bacio, __ciri xx

02/07/12, ore 15:45

Tu mi hai fatto piangere.
Oddio in questo momento ti odio!
Ok, no non posso odiarti, è solo grazie a te che colmi le mie giornate con le tue storie se adesso sto a ripulirmi il viso ricoperto dal trucco, ormai rovinato.
Ma vabbeh, pazienza.
Cioè io.. non so che dire.
Dovresti scrivere un libro sai? Seriamente.
A parte la sconfinata fantasia scrivi molto bene, molto molto.
Hai un lessico adatto per scrivere un libro, buono e vedo che i vocaboli non ti mancano mai.
Mi chiedo come fai!
Beh, io amo tutte le bromance, e Niam è troppo 'tanto amore e coccole'.
Poi tu l'hai fatta finire così, però mi hai fatto provare angoscia. (Non è una cosa negativa eh çç) Cioè sono riuscita ad immaginare quanto Liam si sentisse male dopo tutto ciò che era successo con Niall e come quest'ultimo si sarà sentito dannatamente vuoto senza il suo Liam, che ormai non c'era più.
*brividi*
Beh complimenti, come sempre.
Dico sempre le stesse cose(?)
Sei tu che sei sempre bravissima con le tue storie uu
Dimmi se la tua testolina sta escogitando qualcosa per una nuova OS.
Io sono sempre qua.
Vado yo.
Aggiornate presto la Zouis.
Un basho xx
Malikswife_

02/07/12, ore 14:37

Ok allora a parte il fatto che stavo per piangere sin dalla prima riga e che quando ho letto leucemia mi sono tornati bruttissimi ricordi alla mente, ho trovato questa ff davvero splendida cara.Mi piace come hai intriso tutto del sentimento dell' amore, del rimpianto e della solitudine insieme, ma anche della speranza che Niall possa ricomiciare a ridere.Ho amato la frase sul loro primo volo insieme e , non so perchè, dentro ci ho letto molte cose, dal doppio senso al letterale , dall'irrequietudine dell'animo di Liam alla felicità che provava con il suo biondino spensiersto.Ho amato come soleva autochiamarsi il biondino perchè fa capire molte cose del suo status sociale , oltre al fatto che abitasse in una specie di catapecchia.Mi ha colpito molto la miroade di immagini che hai donato di loro due, soprattutto quella dslle lingue che si toccano; quNdo l'ho letta mi sono sentita come se fossi io Liam e percepissi la sua lingua ruvida sulla mia.Giuro che mi hai dTo dslle sensazioni stupende.Tu non ami scrivere Niam? bhe neanche io,diciamo che non ne ho ancora scritta una xd ma mi piacerebbe...comunque sia sei stata bravissima piú dsl solito e giuro di non aver trovato nemmeno un errore sintattico.In più ho imparato pure tre termini di cui ignoravo l'esistenza xd che testa bacata che sono xx e poi faccio pure il classico...caso perso -.-"
ok peró c'é qualcosa che mi è sembrato strano ed è la struttura.Mi spiego meglio; ci sono alcune sensazioni che ci regala Liam, che sono messe in un ordine leggermente confusionario e non so ss lo hai fatto apposta.Comunque è solo la mia opinione.Ad esempio proprio l'immagine dslle lingue io la avrei messa quando hai parlato del loro primo bacio,cosa che tra l'altro mi ha fatto venire i brividi al solo pensiero che anche le mani di Niall stessero tremando.
Comunque sia non far caso a ció che scrivo.Sono oo che trovo sbagli pure nella perfezione , sempre che possa esistere, xd si lo so sono trana xd
aspetto con impazienza la tua prossima storia e spero riesca ad emozionarmi tanto quanto questa
un bacione
Cilyan
p.s. non so se ho scritto in modo coerente dato che sto col cell e mi viene difficile controllare.Spero di non aver dimenticato nulla da dire comunque ..a si il finale...la cosa dslle ciambelle la prima volta mi aveva farto sorridere, ma al solo pensare all'intonazione finale mi si sono riempiti gli occhi di lacrime.Lo so forse mi tocca di piú perchè è successo pure a me come a Niall di perdere qualcuno per quella malattia..ma mi hai emozionato tantissimo.ecco ora ho finito davvero..scusa le divagazioni...mi dileguo subito ;)
La parte in cui Liam da il bigliettino a Niall mi ha fatto sorgere molti dubbi...sai non pensavo che Liam lo avesse lasciato perchè era malato,anzi ho pensato che

02/07/12, ore 14:28

Dio, ma tu sei qualcosa di incredibile.
Sto piangendo come una disperata.
C'è una tristezza assurda in questa OS, eppure c'è qualcosa di gioioso, è un po' come sentirsi dire che l'amore supera tutto, anche la morte.
E poi la fine, dio la fine, è qualcosa di magico, splendidl.
Diabolicamente bella, davvero.
xx

02/07/12, ore 14:04

mi hai fatto piangere, contenta?! T___T oddio oddio.. perchè doveva essere così straziante questa one-shot Niam?! ho pure messo Fix You in sottofondo e credo quello sia stato il colpo finale..
mio dio è stupenda, scritta da dio come sempre e così intensa.. si percepisce la sofferenza e l'amore incondizionato di Liam all'inizio e il dolore infinito misto alla dolcezza dei ricordi di Niall alla fine.. wow
brava brava davvero! non fermarti mai dallo scrivere queste cose stupende, mi raccomando *-* e avvisami ogni volta che posti qualcosa di nuovo, leggo sempre più che volentieri *-*