Tremo tra le tue carezze.
di SunriseNina

26/01/20, ore 06:00

Bello tenero, conciso e volgare, giusto per un racconto allo stile black lagoon, veramnte scritto bene , grazie e alla prossima.

09/03/13, ore 23:12

Bellissima, brava. Storia azzeccata per la canzone, brava. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/08/12, ore 23:38

Questo sarebbe stato il finale perfetto di Black Lagoon! Revy con i suoi modi duri e decisi che viene a poco a poco addolcita da un (poco) comune colletto bianco giapponese. E Rock che cerca di diventare come la donna amata, che solo con lei riesce ad essere davvero padrone della situazione e senza timore riesce a farsi ascoltare da lei! Quanto adoro questa coppia e questa storia me l'ha fatta adorare ancora di più! :)
RockxRevy forever! :D

16/08/12, ore 16:03

Secondo me hai perfettamente azzeccato come sarebbe una relazione tra Rock e Two Hands, quel modo rozzo e quasi virile di Revy (che contrasta con la sensibilità che raramente dimostra,quando non è il mostro nichilista ed assetato di sangue che conosciamo) e Rock, una contraddizione ambulante che cerca di darsi un tono ma che in fondo non è ancora parte di quel mondo anche se inizia a capire come girano le cose in quella realtà...davvero una bella one-shot,soprattutto se l'hai scritta di getto! I miei complimenti =)

09/07/12, ore 13:40

Ben scritta e perfettamente inquadrata nello stile di Black Lagoon, avrei solo fatto Revy più colorita e violenta :)

ciao ;)

08/07/12, ore 11:02

Oddio è fantastica! Hai proprio ragione: il linguaggio un poco rozzo è perfetto per Revy e le sue "dolci" cadenze u.u
Mi piace come hai messo in luce le reazioni di Revy e il suo atteggiamento nei confronti di Rock, che nel manga rimane sempre un po' ambiguo! XD
L'unica cosa che ti direi è di evitare di scrivere di loro due come "ragazzo" o "ragazza", in quanto sono ben oltre la soglia dell'adolescenza, nonostante abbiano un aspetto giovanile e lo stesso Rei Hiroe non ha mai dato informazioni circa la loro età xD
Per il resto, la one-shot è fantastica, mi ha colpito molto :D

Saeko.