No Memories
di Madapple

11/10/07, ore 12:27

è terribile.. bella, ma terribile..brava, Hermy

25/07/07, ore 13:23

Tanto triste.... Mi è piaciuta, specialmente il modo in cui hai concluso...

Giu93
30/06/07, ore 18:53

e' bellissima....e' strappalacrime....nn so cs dire...

26/02/07, ore 14:18

bellissima uahoo come sempre finalmente rileggo le tue storie ;)

Maripotter
20/01/07, ore 15:17

solitamente amo le ff molto lunghe. Invece questa è stata una vera e propria eccezione! io penso che sia molto più difficile raccogliere un messaggio in poche parole che in lunghi discorsi. e tu ci sei riuscita benissimo, complimenti!!! a presto, mari

18/01/07, ore 22:42

Oddio, decisamente incisiva e profonda! Come una stilettata al cuore che ti lascia un senso di smarrimento e malinconia. Ora, dopa aver partorito questa one-shot, come puoi solo pensare di non avere uno stile degno di nota? La sintassi è perfetta e le emozioni sono riportate con limpidezza e senza sbavature che compromettono lo scritto. Si vede che questa fic è curata e che la scrittrice è davvero brava! Decisamente qundo ti sciverò la mail dovrò sgridarti, non devi assolutamente crede di non avere un potenziale più che portentoso. Amo questa coppia e come l'hai ritratta, ti meriti infiniti complimenti. Bacioni,Cla!^^

18/01/07, ore 18:09

buaaaaaaaaaaaaaaaah pikkè?? voglio un continuo! mi hai lasciata malissimo! è un'idea troppo bella... è un idea troppo malinconica *__* voglio che harry si ricordi di hermione, almeno di lei, che scoppi a pingere anche lui, che la abbracci ç_______ç bellabellabella complimenti ç__ç

costy24
17/01/07, ore 20:30

è così... bella... triste, così combattutta. brava. bacio, costy

17/01/07, ore 19:41

arcadia arcadia....qnd si tratta di amore,e soprattutto qnd devi parlarne è come se ti trasformassi in una supereroina ke ha il compito di far apprendere i vantaggi dell'amore alla gente.....complimentissimi ancora 1 volta ^^

riru
17/01/07, ore 18:27

la storia è interessante, ma sembra tronca in se.Mi piacerebbe moltissimo che la continuassi dando spiegazioni ai fatti e darle un finale meno dubbio. Ciao

sara
17/01/07, ore 16:01

Mi sembra interessante la storia...ma perchè Harry non ricorda più niente? Hai stonato un pò nella parte finale in cui hermione dice che è fortunata ad avere un ragazzo così. Così come,che non si ricorda più chi è? Completala,anche per spiegare questo punto.

17/01/07, ore 08:45

Non è male, pur nella sua brevità è intrisa di mistero e il lettore non capisce esattamente cosa succede fino alla fine, mentre le motivazioni di questa condizione sono lasciate alla sua motivazione :) Tutto sommato, una buona storia, anche se credo che sarebbe stata più interessante se sviluppata più a lungo.

desdeus
17/01/07, ore 01:12

Veramente molto triste, povero Harry e povera Hermione.

emma
16/01/07, ore 23:40

Mi è piaciuta molto, sono poche righe che mi hanno quasi commosso. Tanti complimenti tutti meritati! Brava!

16/01/07, ore 23:39

Molto molto carina. Seppur io non ami particolarmente la Harry/Herm devo ammettere che ho trovato questa tua introduzione curiosa e originale. Complimenti!