Settebello
di Sherlock Holmes

04/04/13, ore 19:00

aaaaaaah scopaaaaa (ci capiamo) quanto adoro questo gioco *.* non potevi non inserirlo in una delle tue storie... brava brava!

25/09/12, ore 15:01

ma è simpaticissima perchè l'hai fatta così breve? su dai iniziane un'altra e raccontala così divertente e simpatica che ne abbiamo bisogno, perchè i personaggi giggioneggiano tra di loro, si prendo in giro, si arrabbiano, si prendono anche a pugni a volte ma è tutto affetto, si vogliono bene. vuoi pensarci ancora un pò e regalarci un'altra storia come sai fare tu? sù coraggio

14/07/12, ore 10:22

La vacchia volpe e la mamma chioccia:quanto sono adorabili.E quanto mi fa ingelosire la presenza del dottore....sempre lì...vai da Mary,sù! *agita le mani per scacciarlo*
Complimenti per la fic!Ammore!:**Holmes è genio.Nono si discute.Come bluffa lui,non lo fa nessuno!
Alla prossima,Rogue92 :***

10/07/12, ore 23:02

il finale perfetto :) hanno vintooooo *gioisce come se avesse vinto lei* vabbè non è che ne dubitavo però vederlo scritto è tutta un'altra storia. XD
complimenti per l'originalità della trama, spero di leggerti ancora, alla prossima, baci.
Manu :)

10/07/12, ore 23:01

O.O aiuto mi sono persa i pezzi per strada!!
ma per fortuna mi sono messa in pari e infatti eccomi qua a recensire ^.^
mamma mia mi sono presa un colpo quando ha detto "Ce l'ho io" e Watson che per poco non sbiancava, mitico XD
però hanno vinto e il nostro watson adesso si sente più sollevato, per un attimo ha pensato che perdevano...poveretto, se succedeva sai che casino visto che aveva pure scommesso?
"come vuole mamma chioccia" dio quanto lo adoro quando fa così *.* e dopo questa recensione pazza (come la sottoscritta XD) credo proprio che:
1) dritta nei preferiti
2)mi complimento per questa storia e mi auguro di vederne presto un altra
alla prossima ciauuuu

07/07/12, ore 10:33

Perchè Watson è così fessacchiotto da non capire mai cosa passa nella testa di Holmes!?...come se fosse facile...
Bella la pseudo-corte del dottore:guardi che Holmes è già occupato!:)
Alla prossima,diletta
La Rogue92 :***

06/07/12, ore 18:52

"Cosa significa, Watson? Vuole baciarmi, per caso?..." ahahahahaha stupendo, non riesco a smettere di ridere XD
che stratega holmes! ce lo vedo a bluffare, per come è lui sarà semplice... ^___^
bel capitolo, alla prossima, baci.
Manu

03/07/12, ore 15:15

C'è qualcosa,mio diletto,che non sai fare!?
A quanto pare no....!!!!
I love you,Holmes!!
....e amo di bene anche l'autrice!
Un bacio...la Rogue92 :***

03/07/12, ore 01:28

XD carinissima e simpaticissima!
essendo napoletana ci sono cresciuta giocando a scopa e a scopone scientifico, sono un asso ehehehe e non mi dispiacerebbe fare una partita con i due, magari in squadra con sherlock :P
ok basta divagare, come ho già detto è davvero carina ma anche molto simpatica e c'è anche un pizzico di dolcezza da parte di john:
"Lo sono anche quando la vedo tornare sanguinante dalle sue scampagnate notturne appresso ai criminali…" che frase ad effetto ^__^
e come al solito non manca la genialità del nostro detective, che pur non essendo esperto ha capito subito e vince, grande sherlock!
al prossimo capitolo, baci.
Manu

02/07/12, ore 21:06

oh dio XD homes è un mito anche quando gioca a carte (e vince ovviamente)
povero watson "E’ apprensivo, dottore… Raramente lo è. Solo quando scommette, invero…" sono sicura che la partita la vinceranno, holmes avrà appena imparato le regole ma è già un asso e watson avrà scommesso proprio per questo motivo.
vabbè basta sproloquiare XD
bella come sempre mi piace, alla prossima ciauuu

02/07/12, ore 15:06

Complimenti, una fanfiction grandiosa! (Come sempre d'altro canto).
E' estremamente esilarante.
Non vedo l'ora di sapere come è andata a finire la partita con Salvatore e Vito.

nenni96