Mine
di Vanessa190

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/12/12, ore 23:14

aaah sugar e puck? ahah non me lo sarei mai immaginata come coppia carini pero

02/12/12, ore 23:38

ahahah so che nel telefilm santana è uno spasso sempre peina di battute ma in questa fanfiction si supera proprio mi fa morire dal ridere e anche quinn

sappi che ho scoperto questa tua storia solo oggi (shame on me, lo so :P ) e me la sono letta tutta d'un fiato...
mi ha preso un sacco, mi piace tantissimo ;) quindi grazie, grazie sul serio ;)
adoro Taylor Swift e adoro la canzone Mine, quindi adoro il fatto che stai scrivendo una storia basata sulle parole di questa canzone ;) ... poi pensare che hai iniziato questa storia molto prima che arrivasse la 4x4 mi fa sorridere ... ;) ( anche se il verbo "sorridere" non dovrebbe stare nella stessa frase con "4x4" :/ )
sei veggente? ;)
inoltre adoro Tim Burton e Helena Bonham Carter, quindi mi stai ancora più simpatica... credo che se ci conoscessimo di persona ti stresserei l'anima ogni 10 secondi fra Brittany, Santana, Tim e Helena,... rischieresti la vita, quindi probabilmente è una fortuna per te che io ti possa conoscere solo via web :P
(si, mi sto dipingendo come una pazza... ma mi sa che sono proprio così anche dal vivo... :/ )
comunque, la smetto...
un'ultima cosa e poi basta ...
aspetto il prossimo capitolo con ansia ;)
ciao e buon inizio settimana ;)
ciao <3

11/11/12, ore 20:00

"Credo sia meglio di quella…quella cosa che chiamano “Quarta puntata della quarta stagione”? Credo che anche la pubblicità di una nuova fossa biologica sia più coerente con la trama di Glee "
oddio, quanto ti dò ragione? tanto tanto tanto....
spero che Ryan si faccia perdonare con le altre puntate... anche se per ora non vedo niente... la 4x5 era praticamente inutile per Britt e San...
vabbè :P

Per un attimo ho temuto il peggio.Oddio dopo una settimana erano già al capolinea! Invece stavano discutendo sulla negazione di Santana in ambito culinario.Ma come si fa a sporcarsi con le uova e la farina,si è rotolata insieme ai due ingredienti,oppure non sapeva usare il cucchiaio per mescolare.Un minimo d'impegno.Brittany dovrebbe escogitare dei premi da dare a Santana per spronarla,in natura,sicuramente verranno apprezzati.Purtroppo non si può decidere di chi innamorarsi,anzi perdere la testa,come ha fatto la madre di Santana.Bisogna solo accettare l'accaduto e vivere al meglio.Grazie per il capitolo di transizione,avrei preferito la transumanza. ;D

Finalmenteeeeee cmq e' un capitolo dolcissimo invece, mi e' piaciuto molto, finalmente San ha raccontato tutto a Britt, sono contenta ;) aspetto il seguito :)

15/10/12, ore 20:22

-L’ultima volta che io l’ho fatto ci ho perso la mia eterosessualità, deve essere ancora lì da qualche parte-

Ahahahah!! Sono scoppiata a ridere e non finivo più!!

Questa FF è epica!! Sto ridendo come una pazza continuamente!! Sei grande!

12/10/12, ore 20:41

Mi fai sempre morire dal ridere, i tuoi dialoghi sono.. WANKY. Hahah no seriamente, complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un sacco! :) E sorvoliamo il dettaglio '4 puntata' che è meglio, quel trollone di Murphy deve farsi perdonare, e non sarà facile! u.u

11/10/12, ore 18:09

A me piace tantissimo questa ff e questo capitolo è bellissimo, cucciola San... in attesa di rivedere la brittana riunita ( Ryan attento a quello che fai u.u) mi affido alle ff e la tua è una delle migliori :)

10/10/12, ore 20:45

Sicuramente molto ma molto meglio del cesso che hanno propinato ai fans.Se potessi strappare i peli del naso a qualche sceneggiatore,lo farei molto volentieri.Notando poi i vari personaggi,sono la copia sputata delle prime tre serie.Spero che si ravvedano.Quindi ben venga le storie dove il duo Brittana vive e si accoppia felicemente,almeno qualcuno che fa sognare.Momentaneamente non costa. Spero che riescano nel loro cammino a superare le difficoltà,insieme.Se le farai dividere ti faccio un trattamento con la tela abrasiva,così c'è pure il pilling.Per fortuna che Quinn riesce sempre a far usare la testa a Santana,anzi i neuroni.Ciao e grazie.

10/10/12, ore 18:56

A me piace...e non ricordarmi quella puntata ke ci soffro ancora troppo...questa "mine" mi piace moooooolto di piu'....alla prossima!

09/10/12, ore 22:53

Bellissimo capitolo, scritto con la solita vema ironicha che mi va morire dal ridere lol
ahahahahhaha dicono che San abbia un debole per le bionde (?) uu
complimenti, scrivi molto bene e povera Rachel ahaha
bascii ♥
Queen_B

oddio, mi hai fatto morire alla fine! Io odio Rachel lol e amo Santana e i suoi pensieri contro di lei lol
ma ci sarà la coppia Quinn/Santana? le amo troppo quelle due *w*
corro a leggere gli altri capitoliii!!
complimenti, sei stata bravissima ♥
Queen_B

01/10/12, ore 22:19

Non gli ha chiesto di donare un rene! Forse sarebbe stato più appropriato.Santana se non prova a vivere insieme a Brittany non potrà mai sapere se sono fatte l'una per l'altra,altrimenti adesso cosa sono,due trombettiste! L'aura negativa che circonda Santana non si dissolverà così facilmente,ma se non prende una decisione seria,potrebbe pentirsene per sempre.Intanto dovrebbe incominciare a fare un corso di cucina,almeno potrebbe fare qualcosa di commestibile,non sarebbe male.Bel sanValentino!Mi mancava la tua ironia di questa storia e le battute su Sam.Ma ho capito bene,una coppia in Glee si romperà,spero non sia la Brittana,altrimenti mando tutti al cesso.Bentornata e grazie.

01/10/12, ore 22:14

Quando si dice il destino...."mine" mai titolo piu' perfetto....aspettavo un tuo capitolo e sn contenta sia arrivato...certo ke.santana ha fatto quello che non doveva....cioe' scappare....poteva parlarne cn britt...pero' sn sicura ke abbia bisogno solo di un po' di tempo per pensarci bene....spero che il prossimo arrivi presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]