Miracle
di Distress_And_Coma

26/09/12, ore 21:04

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Allora, sono di fretta perchè devo finire la tavola del teschio umano visione laterale e  frontale e bla bla e quindi sto recensendo clandestinamente °___° maledetto Lanciotto prof frocio di emmental *coff*
Il capitolo è stupendo, come al solito! *^*
Mi piace, shi.
Che discorso illuminante u.u
Solo che Kamijo gay non ce lo vedo, insomma, ultimamente... bah XD
Dopo averlo visto mangiare una coscia di pollo a mo' di camionista bergamasco con un tocco di scaricatore di porto svervegiese... XD
Seeee vabbhè XD
Ah, ma poi la parte dei nomiiii *^*
Gwaaa, Hime Hime Hime *O* HIME *O* *Jenziih l'abbatte*
Grazie Jenziih ti voglio bene anch'io .__.
Ok, me ne torno a fare quel teschio maledetto che mi sta facendo sclerà.
Brava brava <3
Bacioni,
Sofia <3
p.s.: mi sono comprata un anello con una mega rosa rossa glitterata XD

08/09/12, ore 19:29

Mi hai chiesto di recensire, dunque eccomi qua!
Già quando ho iniziato a leggere sapevo che sarebbe stata una storia bellissima come Gomennasai, infatti è ancor più meravigliosa!
Il prologo è ben scritto ed attira l'attenzione del lettore, la trama poi è semplicemente fantastica e mi è piaciuta molto la parte dei soprannomi giapponesi delle quattro ragazze. *-*
Hai un'eccellente proprietà di linguaggio e riesci a descrivere benissimo luoghi, situazioni e personaggi.
In alcune parti del secondo capitolo la narrazione era un po' 'pesante' ma va egualmente bene, visto che comunque il capitolo è lungo ed articolato.
Mi piace tantissimo, non vedo l'ora di sapere il continuo! *-* Complimenti!

Un bacione grande. <3 CrystalWinter.

08/09/12, ore 18:28

Va benissimo, solo che le mine delle matite non sono di piombo ma di grafite!

07/09/12, ore 21:11

Waaa *salta addosso* amoreeeee *^*
Mi hai fatta diventare un genio grazie al fuku sinceramente dovrei provare un travistimento del genere, dovrebbe fungere :3
A parte questo immagino che l'ultima arrivata sia Valentina peccato che io non la conosca T^T *le dispiace da morire*
Evviva finalmente siamo apparse tutte :3
La sofy è un po' boh pazza scatenata ma immagino che lo siano tutte e quattro lo protagoniste che non riesco a non dire noi xD anche se sono solo basate su di noi waaaa mi sembra davvero di essere quella ragazza *e si mise a studiare musica di nuovo* no non lo farei mai, non più, troppi brutti ricordi legati ad essa....

Martina è una sfigata assurda D: (scusa) ma davvero povera ci mancava solo la maledizione D: detto questo non metto l'eccesso di cuori che ha messo la Sofy ma va bene lo stesso vero? <3
Ti voglio bene e continuala presto :3

06/09/12, ore 22:46

SENPAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ♥ *si schianta*
Senpai *O*
Che dire?
Un capitolo meraviglioso, non c'è dubbio *O*
Appaio *^*
Penso che se faccio una cosa così i miei mi linciano LOL
Ma per te sarei capace ♥
Solo che io non ho un fratello ma una sorella maggiore (una scimmia maggiore più che altro LOL) XD ma chissene, è una fanfiction :D
Capitolo bellissimo ♥
Lo sai vero che per te saprei fare una cosa del genere vero? ♥
Bravissima come al solito ♥
Bacioni ♥
Kohai ♥ (evviva l'eccesso di cuoricini ♥)

24/08/12, ore 16:52

Senpaiiii ♥
Che bello, il nuovo chappy :D
E' bello come al solito.
Solo mi dispiace che sia malata :(
Bello davvero però.
Brava come al solito ♥
Basci ♥
Kohai-chan ♥
p.s.: ti ho perdonato per la storia dei Seremedy XD

17/08/12, ore 21:19

Perché questa conversazione mi ricorda la nostra? XD no m seriamente mi ricorda la nostra anche se era un po' piú freddina xD
Comunque ti faccio i complimenti ormai il seme è lanciato non vedo l'ora di leggere il seguito a presto lo

Nihs

17/08/12, ore 21:14

Com'é he non ho recensito questo chyappy niappy?? Beh lo faccio subito! Prima di tutto devo dire che mi é piaciuto tanto *sbava* poi mi hai sognata ma che dolce e gentile e coccoloso e stupenda che sei amore mio *strizzabbraccia* sei davvero puccia *chiede scusa per ieri* Sei stata veramente brava a scrivere questo capitolo ora volo al prossimo e vediamo che succede <3

17/08/12, ore 18:23

Senpaiii ° u ° Come va? Io tutto bene, solo che domani parto e quindi sono un po' triste :( Niente piú baby daaaance ç_ç vabbhé xD Capitolo come al solito bello e senza errori ** Sinceramente mi era venuta l'ansia per la risposta che avrebbe dato alla notizia, ma poi mi sono tranquillizzata. Brava brava ;) Baciono dolci dolci <3 La tua kohai

11/07/12, ore 22:48

Ed eccomi in ritardo .___.
SCUSAAAA ç_ç
è bellissimo :)
povera te, dovevano essere giorni terribili quelli passati al liceo :(
ma che bel sogno *O*
poi per me qualunque sogno del genere è bello xD dato che io faccio sogni assurdi, una volta ho sognato un film drammatico ò____ò
se vabbhè xD
e ma che bello *O*
*rotola e finisce nel pozzo a far compagnia a Samara*
*esce dal pozzo conciata come Samara* ricorda... fra sette giorni... tu aggiornerai è_é
scherzo xD
scusa la recensione più assurda del solito ò.ò
Bellissimo capitolo senpai <3
Ciauz <3
Kohai-chan

09/07/12, ore 21:01

Bella davvero, aspetto il seguito maaa non è che potresti togliere il mio cognome grazie...sai com'è..questione di privacy ^^

08/07/12, ore 17:17

Mi è piaciuta, ora mi incuriosisce il resto, io adoro il Giappone.
Il paradiso per me sarebbe vivere a Tokio.. spero che la protagonista possa andarci..
Ciao ;)

07/07/12, ore 17:44

Interessante, molto interessante..come inizio mi piace assai *o*
Il fatto del cantastorie..della presentazione dei personaggi..tutto davvero molto interessante ^^
Continua presto per favore, sono curiosissima di sapere come va avanti..

02/07/12, ore 18:03

ma senpai *O*
è assolutamente ekwjnecejwkecg *-*
cioè....
è così...
ok, non so descriverlo come una persona normale .-.
ma da quando io sono normale? :'D
vabbhè, partiamo con una recensione seria per una volta.
o almeno cercherò di farne una degna del nome recensione .___.
allura, come sei veloce per prima cosa xD
anche i nommi *O*
bella la descrizione di ognuno dei nomi *-*
domanda, tu quale sei esattamente? xD
io avrei voluto anche i Nightmarucci però vabbhè xD
brava brava ♥
aspetto il prossimo chappy nyappy (mi sono innamorataH di questo termine, ahahah)
Ciau e tanti baci bacini e bacetti ♥
Sofi
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 06:04 pm)

02/07/12, ore 16:03

Oh mio dio!
Se posso permettermi, è fantastico come inizio, mi ha preso tantissimo, per cui continua*^*
Kaisui mi piace tanto quel nome e mi piace il modo in cui l'hai spiegato semplice e chiaro.
Le parole che hai utilizzato sono state curate vero? Sembra che tu ci abbia riflettuto molto prima di utilizzarle. Sarà un ottimo lavoro, ma se vuoi un consiglio è meglio che tu metta in disclaimer ;D

Nihs