La sabbia e la bambina
di slice

30/08/12, ore 20:51

In attessa che la musa mi faccia sapere come continuare a psicanalizzare Sasuke-boh, leggo questa e flufflo *_* Ma che tenerezza che mi ha fatto Gaara, alle prese con la figlia, premuroso e preoccupato che si faccia male in qualche modo, ma lei gliela gioca *_* troppo bella e tenera, i suoi gesti sono descritti così bene che la si immagina senza problemi, poi pronuncia il nome del padre, Gaara è perplesso per tutta la situazione e Sakura ride. Mi è picuta proprio tanto, brava, cara^^

24/07/12, ore 02:05

Gaara..che personaggio affascinante!immaginarlo così attento a tener d'occhio sua figlia..proprio lui.. *-* che tenero!!non mi è piaciuto come kishi ha descritto il suo cambiamento, troppo superficiale per i miei gusti, ma tu..hai preso uno sprazzo di giornata, un pezzetto di futuro e uno squarcio di pensieri dal passato e l'hai reso meglio di lui!davvero "viva" direi, la descrizione degli anni precedenti e i sentimenti di quel figone di un tasso!si, mi è piaciuto lo sfondo dei pensieri e la quotidianità in primo piano!Bella bella!e ho pure scritto qualcosa di quasi sensato nel commento vista l'ora..anche se sono inaffidabile,avevo detto che se avevo del tempo avrei commentato! ^_^ a prezto

04/07/12, ore 01:19

No, va be', troppo bellissima. Si può dire?! Chissenefrega, te lo dico lo stesso: troppo bellissimerrima! *_* L'ho trovata deliziosa. Intanto per com'è scritta. Mi ha sciolto l'immagine di Gaara che pensa ai due fratelli e devo dire ce mi sembra davvero plausibile. In più la naturalezza con cui parli di questa coppia. Riesci davvero a mettere insieme chiunque, tu. Davvero bravissima. E Matha...ma è meravigliosa! Per prima cosa è un oc adorabile, inoltre è un mix azzeccato tra aspetto, significato del nome, intelligenza... Dulcis in fundo: Gaara padre. Roba che potrei piangere all'istante. Troppo tenero. Devo dire che mi ha conquistata questa shot e ne voglio ancoraaaah *__*! Complimenti, davvero bellissima (ma perché ho troppi preferiti?! ;_ ;) "la pargoletta mano" ho un vago ricordo di qualcosa... hahah XD grande ali *_* brava!
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 01:20 am)

03/07/12, ore 12:54

Ali, la pargoletta mano! Il verde melograno dai bei vermigli fior e quell'accidenti di muto orto solingo che poi è anche uno dei pocherrimi sintagmi di Carducci che non mi faccia sbuffare di insofferenza (dannato Carducci, è così letteraturoso, direbbe Saba se si ubriacasse. Sarebbe fico prendere una pinta di birra con Saba, sparava certe perle demenzial-critiche quell'uomo che davvero... Sto delirando? ùù')
Ali! Ma quant'è adhjbcf? Santi numi. Lo sai che mi piace, la Gaara/Sakura? Non ci sono presupposti, non c'è un tubo, ma mi piace ò-ò è colpa tua! Smettila, smettila di plagiarmi! XD Bellissimo Gaara iperprotettivo (bellissimo Gaara seduto nella sabbietta *sviene*) e bellissima Mataha (sì, confermo, il nome mi piace una cifra, è stata un'ottima idea). E' una scena meraviglievole, naturalissima (naturalissima una Gaara/Sakura, capisci? *sviene*) casalinga da lasciare cl sorriso ebete. E poi spiegami come fai a farmi apprezzare Kankuro: voglio dire, Temari okay, ma Kankuro! *sviene* a guardare i personaggi dalla tua ottica finirà che diventerò un'arancione amante del creato e vorrò bene a tutti *collassa* non ce la facciamo.
La trovo di un'ic allucinante, ti è venuta benerrimo. Bravissima.

02/07/12, ore 22:07

è bellissima mi piace tantissimo. mi piace tanto l'espressione che fa garaa quando scopre che anche la figlia sa usare la sabbia. complimenti per il racconto. ciao

02/07/12, ore 17:55

Bella fic su un futuro Gaara in versione padre e non più Kazekage!
Un padre molto, molto, ma molto protettivo.
Povera bambina!!!
Immaginandomi l'espressione finale sbalordita, mi sono messa a ridere, così tanto che il mio cane è corsa a vedere cosa succedeva!!!
Complimenti ancora,
Ele Vera