Vivremo mai il nostro amore?
di jawaadhugsme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/08/13, ore 19:05

Stavo leggendo tranquillamente,la stavo davvero adorando questa storia, poi se ne esce Zayn così e non me lo aspettavo e ora che ho finito di leggere sto piangendo come una bambina.
Come ho detto mi stava davvero piacendo tanto, ma questo finale l'ha resa qualcosa di epico, qualcosa di fantastico.
E' bellissima.
E' riccca di significato.
E' ricca di amore.
Ma è anche tristissima.

Complimenti :)

27/07/13, ore 01:36

Oddio.. mi sto per mettere a piangere! Lo sapevo, mi hai fatta sempre deprimere tu e le tue storie, lol! ç_ç
E' stupenda.. ma ti giuro che trattengo le lacrime a stento... ❤
La mia vita senza due o anche uno di loro non sarebbe più la stessa.. oddio, non mi immaginavo un finale così! >_<

Comunque non so se ti ricordi di me.. sono Samy. Ma vabbè... non credo tu ti ricorda! ^^'
Volevo solo dirti che la storia è meravigliosa e.. niente, la amo da impazzire! *-*

Ciao.. buona notte! :')

18/07/13, ore 00:55

Io credo che tu ti diverta a farci piangere. Dire che sono una fontana è dire poco lol, ma tralasciando questo fatto e che io sia una Larry, adoro troppo questa OS perché i loro sentimenti sono scritti benissimo. Amo troppo la frase: 'Harry e Louis hanno lasciato questo mondo, andando in un'altro che potesse contenere il loro amore.,
Ok basta, lol
Ancora complimenti. Amo troppo le tue ff anche se non le ho recensite ma solo lette.
Va beh un bacio e ancora complimenti!! <3

11/07/13, ore 22:35

Okay, ho letto tutto felice e contenta fino a ''Il riccio sorrise e baciò dolcemente le labbra del castano,stringendo i capelli tra le sue mani.''.
Sono passata avanti tutta convinta che si fossero decisi a fare coming out e sbam, le lacrime.
So che è un po' vecchiotta, ma non cambia nulla, mi ha fatta emozionare troppo.
Bravissima :')

Un abbraccio.

11/07/13, ore 22:12

okay, sto piangendo. questa me la paghi, io non piango mai! sei bravissima, davvero djsakldsjakl

23/05/13, ore 00:00

Ho letto questa ff ora e non sono riuscita a trattenere le lacrime. Non perche' si scioglie la band ma per la frustrante sensazione che (almeno per me) e' realmente un amore nascosto agli occhi dei molti. Perche' poi? Louis e' comunque il piu' sexi (gay o no) ed Harry che mi sembra un cucciolo bisognoso di protezione (altro che puttaniere). I loro occhi gridano amore e Louis e ormai un anno che ha gli occhi spenti e tristi. Mi dispiace vederlo cosi'. Spero riescano a vivere questo amore almeno quando sono tra pochi intimi. Bellissima storia. Grazie. Ciao

13/04/13, ore 20:11

Oddio! lacrime a gogo :'( seguo da molto le tue storie, ma non avevo ancora letto questa! se penso che è una delle tue prime creazioni mi vengono i brividi. Eri brava già qua :) Hai eliminato il profilo precedente o ce l'hai ancora? c:
ciao bella.
vashappeninceline.

31/03/13, ore 14:35

O mio dio. Non mi sarei mai aspettata un finale del genere. È la più bella one shot che abbia mai letto. È una cosa bellissima. Amo le tue storie.

26/03/13, ore 21:26

Dio che tristezza.
Come promesso mi sono messa a leggere tutte le tue storie.
E, porca quella puttana troia, sto piangendo.
Beh, non so che dire.
Ho provato a dare la colpa agli ormoni, ma mi sa che è colpa di come scrivi.
Brava, non so che altro dire.
XX Fede.

06/03/13, ore 22:59

ciao bella akjh
mi è piaciuta tantissimo questa fanfiction, oltre ad essere una larry shipper mi è piaciuta proprio come hai scritto la storia lol
con questa storia, mi hai fatto emozionare, e non sto scherzando, ho pianto sul serio.
ti ho detto tutto credo lol
baci, **

30/12/12, ore 09:56

Ciao *nonsocomechiamarti* lol
Sono Kila e ho appena letto questa oneshot, che avevo messo nelle ricordate, senza ricordarmi di recensire!
Allora, assolutamente fantastica. Adoro quei due e soprattutto la parte dello sfogo in spiaggia.
E poi, beh, la fine.. çç mo' me fai piangere çç
È fantastica, davvero, ma non credo che io sia la prima a dirtelo!
Beh, leggerò presto altre tue fic!
Alla prossima,
Kila xx

19/12/12, ore 01:30

dire che sono in lacrime è dire poco. è la cosa piú bella e triste che io abbia mai letto. mi hai colpito nel profondo,stupenda.

13/12/12, ore 20:25

E' stupenda, bellissima. Credo di non averne mai letta una più bella di os, anzi, credo che sia la migliore.
hai una capacità di scrivere meravigliosa, trasmetti delle senzazioni uniche. sei fantastica, davvero. sono arrivata fino in fondo con le lacrime, soprattutto nell'ultimo pezzo. è bellissima, complimenti davvero :)

11/12/12, ore 13:59

E' stupenda, magica! Non ho parole per descriverla, è semplicemente fantastica, davvero. COMPLIMENTI!

04/12/12, ore 22:27

dio mio, sono arrivata alla fine con i brividi e le lacrime agli occhi. ti giuro, mi ha fatto piangere tantissimo questa one shot, soprattutto la fine. non riesco ad immaginare la mia vita senza i oned, sono tutto.
inizio col dire che non sono una larry shipper, ma vorrei tanto che fossero più di una semplice amicizia, perchè li amo. però mi ha copito tanto questa one shot, è la seconda larry che leggo ed è meravigliosa,
la mia preferita. sei bravissima, scrivi in modo spettacolare e mi è piaciuta come idea, anche se mi ha fatta piangere. cc complimenti, hai davvero tanto talento. jhrfqw un bacio, hug___s.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]