-There's no more time to love-
di Judy Kill Em All

27/01/14, ore 22:10

L'ho letta tutta d'un fiato. È. ASSOLUTAMENTE. MERAVIGLIOSA. Stop.

11/06/13, ore 20:47

Sono esattamente tre ore che sono davanti al pc a leggere questa meravigliosa ff.
Mi dispiace che sia finita :c
Complimenti,davvero una bella storia! *v*

02/02/13, ore 16:52

Questa storia mi è piaciuta un sacco!! Diversa dalle solite ma piena di colpi di scena, mi ha colpito molto!! Complimenti davvero. :)
Sara

14/12/12, ore 15:54

Finiiiiita? D: Mi mancherà così tanto questa storia che la rileggerò un'altra volta. :3 Poi, finalmente Dakota si è messo con il tenero, dolce, carino e coccoloso Tom e... Ehi, nemmeno io riesco ad arrotolare gli spaghetti con la forchetta! E poi, e poi, e poi non fa schifo né la trama né la scrittura. Personalmente mi è piaciuta moltissimo! E ooooora, ho finito! :DD BOOOOOM!!! *sparisce in una nuvola di fumo*

11/12/12, ore 22:20

Dire meravigliosa è dire poco!!!!! :) continuo a rileggerla e rileggerla ancora e ancora! i miei complimenti! è stata la fanfiction più bella che io abbia letto!
penso si sia capito che la mia recensione è positiva :D
complimenti

*Black Devil*

08/12/12, ore 00:02

AIUT MI SCIOLGO Ho amato tutto di questa fanfic, il tuo modo di scrivere, Sky, la trama. Il fatto che ci siamo conosciute grazie a lei, le nostre giornate intere a mandarci messaggi, le ricariche a mezzanotte perche dovevo assolutamente sentirti, gli sfoghi e le prese per il culo ad oliver, tutto. Ti voglio bene e sei davvero importante e io sono troppo sdolcinata aiuto HAHAH Spero solo di poter venire a Torino a Natale e appolparmi a te cwc Madonna son commossa, è finita sul serio. Fa quasi impressione, cioe, mi ricordo le recensioni a cui non smettevamo di rispondere e ogni messaggio aveva centomila 'RE:' davanti, le centinaia di sms, le giornate al lavoro passate a scriverci... Cioe, sapere che tutto è iniziato grazie a questa storia e che ora è finita mi instristisce un po' LOL Va beh sto blaterando, basta. Ti voglio bene, anche se non ci sentiamo più spesso come prima <3

06/12/12, ore 22:50

La storia è stata fantastica! si è persa un po' nel finale (che non mi aspettavo x nulla), diventando leggermente irreale, ma l'ho davvero apprezzata, inoltre il tuo modo di scrivere è davvero stupendo! complimenti :)
*W*

20/11/12, ore 18:17

"scopare sempre nel momento sbagliato". Sto morendo! Ahahahah! Comunque... non è morta. Fiiiiiiiù! E poi, aspetta... un patto con il diavolo? O.o che stregoneria è mai questa? O.o Beh, beh, beh, la storia si fa sempre più interessante e intricata e... MI PIAAAAAAACE. Ancora una cosa. Si, ti prego, fai ammettere a Dakota di essere gggggay e fallo mettere con Tom. Li amo cooooosì tanto. *-* Ok, ho finito. Alla prossimaaa! :DD

16/10/12, ore 19:17

UN TUMORE AI POLMONIII? O.o oh cazzarola! E poi Sky non può morire! Cioè, lei... lei... lei è Sky, porca waccas! Se muore mi butto dal quarantquindicesimo piano di un qualche palazzo! E io che mi aspettavo tanti bei bimbi... D: Baaaaah... Ah, spero vivamente che Dakota abbia una fantaaastica storia con Tom (tenero Tom. *w*). Muhuhahaha! Alla prossimaaa!
P.s Scrivi il prossimo capitolo! è_é

04/10/12, ore 20:39

okay, è la prima volta che ti recensisco quindi ciao :3
ora ti dico: MA NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSìììììììì!!!! SADICA!! LEI COS'HA??? ODDIO MI VIENE LA TACHICARDIA!!! VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO, SUBITO!!!
scusa lo sfogo ma mi sono innamorata di questa storia :3

Tamix

19/09/12, ore 21:18

Se non amate le cecche isteriche, non leggete [...] Bellissima! C'ho capito poco però... speriamo che non aspetti un Oliverino o qualcosa del genere.
Comunque, io aspetto eh. Riiicooordaaache io sono qui che ASPETTO! xD

19/09/12, ore 20:53

Ah, comunque i pinguini hanno la lingua, è Oli che è baka. Oli:Non sono baka. Io:*Tira falli di gomma in testa e lui ride isterico* MUOIO AHAHAHAHHA allora, ho letto ieri sera quando efp ha smesso di dare i numeri, MA stavo crollando dal sonno quindi a parte che ho capito poco e niente di quello che leggevo, non avevo la forza di scriverti. Okay, sta cosa di Sky malata è preoccupante D: cioè, spero non ci sia una qualche specie di pargolo avuto da chissá chi ma di sicuro non oliver, poi forse è tipo la vergine Maria o quel che è. Insomma, pubblica presto che voglio sapere che hai in testa <3 uoh, la parte della doccia con Ammy Merdy è epica, ti giuro! HAHAHAHAHAH "TU NON SEI SKY!" COME SONO MORTAAAA O Sky che si strozza durante il concerto<3 va beh, brava come sempre, ci sentiaaaaamo donna<3

12/09/12, ore 19:02

Cioè, cioè, cioè IO mi sono dovuto iscrivere perchè dovevo recensire per forza e questa FF è troppo... LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Sky è un fenomeno e Oliver mi sa molto di checca isterica!

23/08/12, ore 17:38

Ciao, non mi voglio perdere in inutili comPlimenti smielati che non farebbero che darmi sembrare una lecca culo di merda, ma questa FF è assolutamente asdfghhjkl!!!!!(non riuscivo a trovare un aggettivo adeguato che ti potesse esprimere tutta la mia soddisfazione e fame di leggere oni capitolo che posti!). Ti prego, ti scongiuro posta l'altro capitolo aspetto il gloria la scopata epica di Oli e di SKY,proprio un bel tipino quella!! Non farmi soffrire ancora, sei pure stranamente una delle poche che riesce a scrivere decentemente rispettando la coniugazione dei verbi qua sul sito!!! Sei forte donna, posta baby!!! Un bacio, una tua Assidua e Morbosa lettrice!!

16/08/12, ore 23:26

"3-Se non amate Tom Sykes perché ce l’ha più lungo di Oli, fatti vostri c’:" Sto morendo, ti giuro HAHAHHAHAHA no va beh, aspè, Sykecest? Ma ma ma se Olober sta con Sky? :O Comunque la cosa me gusta *perv* ricordati che non puoi descrivere scene erotiche incestuose (che gran cagata la legge italiana. Ora mi picchiano) No boh, comunque se questo capitolo è fantastico mi immagino il prossimo :if you know what i mean: resterei a sproloquiare per ore, ma ho un articolo sul KFC da finire di leggere e devo andare a letto che mia madre è una cagacazzi cronica. È estate, orcodi... Okay, può dar fastidio a qualcuno che passa e mi segnala <3