Schiessenhausen
di TooLateForU

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/06/14, ore 17:55

Partendo dal atto che non ascolto i Tokio Hotel, bè (o come diavolo si scrive) amo la tua storia. L'ho trovata, girovagando senza uno scopo su efp dopo aver "studiato" (guardato il libro, guardato la finestra, guardato il libro, chiuso il libro) italiano e me ne sono subito innamorata. Ahah Tom mi fa morire, ma anche il personaggio di Carlo è una sagoma.. Per non parlare di Julie. Adoro il tuo modo di scrivere, perché riesci ad essere ironica senza cadere nel volgare e perché passi dai momenti tristi a quelli divertenti senza troppo distacco.
Ho finito a dire frasi senza senso.. Un bacio :*

22/12/13, ore 17:17

"Ci guardarono, e mi chiesi come dovevano apparire un ragazzo e una ragazza al limitare di una foresta rinchiusi nella stessa giacca. Dallo sguardo scandalizzato di Carol e quello gelido di Tom, dedussi non bene. Grandioso."
No, tu non puoi lasciare la storia così, dopo avermi detto che Tom ha uno sguardo gelido, dovuto sicuramente alla sua gelosia, perché, andiamo, si vede lontano un miglio che è che geloso!
Davvero, cara TooLateForU, non puoi. Sai che così mi uccidi?
Prenditi la responsabilità e sentiti colpevole se morirò di curiosità. lol
Tornando serie, spero che un giorno, anche se fra vent'anni, tu torni su efp a completare tuuutte le tue storie. Ovviamente io sarò pronta a leggerle.
Poi pensa che mi hai fatto tornare anche l'amore per i Tokio Hotel ahahaha
Veramente, sei una forza e anche se non scrivi più rimani comunque la mia autrice preferita di sempre ((:
Penso che andrò a recensire le tue altre storie, magari non ora perché, vedi, sono una sfaticata al cubo(?), ma lo farò!
Ti ho detto un po' di cose in generale, quindi, giusto per finire questa recensione come una recensione, ti dico: continuaaaaaaaa!
AHAHAHAHA
Spero che la tua via stia trascorrendo a meraviglia e ti mando tanti baci e se non ti lascerò altre recensioni, ne approfitto per augurarti un buon Natale, buon anno e di trascorrere bene le feste,
Bri.

PS: ho modificato la recensione perché avevo sbagliato a scrivere il tuo nome, e sì, nonostante tu sia la mia autrice preferita lol
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 05:24 pm)

25/08/12, ore 11:18

No no no, un capitolo così bello non può avere SOLO 7 recensioni .. merita veramente di più.
Premetto che i Tokio Hotel non mi piacciono, ma questa storia è fantastica perchè tu sei fantastica (?) LOL
Puoi anche scrivere di caio che scappa con tizia, renderesti comunque la storia intrigante e divertente!
bhè amo questa ff, spero continuerai presto
amo la parte dell'impermeabile HAHAHAHAHAAHHAHAHA mi fai morire :')
sono curiosa della reazione di "Trecce Selvagge" HAHAHAHAHA
ora mi evaporo
byeeeeeeeeeeeeee.

15/08/12, ore 15:25

EJOOOOOOOOOOOO, RRRRRRRRRRRRRRICO.
Credevi che non avrei recensito? ILLUSA.
I, ELLE, ELLE, UU, ESSE, AA.
Sono qui c':
Perdonami il ritardo cc.

“DESTRA, Bill, vai a DESTRA!”
“Un attimo, mi confondi! La mia o la tua?”
“E’ la stessa, idiota!”

AHAAHAHAHAHAH MUOIO.

“Questa strada mi sembra di averla già fatta.” Considerai, guardandomi attorno.
“Anche a me. Oddio, stiamo girando in tondo! Come nella foresta di Jumanji! E se salta fuori una tigre?”

Io amavo quel film. Anche se non sono MAI riuscita a finire di vederlo.
Quindi non so se alla fine il gioco si conclude e vincono (?)
però era deprimente, il tipo che rimane anni e anni in quella foresta çwç
porrello.

“AHIA!” strillai, quando mi arrivò una gomitata su una costola.
“Ah, era un tuo fianco quello?”
“No, era di Bob Marley, c’è anche lui qua dentro.” Replicai, e lui mi fece una linguaccia, continuando ad armeggiare con la manica.

AHAHAHHAHAHA NOOOO, WOMAN NOT CRYYYYYYYYYYYYYY, UOUOUOUOUOUOUOUUUUUUU (?)
DEVO DIRTI UNA COSA IMPORTANTISSIMA çwç
Solo che non so se scrivertela qui, o nella recensione che sto per scrivere alla tua OS 'love story'.
Penso che con più sicurezza leggerai questa.
Eccccco.
Ho letto la tua presentazione, soprattutto la parte dei nomignoli copiati. (Al Qaeda, 11 settembre e blablabla).
Intanto solidarietà al massimo. A me copiano Jawy (Jawaad) e tra poco, quando finirò la long e ne inizierò un'altra, copieranno anche Jaguaard e Jaguy. Credendo che io non me ne accorga. STA MINCHIA.
Coomunque. Una volta, nella mi seconda ff, stavo leggendo le recensioni ad un capitolo, no? Siccome Zayn si presenta alla protagonista dicendo: "senti, io vengo dal Pakistan...", lei lo prende in giro dicendogli che è Pakistano e che la sua frase 'senti, io vengo dal Pakistan' la dice per tutto.
tipo: "ciao, zayn, come stai?". "vengo dal pakistan".
so, leggendo le recensioni me n'è capitata una che diceva: "LIZ è troppo simpatica!! Ha la mia stima totale! AMO QUANDO CHIAMA ZAYN 11 SETTEMBRE O AL QAEDA".
Io ho pensato:
1. WHAT THE CAZZO?
2. Mi ricorda qualcosa
3. Si chiama Mary e non Liz, che minchia ha letto questa?
4. Non ho mai chiamato Zayn 11 settembre o Al Qaeda.
5. Mi ricorda qualcosa
6. Questa è fumata
7. ROCK THE WORLD DI TooLateperqualcosa
No, rendiamoci conto che una cosa del genere non si legge tutti i giorni. Quando le ho risposto dicendole che la protagonista non si chiamava LIZ, MA MARY, ha cancellato la recensione.
WTF?
Dovevo assolutamente dirtelo, anche se non te ne fotterà.
bueno, vado a recensire la osssss.
ciao, bella. <3

13/08/12, ore 10:53

Ciao! Bellissimo questo capitolo XD le battute di Julie mi fanno troppo ridere xD chissà cosa pensano ora Carol e Tom! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

13/08/12, ore 00:49

HAHAHHAHAHAAHAHAHHHAHA OCCRISTO, OSSSIGNORE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA DIO BONO AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA è troppo bello C':
oddio ti amo. aspetto con ansia il 23. çç
ciao. <3

12/08/12, ore 13:57

ABBELLA.è un saluto romano? ieri ho visto tre metri sopra il cielo (lasciamo perdere và..) e ho sentito che step (no comment sui nomi) salutava i suoi amici così e lui era romano de roma (influenzi troppo sai?) quindi ho voluto provare (mi andava di fare un altra parentesi *schiva un pomodoro*)
Partiamo dalla storia.
Tom è suscettibile, peggio di Edward Cullen.nu scherzo. tooom sei un gelosone eeeh? vieni qui dalla mamma su <3
il fatto che bill e julie rotolino (hanno rotolato no?) però è una di quelle situazioni epiche che dovrebbero essere segnate su un block notes.
da piccola mi divertivo un casino a rotolare sull'erba io.
è molto triste che non ci siano persone come te a bologna, qui sono quasi tutte sgualdrine che se la tirano troppo e si fanno in continuazione.
vai ai giardini margherita e si limonano, dico..ma come fanno a respirare?terrificante.O forse sono io che la vedo così perchè non sono fidanzata.
ho comprato uno smalto da Kiko che è la fine del mondo, lo cercavo da un casino e sono riuscita a trovarlo.
ONE DIRECTION-OLIMPIADI-OGGI. UISFJEIUJRCMIUIURF sono felicissima, avrò messo l'impostazione avviso su sky un milione di volte...come se me nè scordassi lol.
ho ancora la febbre e quelle stronze delle mie amiche non si muovono a visitarmi..sola e sconsolata (?)
eleonor e louis che rabbia mamma mia!!!11!! si capisce benissimo che è una copertura larry.
Dio, sono esasperanti le ragazze che sono CONVINTE che esista larry, le tirerei uno schiaffo in faccia se solo non fossero dietro un pc.
sono troppo testarde "Louis e Eleonor sono falsi insieme, si capisce che il bacio è finto..". ma vogliono una twitcam in cui scopano in diretta per capire che sono fidanzati? FI-DAN-ZA-TI.
non sò neanche perchè te lo stò dicendo.
Aaaaanywayyy, stò mangiando tutto biologico ultimamente, almeno dimagrisco.
vorrei pelarmi i capelli, sono troppo lunghi e mi fanno caldo.
no scherzo non li pelerei per tutto l'oro del mondo però sono davvero troppo asfissianti (?)
that should be meeeeeee
vorrei fare uscire fuori il mio cane per una passeggiata ma non posso. T.T
Poi a parte le tue storie, non trovo più storie belle, o le ho già trovate ma le ho già lette.
ho una madre più asfissiante del gas nervino, un padre che si crede giovane per i suoi pantaloni alla moda (sono pantaloni NORMALISSIMI, ma non vuole capire) e un fratello pervertito (altro che Tom..)
Dio santo, se qualcuno leggesse le mie recensioni mi prenderebbe per pazza (tu non lo pensi già?)
dopo averti riassunto le cose più interessanti che mi stanno succedendo in questa settimana (forse anche vita..) direi di potere andare, facendo cavalcare al cervello la prateria della follia...

11/08/12, ore 00:02

ops! ed ora?nn voglio essere al posto di Bill quando si troverà a chiarire con tom questo divertentissimo malinteso O.O...nn so se ridere o cosa X'D

10/08/12, ore 17:43

MA HAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
sto ridendo come una deficiente ! :'D
è bellissimo :)
non vedo l'ora che aggiorni e beh, auguri per il viaggio :D
baci, p e e t n i s s ;

10/08/12, ore 16:04

Non puoi capire me la sono letteralmente e praticamente fatta addosso dalle risate! è.. è stupenda! amo questa storia!
Amo i personaggi, sia inventati che si quelli veri che sono molto.. Coff.. FighissimiCoffCoff... dellaMadonnaCoff!
Oddio che tosse! La odio, veramente specialmente quando recensisco! è odioso,davvero!
Nora

09/08/12, ore 23:14

awww che dolci c:
si amano (SI, SI AMANO! SSSSSHH!) e si sposeranno c':
vabbene mi eclisso e vado a leggere tutto quello che hai pubblicato mentre stavo in Francia.
in realtà ci sto ancora. LOL
cccciaaaaaaaaaaao!

07/08/12, ore 02:12

Ahahahaah io stramo questa FF l'ho letta tutta inuna notte,dopo Rock the world,che ovviamente è fantastica.
Cioè ti piace TVD,ti piacciono i Tokio Hotel e anche i One Direction..
Ah e dimenticavo Leighton Meester..
Ti adoro ufficialmente e spero che continuerai presto.. :)

06/08/12, ore 22:52

Ciaoo! Bellissimo questo capitolo! Anche qui mi sono pisciata addosso dalle risate XD Tom è sempre molto simpatico ahah xD aggiorna presto ;) beata te che parti!

06/08/12, ore 00:22

pick up+cucuzzolo di montagna+ pioggia+ voglia di spaccare faccia a qualcuno= TWILIGHT <3 ____ <3 ragazza ti amo <3 ps. posso farti compagnia a londra? giuro k nn rompo le scatole e mi faccio piccina piccina....pleaseeeeeeee !!!

05/08/12, ore 19:37

Sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssono qui.
Questo capitolo è fiuiefonlikjgfnoinogueogf.
“Dio, grazie!” esclamai rivolta al cielo (soffitto) mentre il suono stridulo dell’ultima campanella si diffondeva per tutta l’aula. Tutti si alzarono e cominciarono ad uscire, ignorando bellamente il patetico Mr Schmitt che balbettava i compiti per la prossima volta.
Dico io, quest’uomo non ce l’aveva una moglie? Una moglie che gli dicesse ‘smettila di mettere quegli stupidi papillon..e fatti una permanente!’
AHAHAHHA,almeno lui li ha i capelli!Di solito i professori sono pelati,almeno i miei lo sono.
Mi è sembrato difficile,pensare che Bill si vestisse con qualcosa di colorato addosso,ancora di più se il colore è giallo.Pensavo che lui mettesse cose nnnneere o sfumature di quel calore ma magari sono io che non sono informata abbastanza..
magari il giallo è il suo colore preferito e io stò facendo na figura di merda.
E i suoi Ppppsss?Sembra la mia vicina quando cerca di chiamare il suo gatto.
“Perché vogliamo portarvi sul cucuzzolo di una montagna e darvi in pasto agli alpaca.” Ribattè ironico El Treccia.
Ahahahahahahhahahahaahhahahahaah ma quanto ti ci vuole a pensarle?
Vai a Londra per la sedicesima volta?fortunata!
Aggiorna prima di partire,altrimenti vengo sotto casa tua e ti costringo a scrivere urlando cose come "scrivi o ti tiro un rastrello in faccia"
Ora devo andare!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]