A Kind Of Miracle - L'Amor Che Move Il Sole E L'Altre Stelle
di SHUN DI ANDROMEDA

10/07/12, ore 09:26

È fantastico ritrovare Sammy con tutta la tribù al seguito, ci speravo perché la storia mi era piaciuta tantissimo. Speriamo che papà Len non ci rovini la storia uccidendo Sam ahahahah. Non vedo l'ora di scoprire quali meravigliose avventure ci farà vivere l'ennesimo capitano Kirk alla guida dell'Enterprise. Ciao a presto.

02/07/12, ore 21:38

Direi che è perfetta. Ormai la Next Generation, la PhaseII è delineata. Il racconto è dolcissimo e ci fa scoprire sempre di più su Sam e ciò che sente, ciò che prova, quelle che sono state le prove della sua piccola vita e le mancanze della sua vita di adulto. E' dolcissimo come i papà lo accudiscono e si preoccupano per lui come quando era bambino, e lui ancora li considera allo stesso modo e teme papà Len. Tutti i personaggi sono canonissimi, non so cosa altro dire. Anche se sinceramente non mi aspettavo dello slash su Sammy, immaginavo che prima o poi avrebbe incontrato l'amore ma lo immaginavo di più con una ragazza, non so perchè... Cmq Victor va benissimo, non ho obiezioni a riguardo. Ah, scrivi meravigliosamente bene!!! Hai catturato in pieno l'atmosfera di Kind of Miracle e anche il suo stile. Bravissimaaaa!!!!!

02/07/12, ore 20:59

<<Qui tenente Sulu a squadra di sicurezza. Il capitano ha... lasciato la sua stanza. Nel caso lo vedeste in giro, riportatelo qui e fatecelo stare. Anche a costo di legarlo.>> No vabbè la amo X°DDD

“Che da bambino era terrorizzato dai tuoni...” - Come diavolo fai a ricordarti questo passaggio non lo so proprio. Cioè, boh, credevo di essermi già commossa a sufficienza invece ho sempre nuove lacrimuccie pronte a spuntare!

Io credo... Io credo che in molti casi si sia sforzato più di quanto non abbia fatto vedere...----> Ribadisco tutto quello che ho detto, questa frase mi è piaciuta particolarmente perché è l'esatta caratteristica che avremmo voluto dare a Sam. Avremmo voluto che trasparisse molto questo lato del suo carattere fondamentalmente insicuro per il peso dei geni che porta addosso insomma, da qui il suo sforzo sovraumano per apparire quel superuomo che tutti vedevano in lui ma che lui non è affatto, come appunto mostri Sam. Purtroppo a conti fatti non siamo riuscite a fare di Sam un personaggio a tutto tondo, vuoi perché per gran parte della fic è solo un bimbo, vuoi perché ci siamo molto concentrate sui genitori e sull'integrarlo nella Trek Line, più che su di lui personalmente. Ma, perdonami io faccio sempre papiri, sono contenta che un pizzico di lui sia passato, come si vede in questa frase che lo descrive alla perfezione! =)

C'è il comandante Foster che lo ha conosciuto durante una delle prove attitudinali, mi sembra proprio durante quella di nuoto---> Anche qui, ma come diavolo hai fatto a ricordarti il ragazzo alla prova di nuoto!?!?!?!?!? Sono cose che non ricordo manco io XDDD E finalmente questo poveraccio ha un nome!!! E sono molto contenta che sia il primo ufficiale di Sammy U.U

Ripeto ciò che ti ho già detto in precedenza, il fatto che una cosa che ho creato con Maya, per puro svago, sia piaciuta così tanto da suscitare desiderio di scriverci anche ad altre persone è molto molto bello e sul serio mi commuove =') Ed è bellissimo rituffarsi in questa storia e soprattutto in quest'ambientazione bellissima dove ritroviamo tutta la nostra famiglia più unita che mai e dove tutto va sempre bene =)
Come al solito, seppur con tutte le tue pippe astrali, è scritto bene ed è un piacere leggerlo.
Il personaggio di Victor è un bellissimo OC, e GOD SAVE THE SLASH!!! Per qualche frase l'ho slashato anche col cugino, sono un padre degenere ç____ç
A questo proposito mi piace come anche Peter acquisti la sua importanza e come anche l'infanzia di Sammy sia arricchita di questi anneddoti che contribuiscono a dargli un carattere.

Quindi, ribadisco che mi commuove, che lo adoro e che non ci sono parole per ringraziarti di questi deliziosi spin-off continui che mi permettono di ammirare il mio bimbo alla guida dell'Enterprise, perché sì, solo un Kirk può guidare quella nave!
E ti esorto a scriverne ancora, soprattutto perché cavolo, VOGLIO vedere Sammy parlare con i genitori!!!!!!!!!!!!!!

Un bacione immenso <3