Fifteen words for a new Resonance
di Jaqueline

10/08/12, ore 16:03

Donna,come fai ad odiare la KidxMaka? È una coppia bellissima ed insieme alla BlackxMaka è quella che shippo di più in tutto il manga/anime. Passando alle fic,sono davvero belle e scritte bene,le mie preferite sono in assoluto la 10,la 2 e la 1. Si Soul e Maka ,per quanto palesi come coppia,non riesco a vederli insieme. Alla prossima storia,

Peace,Love and One Direction.

04/07/12, ore 01:07

Oh, è un'iniziativa davvero carina! Vorrei provare anche io, posso? (naturalmente ti citerei :3 )
Comunque, mi pare che tu abbia trattato davvero bene i prompt ed i collegamenti fra i personaggi, tranne forse per l'ultimo, ma, volendo, si può comunque immaginare che ci sia un ipotetico incontro fra loro o altro. C'è talmente tanto su cui rimuginare in SE, quindi non vedo perché non dovrebbero essere probabili incontri-scontri anche fra personaggi non-protagonisti.
Ammetto di essermi illusa quando ho letto "Black*Star; Maka" di quindici paroline su di loro come pairing ahah. *shippa la StarMa*
Beh, davvero, complimenti! Un ottimo lavoro c:
Lily Inuzuka.

03/07/12, ore 09:09

Mi sono proprio piaciute, ho trovato qualcosa di bello o emozionante in ognuna di quelle 15 parole, complimenti ^^
povera, ci credo che hai penato, soprattutto per la 4 e la 11... forse non regge tanto il fatto che Giriko si sia vendicato su Blair, però sei in qualche modo riuscita a farla sembrare abbastanza possibile ^^ Invece nella 6 dici che hai stravolto Soul, però secondo me non è vero, con rispetto parlando, cioè, Soul è comunque impregnato in Sangue Nero, perchè non dovrebbe sentirne l'influsso?
Anzi, quella è una - forse quella - che mi è piaciuta di più ^^
Good job u.u
Un bacione
Cenere

02/07/12, ore 23:02

Oh, che bello questo challenge prompt!
Sono tutti bellissimi, ma i miei preferiti sono quelli con Black*Star e Crona.
La prima è esilarante: Black*Star sogna certe cose? Tsubaki, non devi più cucinare per venti, eh.
La seconda, bhè, solo al ricordo di quel momento dell'anime, mi viene un tuffo al cuore: Crona costretto ad uccidere un coniglietto, da quel momento ho cominciato ad odiare profondamente Medusa.
Coomunque, questi prompt sono proprio carucci, nella loro brevità.
Ah, il challeng (cioè, "Write a..." ) l'hai inventato tu o visto da qualche parte? Perchè vorrei riutilizzarlo in un altro fandom.
Vabbuò, alla prossima!

Matryoshka

02/07/12, ore 22:13

Oh.
TU. Jaq [perchè posso chiamarti così, vero?] ma tu sei un fottuto genio!, frase banale, ma dovevo scriverla.
Ho letto tutte e 11 le drabble e... wow. [è una parola? Perchè non so se "wow" possa essere una parola, ma non divaghiamo, suvvia.]
Sono tutte e 11 fantastiche, davvero; la mia preferita è la 4, quella del sogno di Black: sono morta dal ridere, giuro. Ho adorato - cioè, adoro ancora - la penultima, la 10, che peccato che odi la coppia, io la trovo invece carina, li ho visti sempre bene quei due:3.
Mentre per l'ultima, pensavo che la "puttana" fosse Blair, perchè be'... per tutto il tempo non fa che andare in giro a provocare epistassi al povero - ma anche no! - Soul.
oh my gosh! - fattelo dire - Ho trovato tutti i personaggi IC, anche se ovviamente in quindici parole non sia possibile descrivere a pieno un personaggio, ma io li ho trovati comunque IC, in quindici parole hai descritto delle scenette fantastiche.
Ed infatti, è per questo che inserisco la storia nelle preferite, per ben ovvi motivi, ovvissivissimi (?) motivi ovvi ed inserisco anche la fanfic nelle ricordate, perchè mi ha davvero colpita, in senso figurato ovviamente.
MCollins:D.

p.s. sentiti onorata Jaq, questa è la mia prima recensione in assoluto!