Incontri fortuiti
di sku

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/10, ore 14:55

Sono molto in ritaro per commentare, lo ammetto, ma ho scoperto questa FF solo ora!
Sei molto brava a scrivere e lo sei stata altrettanto nel descrivere le emozioni dei protagonisti.
Che dirti?
Non preoccuparti, non sei la sola a cui piace Hotch! <3 Ultimamente poi, lo trovo fantastico, molto sexy direi xD
Brava e spero di leggere altre tue FF!
Fra.

27/04/07, ore 22:38

Sorry se sono un pò in ritardo,ma finalmente posso dire anch'io la mia:mi è piaciuta un sacco!!!!Non sai quanto mi dispiaccia che sia già finita...Spero che ne scriverai presto un'altra perchè sei davvero brava!!!

17/04/07, ore 16:55

oh my god^^sono in terribile ritardo per recensire questa stupenda fanfiction!(La solita ritardataria!)beh che dire sei davvero molto molto brava, scrivi veramente bene e il finale è magnifico altrochè...spero che comincerai a scrivere anche il seguito, ci conto hai capito!?!;) ricordati che potrei diventare molto pericolosa in caso di un tuo rifiuto!ah ah ah!!!;D beh...allora, alla prossima!!!

Kley
13/04/07, ore 20:21

Che chap stupendo, degna fine di una bellissima ff! Ormai non so più che complimenti farti, sei assolutamente bravissima! Prima ci fai ridere con il botta e risposta ironico di Lily e Mary, poi ci fai prendere un infarto per il terrore che il nostro profiler azzurro ci abbia lasciato per sempre, e infine ci strappi fiumi di lacrime per il tanto sospirato happy ending...dovrò imparare l'elfico per farti i complimenti quando scriverai il sequel! Ormai sono diventata un'addicted delle tue storie, perciò aspetto in trepidante attesa le prossime ff...ehi, ma scopriremo mai a chi hanno sparato? Sono curiossissima...

13/04/07, ore 17:21

...sob, sigh, sob...quando ho letto fine volevo lasciare solo questo come commento..ma non potevo abbandonare la tradizione di lasciarti interi libri come recensione, quindi eccomi qui. Voglio ricordarti che devi pagarmi un bypass al cuore per avermi fatto venire un infarto quando hai fatto leggermente sospettare che Aaron poteva essere ferito, in coma o addirittura morto. Per il resto la ff è meravigliosamente meravigliosa..potresti fare concorrenza a Brukeimer(si scrive così???)e iniziare tu a stendere gli episodi per CSI&co...penso che questa non sarà lunga come al solito perchè non posso scrivere "bella, aggiorna"..quindi di saluto, ricordandoti 0,2 ppm o pmm di ozono e non 450 ppm o pmm...ciao un bacio sakura...

Minerva McGranitt
11/04/07, ore 20:50

Già alla fine?! Nuuu. Mi dispiace molto che questa ff. si già finita...ma è vero che ci sarà un seguito? Sappi che se scriverai una nuova storia su Criminal Minds, a meno che non sia nc-17, io la leggerò e sarò una tua fedele lettrice. Molto bella la fine Cara e per me le cose più sono dolci più le adoro, quindi non ti preoccupare se fai dei capitoli sdolcinati! In fine, ti vorrei ringraziare per aver, finalmente, scritto una storia magnifica su un bellissim telefilm. PS: Concordo con Kley, Read è il più bello!

11/04/07, ore 20:00

ok, ora hai anche un'ammiratrice in lacrime. Spero tu sia contenta. Prima mi fai divertire con quelle pazze di Liliana e Mary (la capisco per le lasagne), poi tenti di farmi venire un infarto con la sparatoria e l'agente ferito (se era Aaron mi presentavo minacciosa sotto casa tua...) e poi mi fai sciogliere con quell'incontro struggente davanti alla casa di lui. E quel "ti amo" detto alla fine come una vera storia romantica!! Storia bellissima, davvero coinvolgente. E fintanto che continui a scrivere così avrai sempre un sacco di recensioni, sei troppo brava. Quindi adesso la storia è finita e io sono un po' triste...ma ho sentito parlare di sequel, giusto? Pubblica immediatamente. Chiudo dicendoti che è stato un piacere enorme leggerti e ti cito, perchè questa frase mi ha fatto sorridere (e penso tu sappia perchè): "- Ma la nostra non è una storia seria, ci frequentiamo e basta. -" SKU, YOU ROCK!!

11/04/07, ore 19:49

non ho parole...questo capitolo è assolutamente perfetto. Divertente e malizioso in modo giusto e quei due da Mac come riesco bene a immaginarmeli. Meraviglioso. E poi ci voleva un bel capitolo felice dopo la tristezza dell'ultimo. Bravissima. Ah, e ho naturalmente adorato la battuta sulla conoscenza della bocca di hotch. uei due sono davvero fatti l'uno per l'altra. Sei una grande!!! p.s. la cugina in quarta del demonio? mmmm...

Kley
11/04/07, ore 13:18

Che bello,torno dalle vacanze e trovo il nuovo chap! Davvero stupendo, e la cena romantica al McDonald's poi...un vero spasso! Hotch mi ha sempre fatto un po' di soggezione, ma vederlo così spigliato e divertente è un vero piacere, perciò: VIVA HOTCH! Aspetto con ansia il prossimo chap, che sono sicura sarà stupendo come quelli che l'hanno preceduto (sperando vivamente che non sia già l'ultimo...in tal caso: sequel!); guarda che anche tu sei bravissima a scrivere e non hai nulla da invidiare alle ff straniere, la tua storia è bellissima!

10/04/07, ore 16:14

leggendo la tua risposta al mio commento mi sono chiesta di diamine fosse Rupert...è troppo in basso in qualunque scala per essere preso in considerazione, infatti la mia memoria lo aveva totalmente rimosso in favore del nuovo episiodio della seconda stagione, di cui ricordo ogni minimo particolare nonostante io stessi leggendo..che brava che sono...ma adesso passiamo alla recensione. Finalmente l'happy ending!!!a furor di popolo oserei dire..che bello!!!!finalmente Greg la porta nel più bel locale di tutto il mondo...al Mc!!!brava brava la mia scrittrice preferita...slurp slurp...e cos'hanno preso?le crocchette con l'hamburger plain?(plain si scriverà così???boh...)Lei è troppo simpatica! Non mi picchiare; piccola precisazione per Aaron(yeah ho imparato il nome...wow!), da quello che ho visto, è un uomo molto serio, diligente, etc etc...la tua descrizione dei dialoghi mi sembra un pochino OOC...adesso non mi uccidere, non metto in dubbio che sia molto spiritoso...ma dal tetefilm non mi sembrava così spigliato e diretto, forse più timido...ma così è moooolto più simpatico e divertente. Aspetto il prossimo cap, evita di fare una Mary Sue, ciao ciao...baci sakura

08/04/07, ore 14:37

ehilà!!!che dire???é stupenda questa storia...!!!complimenti veramente veramente veramente(3volte periodico!!!) di cuore, mi appassiona veramente anche il tuo modo di scrivere e mi piace molto il personaggio di liliana!!!continua così mi raccomando! ps:certo mi farebbe piacere leggere anche il sequel, non è vero che sono sempre banali, soprattutto se lo scriverai tu come sai fare!!!pps:sono stata troppo mielosa?!?! ;D alla prossima!

Minerva McGranitt
07/04/07, ore 21:42

Cara (tranquilla non mi permetterò più di chiamarti così), non sei l'unica che adora Hotch( però non mi ricordo mai come si scrive), e in "Dharma e Greg" era troppo forte. Come sempre hai scritto un capitolo bellissimo, non ti preoccupare non era troppo dolce. Alla prossima recensione

04/04/07, ore 22:33

Evvai,sono pure la prima a recensire!!!Ci voleva un bel capitolo dolce...ma nel prossimo si torna alla carica con imboscate e killer vari veeero???Aspetto con super ansia il prossimo capitolo,mi piace troppo questa fic e spero che manchi ancora un pò alla fine!!!!

04/04/07, ore 15:12

eccomi sono ancora io!!!solo che mi sono registrata...comunque volevo solo dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere...a quando il seguito della storia???non ce la faccio più!!!ciao!

03/04/07, ore 20:25

Rupert, ah io già lo detesto! Ma come osa trattare così Liliana? Dopo tutto quello che le è successo, poi...Ma per fortuna lei è una tosta che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Anche se alla fine è un po' triste vederla così triste e sola...ma Aaron quando torna? Come sempre, bellissimo capitolo. Liliana mi piace sempre di più (e a volte vorrei essere come lei). Aspetto il prossimo capitolo (e il ritorno di Aaron)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]