E se io vivessi d'odio?
di IamShe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/04/14, ore 23:37

E anche questa storia l'ho letta, e anche questa andrà sui preferiti. Riuscirai mai a scrivere una storia che a me non piaccia? IMPOSSIBILE: quando una è perfetta, è perfetta. <3
Storia meravigliosa in tutto e per tutto. Tutto descritto bene, i sentimenti, le azioni, i pensieri, i caratteri... tutto combacia alla perfezione. Tutto è originale e maledettamente stupendo! *___*
Come fai? COME? <3 Una delle tue capacità innate è la scrittura, non tralasciarla mai perché è parte di te. <3 :)
Sin dall'inizio ho pensato che Shin fosse Wanderwaffe, però appena c'è stato il bacio con Heiji ho pensato "Oddio, forse Shin è Kermel!" e allora ero confusa e stavo buttando tutto per aria ahahahah non sapevo con che occhi guardare i personaggi e focalizzare l'attenzione! Sei stava brava trollina dei miei stivali. +___+
Poi il bacio... e la scena finaleee <3 <3 Alla fine non gli hai fatti andare più a letto! ò.ò calmaragaadessolascassodibotte
Ahahahahhaha e poi sono morta dalle risate per il regalino di fine fic xD Ahahahah "rinfrescarsi la mente"... sì... rinfrescare 3:)
Ma... vogliamo parlare di Kermel? Mi ha fatto una gran pena e mi è dispiaciuto moltissimo che sia morto ç__ç alla fine era buono, cucciolino ç_ç
Per colcludere ti rifaccio i complimenti e ti dico che mi hai fatta piangere ed emozionare, degno di te e della scrittrice meravigliosa che sei! <3
PERFEZIONE <3
Adesso ti lascio, un bacione tesoroo! <3 e... scrivi! :P

Kaggy94

29/08/13, ore 21:15

Questa storia mi ha afascinata fin dal primo momento, riesce a penetrarti nell'anima e a lasciarti una scia infuocata, marchiata che rimarra in fondo all'anima per sempre.
Scritta in modo inpeccabile, toglie il fiato ad ogni riflessione!
Ery!

18/08/13, ore 14:37

E' una storia che ti attira, che ti fa entrare dentro essa e ti fa vivere l'emozioni dei protagonisti.
La storia coinvolge molto, non solo perché è scritto in modo corretto, ma perché racchiude quel vero di mistero fino alla fine.
Il lettore ne rimane ammaliato e lo legge con attenzione e cerca di capire tutti i vari misteri che celano la storia.
La storia racchiude un po' di tutto tra: il mistero, il giallo, il romantico e ,soprattutto, il drammatico, ma anche qualcosa di comico.
Per quanto mi riguarda è una storia completa che mi ha saputo coinvolgere.
Grazie per l'attenzione,
Ciccia

25/06/13, ore 09:01

Beh, rieccomi!
Anche per questa, che ti posso dire, se non "WOW!!!!" ?
Peró, povero Kemerl.. Dopotutto.. A causa di Shinichi ha perso il padre e la donna che amava.. Certo, suo padre non era uno stinco di santo e Ran non lo degnava, peró, ecco, per certi versi c'è da capirlo.. Shinichi è il tipico ragazzo figo cui tutte corrono dietro, che dalla vita ha avuto ttutto e, organizzazione a parte, ha avuto una vita decisamente facile... Beh.. The show must go on, vado a recensire le shots!!!

11/03/13, ore 21:01

muhahahaha l'ultima parte di questo racconto mi sta facendo morire dalle risate...Che dire è bello questo racconto perché Sinichi è sempre Sinichi , forse un po' più maturo, che non racconta niente a Ran. Quest'ultima mi sembra, come già detto, più forte e più sicura ma avendo come marito come Sinichi forse avrebbe dovuto essere più sveglia in alcune deduzioni. Qui mi piace molto l'azione e il capire chi si nasconde sotto le maschere. Il nemico me l'avevo sempre immaginato un'infiltrato e poi invece era il nemico diventato buono, che dire inoltre qui mi hai sorpresa

11/03/13, ore 16:42

Dirti che mi piace mi sembra molto ripetivo, lo trovo anche molto divertente specialmente Ran che fa paura a Sinichi quando si arrabbia

11/03/13, ore 16:18

che dire mi piace parecchio l'azione ma putroppo mi dispiace per l'amicizia tra Haiji e Sinichi, spero vivamente che non sia finita, vero?

11/03/13, ore 15:54

ma il caro kamerl mi sembra più strano, se non è Sinichi chi è ?All'inizio pensavo che il Sinichi avesse preso il suo posto e che quello morto fosse lui

11/03/13, ore 15:30

Che dire...questo racconto lo trovo fantastico. Perchè Sinichi c'è l'ha con il suo migliore amico? Nei capitoli precedenti ero convinta che fosse il capo della banda Sinichi, poi mi sembra strano che la polizia non abbia fatto indagini sul cadavere del finto Sinichi, mi aspettavo qualcosa tifo C.S.I. Però riesci a soprendermi,complimenti

10/03/13, ore 21:17

accipichia mi stai incurioscendo parecchio....fra poco leggo il prossimo capitolo

10/03/13, ore 15:21

questo capitolo è fantastico mi sembra che qualcosa di ovvio stia per uscire

09/03/13, ore 22:06

ciao che dire mi incurioscisi sempre di più,sepcialmente quei due "nuovi arrivati"

09/03/13, ore 21:38

che dire...mi sa che piano piano leggerò tutti i tuoi racconti che mi piaciono sempre di più

09/03/13, ore 18:27

Accidenti quanto mi hai incuriosita. Qui Ran mi sembra molto più forte rispetto all'altra fan fiction che sto leggendo, insomma questa Ran mi piace parrecchio,complimenti. Mi dispiace non averla letta prima

08/03/13, ore 17:33

Che dire è intrigante questo capitolo, ad un certo punto mi hai fatto sorridere dell'espressione di Ran che minaccia Heij (non so se scrive esattamente così) di sbiancarlo mi immaginavo quest' ultimo in versione Michal Jackson! :D Scherzi a parte, qui è bello vedere una Ran più forte e intuitiva

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]